Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

LIAR GAME, J-DRAMA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2009, 23:23
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
1,465
Location:
Fantasia

Status:


LIAR GAME I & II



image

image




Titolo: Liar Game
Genere : Thriller
Numero Episodi Prima Serie : 11
Numero Episodi Seconda Serie : 9???
Paese : Giappone

Attori :
image
Toda Erika che interpreta KANZAKI NAO
image
Matsuda Shota che interpreta AKIYAMA SHINICHI

E Con:
Kitamura Soichiro che interpreta FUJISAWA KAZUO
Wada Soko ETO che interpreta KOICHI
Iwasa Mayuko che interpreta ISHIDA RIE
Morishita Yoshiyuki che interpreta TSUCHIDA YASUFUMI



-------------------------------------------------------------------




TRAMA Stagione 1:
Kanzaki Nao è una ragazza onesta ed ingenua. La sua vita viene stravolta quando trova davanti al suo appartamento una scatola contenente 100 milioni di yen (circa 620 mila euro), insieme ad una lettera che le comunica di essere stata scelta per partecipare al "Liar Game Tournament". L'obiettivo del gioco è quello di truffare il proprio avversario per ottenete i suoi 100 milioni di yen. La somma di denaro truffata è il premio che si ottiene, se invece si viene truffati bisogna risarcire di qui soldi l'associazione del LGT. Il suo avversario sarà un suo ex professore, Fujisawa Kazuo, che però riesce a derubarla facilmente sfruttando l'ingenuità della ragazza, che disperata si reca dalla polizia. La polizia però non può intevenire, ma un agente le fa sapere che il giorno seguente verrà scarcerato un "genio della truffa", Akiyama Shinichi. Non avendo altra scelta, Nao va in cerca del suo aiuto. La storia è tratta dall'omonimo manga di Kaitani Shinobu.

TRAMA Stagione 2 : ( presa dal sito dei bakamitai )
Dal superamento dell'ultima prova, l'ingenua Kanzaki Nao e il truffatore professionista Akiyama Shinichi non hanno più sentito parlare dell'organizzazione chiamata "LIAR GAME". Sono convinti che il capitolo si sia chiuso per sempre e che finalmente possano ritenersi salvi. Ma inaspettatamente Nao riceve un nuovo invito e si ritrova di nuovo incastrata nel gioco senza fine. Questa volta è stata messa in squadra con Shinichi e con uno dei loro precedenti rivali, Fukunaga: insieme dovranno affrontare tre nuovi pericolosi concorrenti in una serie di giochi fatti di inganni come la "24 Roulette Russa Rensou" e la "17 Pocker".
La storia riprende esattamente dal punto in cui si era interrotta la prima serie. I concorrenti si affronteranno in quattro prove e in una semifinale.


-------------------------------------------------------------------



HARDSUB del KABOCHA Fansub Scaricabili nella zona Download del SAF (Soul Asian Fansub)(Presentarsi e entrare a far parte del gruppo SAF)QUI

Seconda serie in corso di traduzione da parte del BAKAMITAI fansub

http://bakamitaifansub.forumfree.it/ e del PONCHAN fansub http://fansub.d-addicts.com/PonChan_Fansub
OST Colonna Sonora nella sezione Download del SAF (Soul Asian Fansub) (Presentarsi e diventare membro del gruppo SAF) QUI

-------------------------------------------------------------------


Commento Serie I :
Sinceramente ho deciso di vedere questo drama perchè avevo voglia di staccarmi dalle solite commedie scolastiche e romantiche ma approfittando dell'occasione di gustarmi Shota XD :luccic:
Devo dire che sono rimasta molto sorpresa, infatti io gli ho dato un bel 9 . Un drama capace di catturare la tua attenzione in ogni momento . Tantissimi misteri e giochi psicologici .
Bello Bello !!! :mki:


Commento Serie II :
Non sono ancora riuscita a vederla tutta perchè in corso di traduzione


Edited by Natyxx88 - 20/7/2010, 12:07
 
Top
hideta Cullen
view post Posted on 23/6/2009, 22:11




L'ho visto! Non è male come dorama per chi come me piace il genere! ^__- blink!
 
Top
Venom76
view post Posted on 30/6/2009, 00:18




Molto, ma molto bello da seguire. Ogni puntata c'è un colpo si scena, forse solo il finale delude un pochino, più che altro perchè ci si aspetta qualcosa di sempre più incredibile, ma va bene lo stesso.
Di certo non il classico Dorama fatto di coccole ed amore. Non vedo l'ora di leggere il Manga'
 
Top
.::Sweet Lolita::.
view post Posted on 4/7/2009, 17:37




bene bene mo me lo guardo..
spero che sia bello come il manga :D.. è un peccato che ci siano solo 11 episodi sono curiosa di sapere come finirà :D
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 11:08
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
1,465
Location:
Fantasia

Status:


CAMBIATI I LINK DIRETTI DEGLI HARDSUB del Kabocha che da adesso sono presenti nella Sezione Download del SAF Grazie al permesso del Kabocha
 
Top
GothickBlood
view post Posted on 14/11/2010, 16:15




Non ho letto il manga ma ho adorato questo drama *_*

I personaggi sono un po' stereotipati ma penso sia giusto così,si adatta all'atmosfera della serie!

Amo molto anche la OST,musica elettronica di Tanaka Yasutaka!

Consigliato a tutti ^^v
 
Top
animaespirito
view post Posted on 24/11/2010, 20:04




Non mi ha entusiasmato tanto questo drama. Forse, il manga merita di più come al solito?
AH!!! :ooo: Non avevo letto che esiste anche il due :eheh: ù
Forse :lacrime: il seguito potrebbe avere un'evoluzione migliore :risatina:
Qualcuno lo ha visto?
 
Top
6 replies since 18/6/2009, 23:23   430 views
  Share