Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Sugar Princess, di Hisaya Nakajo

« Older   Newer »
  Share  
*Tati*
icon12  view post Posted on 31/3/2006, 11:19




Non mi sembra ci sia già un topic su questo nuovo manga della Nakajo, quindi ho pensato di aprirlo io. Un piccolo riassuntino:

"Maaya è una ragazza delle medie che per caso vince un biglietto per un'entrata gratis al palazzetto del ghiaccio. Anche se per lei è la prima volta sui pattini il suo talento acerbo viene notato da un maestro che le propone di iscriversi a un corso, come se fosse un club scolastico. Sulle prime Maaya non sa cosa fare, ma poi vede la bellissima posa di un ragazzo sul ghiaccio, e decide di provare. Nel frattempo conosciamo anche il bel lui, il cui nome è Shun, uno studente delle superiori. Inizialmente mal si sopportano, anche a causa del fatto che il maestro ha deciso che Maaya sarà la sua partner di coppia, senza consultarlo. Come andrà a finire?"

Ho sempre desiderato di leggere un manga sul pattinaggio di figura, è vero che esiste Cherry Project di Naoko Takeuchi, però il suo stile escludendo Sailor Moon non mi dice niente. Invece la Nakajo la sto apprezzando molto con Hanakimi, quindi spero che anche questo Sugar Princess sia un bel lavoro. Se vi interessa il sito LOST PROJECT sta traducendo le scan in italiano. Per il momento in Giappone è uscito il primo volumetto ^^

Attached Image: cover_01.gif

cover_01.gif

 
Top
*Tati*
view post Posted on 7/4/2006, 10:40




Ho pubblicato la sezione sul sito! andate a darci un'occhiata se vi va

Sugar Princess
 
Top
Audreychan
view post Posted on 11/7/2006, 01:16




bellisismo ame piace tantissimo quest'autrice spero davvero tanto che arrivi anchwe questo manga.....e soprattutto che facciano continuare HANAKIMi >__<
 
Top
*Tati*
view post Posted on 16/7/2006, 13:50




Devo informarmi, però SP ha avuto delle interruzioni nei mesi scorsi, speriamo solo temporanee.
 
Top
Diesy
view post Posted on 2/9/2006, 18:14




vero °_° carino! ho letto le scans da lost projet che ora son disperse sul mio pc..
sinceramente leggendo la storia non mi aveva convinto però l'ho scaricato cmq e non me ne dispiaccio ^^ spero che vada avanti!
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 2/9/2006, 23:57




Anke io ho letto da poco le scans di SP ^^
caruccio , diverso dal solito , direi...vedremo cm proseguira ... XP
 
Top
*Tati*
view post Posted on 8/2/2007, 23:30




A marzo dovrebbe uscire il 2° volume finalmente! Speriamo che la pubblicazione sia più regolare da adesso in poi.
 
Top
dida82
view post Posted on 5/5/2007, 07:20




Scusate qualcuno potrebbe passarmi il link da cui leggere la storia?
Grazie
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 7/5/2007, 19:46




Ma perche è stato pubblicato?!? O_o
 
Top
*bunny*
view post Posted on 24/3/2010, 21:28




Aggiorno il topic: SP è fermo in patria e con le scans (in lingua) il gruppo Manga-Rain è giunto al cap. 18 del 2° volume.
 
Top
9 replies since 31/3/2006, 11:19   1233 views
  Share