Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Black Bird, di Kanoko Sakurakoji (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 17/6/2009, 13:23




Annunciato dalla Star Comics:

BLACK BIRD
di SAKURAKOJI KANOKO
7 vol. attualmente in corso
€ 3,90 distribuzione in edicola e fumetteria
data: DICEMBRE 2009.






Serializzato su Betsucomi, una delle principali riviste shojo di Shogakukan, ha ricevuto nel 2009 il premio SHOGAKUKAN MANGA AWARD come miglior shojo manga.


Esiste un mondo di mito e magia che si interseca con quello umano e solo pochi eletti sono in grado di percepirlo....Misao Hanada ha la capacità di vedere questo magico regno anche se francamente non vuole avere nulla a che fare con esso. L'unica cosa che vorrebbe è poter ignorare questo suo dono, conducendo una vita normale e spensierata come le ragazze della sua età, e magari riuscire anche a trovare un fidanzato. Un giorno Misao viene improvvisamente attaccata da un demone, e il suo amico di infanzia Kyo, riappare per salvarla, cercando di curare le sue ferite....con la propria saliva. Si scopre che Misao è l'incarnazione della sposa di una profezia, il cui sangue avrebbe il potere di conferire poteri ai demoni, che per questo la reclamano. I demoni però intendono ottenere tale potere nutrendosi della ragazza. Il compito di Misao sarà dunque quello di...restare viva, per se stessa e per il suo nuovo amore misterioso...che al pari dei demoni che hanno cercato di aggredirla è altrettanto un mostro.
 
Top
;momo •
view post Posted on 17/6/2009, 15:17




la storia,dai è interessante,vorrei provare qualcosa di nuovo..credo che lo prenderò è__è
E poi i disegni mi sembranoi davvero ben fatti *OO*
 
Top
HaruAsakura
view post Posted on 17/6/2009, 17:19




ho visto ora qualche scan e devo dire che mi ha incuriosito, lo proverò sicuramente
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 17:39
Avatar

My middle finger salutes you.

Group:
Member
Posts:
4,268
Location:
Illuc, unde negant redire quemquam

Status:


penso anch'io...sembra molto carino^^
 
Top
Nobara-chan
view post Posted on 17/6/2009, 18:02




Anche a me la trama sembra interessante! Unica cosa negativa che sia sempre in corso...chissà quando finirà! Mi piacerebbe vedere delle scan! Qualcuno mi può mandare il link dove trovarle via mp?! Grazie!
 
Top
;momo •
view post Posted on 17/6/2009, 18:09




Ecco qua ^^:


Edit del Moderatore:

Ragazze non fatemi arrabbiare, è stato detto mille volte ed è pure scritto nel regolamento

è assolutamente vietato fornire link di manga annunciati in Italia!



Edited by nymeria - 18/6/2009, 08:12
 
Top
Bellatrix Sauciata;
view post Posted on 17/6/2009, 18:50




*______* ODDEEEEIIhhh!!11ONE!!1
Finalmente! *commossa*
E' una serie davvero splendida, con una protagonista furba chenonsivaafarstupraredalprimopincopallino e Kyou è estremamente secsi e coccoloso u_u inoltre il tratto, all'inizio non proprio tra i più belli in circolazione, diventa meraviglioso e molto curato andando avanti con la storia *-* (prego, vedere le RAW degli ultimi capitoli OçO). Come sua ex editor mi sento in veramente in dovere di consigliarlo çAç9
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 18:54

Otaku Master

Group:
Member
Posts:
477

Status:


Che felicità che mi hai dato con questa notizia!!!!!!
E' un manga troppo bello, meraviglioso, fantastico!!! Non vedo l'ora che sia dicembre *commossa*
CITAZIONE
inoltre il tratto, all'inizio non proprio tra i più belli in circolazione, diventa meraviglioso e molto curato andando avanti con la storia *-*

verissimo *ç* l'autrice migliora il tratto di volume in volume!!
Consiglio assolutamente anch'io!!
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 20:50
Avatar

My middle finger salutes you.

Group:
Member
Posts:
4,268
Location:
Illuc, unde negant redire quemquam

Status:


ora che me ne sono accorta, è proprio di questo manga il set che avevo visto l'altro giorno ad una mia amica *_____* XD mi stavo proprio chiedendo quale fosse <3
 
Top
*bunny*
view post Posted on 18/6/2009, 07:32




Se devo essere sincera, in questo titolo non vedo per nulla originalità: trama e stile mi sanno tanto di "già visto un'infinità di volte" e le copie delle copie delle copie a me non piacciono. Lo lascerò sullo scaffale.
 
Top
debbydebby
view post Posted on 18/6/2009, 16:43




Ho visto in precedenza alcune scansioni e neanche a me attrae. Devo comunque vederlo e sfogliarlo se mi prende ok se no lascio!
 
Top
view post Posted on 18/6/2009, 17:25
Avatar



Suzaku Forum Admin~

Group:
Member
Posts:
18,924
Location:
Isola che non c'è

Status:


Ma è uno smut?
 
  Top
*bunny*
view post Posted on 18/6/2009, 17:46




CITAZIONE (Francesca Akira89 @ 18/6/2009, 18:25)
Ma è uno smut?

Stando alle info che ho trovato si, è uno smut.
 
Top
;momo •
view post Posted on 18/6/2009, 17:54




Uaaah çWWWç no perchè....uff mi aveva abbastanza ispirato...ma il mio odio profondo verso gli smut non cesserà mai *__*
Proverò a prenderlo lo stesso...*^*

P.S.: scusate se prima ho postato il link..ma non sapevo che non si potevano postare link,visto che in passato lo hanno postato e non è successo nulla ^^
 
Top
arisina
view post Posted on 18/6/2009, 22:40




passo! la storia non mi attira per niente! :sparito:

 
Top
69 replies since 17/6/2009, 13:23   2289 views
  Share