Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

La scoperta dell'amore, Qualcuno lo sa??

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 14/12/2010, 14:59




C'è un topic apposito per queste domande: https://shoujolove.forumcommunity.net/?t=11904068
 
Top
HarukaKV
view post Posted on 6/2/2011, 12:49




CITAZIONE (L_4ever @ 11/9/2009, 22:57) 
XDXD... ho cercato tantissimo, e li ho trovati in giapponese ... li aggoirnano in base alle uscite in giappo, quindi sono arrivati al settimo volume, e ho appena finito di guardarmi il 29° *-* ... comunque, nel 28° capitolo yukito ritorna castano chiaro (*ç*) .. e poi ci sono molti problemi, ma si sono fermati dove kotori è sulla porta della scuola , e piove, arriva yukito, apre l'ombrello, si gira verso kotori e le dice una frese (ke nn so xkè era in jap -W- ) e x ora devono ancora pubblicare ^^

ciao, hai scritto un annetto e mezzo fa...sei quindi andata avanti a leggerlo? Voglio anticipazioniiiiiiiiiii :eheh: del tipo, si rimetterà con il protagonista, oppure si metterà con un altro?

Edited by HarukaKV - 6/2/2011, 13:55
 
Top
*bunny*
view post Posted on 6/2/2011, 13:49




Attenta: niente post monoriga o che non aggiungono nulla alla discussione!;)
 
Top
joe1
view post Posted on 13/9/2011, 13:32




party timeeeeeeeeeeeeeeeeeee vai col floooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooood!!!!!!!!!!! lolololllololol:risata2: :risata2: :risata2: :risata2: :risata2: :risata2: :risata2: :risata2: :risata2: :risata2: :risata2: :risata2: :risata2: :risata2: :risata2: :risata2: :risata2: :risata2: :risata2: :risatadiab: :risatadiab: :risatadiab: :risatadiab: :risatadiab: :risatadiab: :risatadiab: :risatadiab: :risatadiab: :risatadiab: :risatadiab: :risatadiab: :risatadiab: :risatadiab: :risatadiab: :risatadiab: :risatadiab: :risatadiab: :risatadiab: :risatadiab: :risatadiab: :risatadiab: :risatadiab: :risatadiab: :risatadiab: :risatadiab: :risatadiab: :risatadiab: :risatadiab: :risatadiab: :risatadiab: :risatadiab: :risatadiab: :risatadiab: :tic: :uhuhu: :uhuhu: :uhuhu: :uhuhu: :uhuhu: :uhuhu: :ihihi: :ihihi: :ihihi: :ihihi: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:


Edited by .BaByKaoS™ - 13/9/2011, 21:51
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 20:50
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,539
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Bè direi che vi siete divertite abbastanza tu e le tue amichette (o forse sei sempre tu?), salutate il forum adesso ^^
Ah, non puoi, sei bannata xDD
 
  Top
L_4ever
view post Posted on 9/10/2011, 22:31




CITAZIONE (HarukaKV @ 6/2/2011, 13:49) 
CITAZIONE (L_4ever @ 11/9/2009, 22:57) 
XDXD... ho cercato tantissimo, e li ho trovati in giapponese ... li aggoirnano in base alle uscite in giappo, quindi sono arrivati al settimo volume, e ho appena finito di guardarmi il 29° *-* ... comunque, nel 28° capitolo yukito ritorna castano chiaro (*ç*) .. e poi ci sono molti problemi, ma si sono fermati dove kotori è sulla porta della scuola , e piove, arriva yukito, apre l'ombrello, si gira verso kotori e le dice una frese (ke nn so xkè era in jap -W- ) e x ora devono ancora pubblicare ^^

ciao, hai scritto un annetto e mezzo fa...sei quindi andata avanti a leggerlo? Voglio anticipazioniiiiiiiiiii :eheh: del tipo, si rimetterà con il protagonista, oppure si metterà con un altro?

ahahah scusa ma ho letto ora! comunque sì,sono andata avanti..diciamo che è diventato il mio manga preferito! xD il 29 è uscito l'11° volume ma ho già letto (in giapponese però D:) il dodicesimo!
 
Top
20 replies since 8/6/2009, 22:26   1228 views
  Share