Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Three, di Fuyumi Souryo (GP Publishing)

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 1/7/2009, 12:26




Shoujo annunciato dalla GP Publishing!!




La giovane Rino ha 14 anni, e fin da bambina ha amato la musica con tutto il cuore, tanto da sviluppare un talento nel canto che le ha permesso di superare tante selezioni ed è ormai è in procinto di debuttare nel mondo dello spettacolo. Tutta la sua famiglia ha la musica nel sangue: Satoshi, suo fratello, suona la batteria in un famoso gruppo rock, e Ryuichi, loro cugino, ne è il leader. Quando sembra che il talento di Rino sia ormai indirizzato verso una carriera ‘usa e getta’ da idol stagionale, l’interesse della ragazza si sposta verso la musica rock sotto l’influenza del più noto cugino. Ignara di avere problemi maggiori di quelli artistici, Rino scopre molto presto che i suoi manager sono più interessati a usarla per chiudere un vantaggioso contratto con Ryuichi, piuttosto che alla sua carriera musicale. L’entrata in scena di Kei, chitarrista di grande talento e suo coetaneo, sconvolgerà la sua vita sia sul piano sentimentale che su quello
Professionale!

Torna finalmente nelle edicole italiane l’autrice di “MARS”, “ES” e “CESARE – IL CREATORE CHE HA DISTRUTTO”, con una delle sue opere più amate, in enormi volumi da 308/352 pagine per un prezzo minuscolo!


prezzo: 4,30€
Volumi: 8 (conclusa)
data prevista di pubblicazione: settembre 2009


image


 
Top
*Suky*
view post Posted on 1/7/2009, 13:10




Questo lo prenderò al 200%
però avrei preferito venisse pubblicato prima, Settembre mi sembra così lontanoXD
aaaaaaaaah non vedo l'ora di leggerlo :luccic:
 
Top
debbydebby
view post Posted on 1/7/2009, 16:40




Mi interessa ^_^ prenderò primo numero!
 
Top
-emily-
view post Posted on 1/7/2009, 18:57




Penso di prendere anche questo!!quest'autrice mi è piaciuta molto in Mars quindi una possibilità bisogna darglierla!come tema cioè quello musicale mi piace un po' meno ma anche se questo è lo sfondo gli argomenti trattati possono essere interessanti..almeno lo spero!!
 
Top
'm o m o mallow,
view post Posted on 1/7/2009, 19:18




Nononono passo.
Possibile che non riesco a farmeli piacere i mangacon questi stile di disegno..un po...ehm..."vecchio"?
Mi piacciono di più quelli moderni e la storia non mi attira çWWç
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 1/7/2009, 19:43




non ci speravo più ce pubblicassero qualche vecchia opera della Souryo.il prezzo è abbastanza buono.penso proprio che lo prenderò,sempre che arrivi nella mia fumetteria (i manga di questa casa editrice ne ho visti pochi)
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 22:04
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Mars mi ha stupito positivamente, sn passata sopra anke al disegno nn del tutto di mio gradimento.. la trama nn sembra brillare di originalità ma credo ke lo proverò prima di condannarlo!
 
  Top
nymeria
view post Posted on 2/7/2009, 10:21




CITAZIONE (Itsuki Sakuraneko @ 1/7/2009, 20:43)
(i manga di questa casa editrice ne ho visti pochi)

Semplicemente perchè ancora non esistono ^^'' Non è un problema della tua fumetteria, le primessime testate compariranno a luglio/agosto, i titoli annunciati a settembre.


Cmq manco a dirlo lo prenderò, amo i vecchi disegni della Souryo e sono sicura che anche la trama non mi deluderà (anche se avrei preferito Boyfriend :lacrime: )
 
Top
Annylisa
view post Posted on 2/7/2009, 11:06




Sì in effetti a livello stilistico si vede che i disegni appertengono ad una prima fase!! Lei ha qualche tratto della protagonista di Doll a livello fisico ma a quanto pare a livello proprio della trama...però non lo mancherò!
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 2/7/2009, 12:23




CITAZIONE (nymeria @ 2/7/2009, 11:21)
CITAZIONE (Itsuki Sakuraneko @ 1/7/2009, 20:43)
(i manga di questa casa editrice ne ho visti pochi)

Semplicemente perchè ancora non esistono ^^'' Non è un problema della tua fumetteria, le primessime testate compariranno a luglio/agosto, i titoli annunciati a settembre.

ero convinta che fosse già uscito qualcosa di questa casa editrice, mi sono confusa,grazie Nyme
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 2/7/2009, 17:37




Devo dire che mi incuriosisce molto , sia la trama che il resto , forse è l unico titolo della GP che potrei seriamente pensare di comprare...
Magari non da settembre ( devo chiudere della serie prima per mancanza fondi ) ma credo che lo comprerò appena ne ho la possibilità .

Aspetto dunque di ricevere commenti positivi sull'opera ^^
 
Top
nymeria
view post Posted on 3/7/2009, 09:17




Se volete vedere qualche immagine in più ho inserito la preview nel sito: QUI
 
Top
Umi©
view post Posted on 15/7/2009, 14:09




sono molto indecisa su questo titolo..non sono una fan accanita della souryo (ma cesare *.*) per cui vedrò i commenti e magari se deciderò di prenderlo, lo prenderò usato...
 
Top
oxide95
view post Posted on 24/7/2009, 13:07




ho letto mars e mi è garbato molto, ergo sicuramente acquisterò pure questa serie :risatadiab:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 23/8/2009, 09:36




Per quanto mi riguarda, proverò sicuramente il primo numero!
 
Top
64 replies since 1/7/2009, 12:26   1455 views
  Share