Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Club Paradiso, Gokuraku Seishun Hockey Club di Ai Morinaga (GP Publishing)

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 1/7/2009, 12:19




Shoujo annunciato dalla GP Publishing




Hana è la ragazza più pigra e ingorda del Giappone. Talmente pigra che ha scelto quale liceo frequentare misurandone la distanza da casa! Nonostante questo, proprio durante il primo giorno di scuola si addormenta in piedi mentre si reca a lezione (!!!), e viene investita da un’auto, pilotata da un nuovo compagno di classe, Izumi. Rimasta del tutto illesa, a differenza dell’auto, Hana si sente in dovere di ripagare il danno subito dal compagno, e proprio sfruttando la sua innata capacità di resistere agli urti, accetta di iscriversi al club sportivo di hockey di cui Izumi è capitano. Ben presto Hana si accorge della meravigliosa opportunità che le è stata offerta: non solo i suoi compagni di squadra sono bellissimi ragazzi, ma il tour della squadra tocca i migliori hotel e ristoranti del Giappone... Un vero paradiso, ma per tutto questo bengodi, Hana deve pagare un grosso scotto: vincere la sua innata pigrizia, e fingere di essere un ragazzo!

Una divertentissima serie per tutti, divenuta negli anni fonte d’ispirazione per altri celebri autori! Dall’autrice di “1 SEGRETO x 2” e “IL PRINCIPE PAPERO”!

Prezzo: 3.90€
data di pubblicazione prevista: settembre 2009
volumi: 11 ancora in corso in Giappone


image


 
Top
-emily-
view post Posted on 1/7/2009, 18:43




Questa serie nn mi ispira molto.. penso proprio che la passerò..sono 11 numeri ancora in corso e la trama mi sembra un po' "sciocchina"..xò darò un occhiata hai commenti che lascerete e se saranno mooolto positivi gli darò una possibilità!!
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 21:54
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Nn leggo nemmeno la trama xDD una garanzia la Morinaga, lo prendo sicuramente!!!
 
  Top
nymeria
view post Posted on 2/7/2009, 10:03




Io non ho mai letto nulla della Morinaga, in genere non amo il genere comico/demenziale/acido però la trama di questo titolo mi sembra carina quindi almeno un paio di numeri li prendo di sicuro. Poi se vedo che il brodo è troppo allungato stile PGE blocco :fumo:
 
Top
nymeria
view post Posted on 3/7/2009, 09:19




Se volete dare un'occhiata e vedere qualche immagine in più ho inserito la preview nel sito: QUI
 
Top
*bunny*
view post Posted on 3/7/2009, 09:35




Io con la Morinaga non ho un buonissimo rapporto, e non penso di riuscire a darle un'altra possibilità con questo nuovo titolo.
 
Top
Temeraire
view post Posted on 4/7/2009, 12:39




Io penso che proverò i primi numeri...a leggere la trama sembra carino...
Non ho mai letto nulla di quest'autrice...lo proverò e poi vedrò se continuare a prenderlo, tanto di solito dopo i primi due tre numeri si intuisce l'andazzo di una serie XD
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 22:15
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


CITAZIONE (nymeria @ 2/7/2009, 11:03)
Poi se vedo che il brodo è troppo allungato stile PGE blocco :fumo:

:gulp: nn avevo notato ke fossero così tanti numeri azz!!!!
La prendo xò come una sfida xò, fino ad ora nn è stata mai banale, può darsi ke anke cn tanti numeri sia la stessa cosa... lo prendo lo stesso! :P
 
  Top
Melly_Chan
view post Posted on 5/7/2009, 21:54




Non lo prendo per il motivo che è una serie lunga (per me qualsiasi serie superiore i 10 vol. è lunga xD), e al momento ho già troppi manga in corso da prendere.
 
Top
_miharuMOMO»~
view post Posted on 5/7/2009, 22:40




Io adoro le serie della Morinaga ^^ Sono certa che ci sarà da divertirsi anche in questo manga,è vero è un pò lunghetto,ma a me piacciono le serie interminabili A_A
Wow....a settembre il mio portafoglio pregherà per la sua vita!x°°D
 
Top
Umi©
view post Posted on 15/7/2009, 14:08




Il principe papero non mi ha mai ispirato così tanto neanche di prenderlo usato...
così avevo provato 1 segreto x 2...carino ed esilarante fino a un certo punto ma evidentemente il suo stile non fa per me ^^' poi non riuscivo a soffrire i due protagonisti...
percui salterò anche questo, c'è da dire però che adoro i suoi disegni XD
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 18/7/2009, 10:50




Cioè... parliamone! Fatemi capire, io ho "1 segreto x 2" fermo al volume 5 un migliaio di anni perchè in giappone non è concluso, e cosa scopro? Che ha iniziato un altra serie ed è pure in corso?! MA SCHERZIAMO??
 
Top
nymeria
view post Posted on 18/7/2009, 21:04




@Noemi: esatto, effettivamente 1 segreto x2 è iniziato prima, ma è sempre stata una serie "di contorno" rispetto ad altri progetti della Morinaga (come per esempio Gokuraku Seishun Hockey Club) e lo dimostra il suo uscire a singhiozzo.

 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 19/7/2009, 11:14




Bah, a me sembra davvero un pacco. Già che era una serie di contorno, allora dovevano aspettare che finisse piuttosto che propinarcela adesso... Mi pare anche di aver letto che finisce al sesto volume, quindi ne dovrebbe mancare uno. E poi non è neanche questo granchè, la seguo solo perchè odio interrompere le serie, al limite le rivendo complete... Questo, infatti, non so se lo prenderò.
 
Top
oxide95
view post Posted on 24/7/2009, 13:03




mah, credo che questa serie la prendo, non ho ancora letto niente di questa autrice, perciò mi butto :P
 
Top
63 replies since 1/7/2009, 12:19   2608 views
  Share