Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

La scoperta dell'amore, Qualcuno lo sa??

« Older   Newer »
  Share  
*Suky*
view post Posted on 8/6/2009, 22:26





Ho sentito dire che i due protagonisti, cioè Kotori e Yukito, sono in realtà fratelli gemelli :cosa?:
Ma è vero?
In effetti ci sono un po' troppe coincidenze: stesso cognome, stesso gruppo sanguigno, stessa data di nascita...................
 
Top
.:Elechan:.
view post Posted on 9/6/2009, 11:46




io sto leggendo la serie...c'è scritto in una delle pagine iniziali del fumetto, che nel manga ci saranno molti colpi di scena (un esempio potrebbe essere il fatto che i due siano fratelli), ma a quanto sembra è solo un modo dell'autrice per far capire ai lettori la portata che avranno i colpi di scena.
credo sia solo un esempio fatto dalla mangaka, e non un'anticipazione su cosa accadrà realmente ^^
 
Top
*Suky*
view post Posted on 9/6/2009, 14:38





Ah ok, meglio così!!!
Non vedo l'ora di leggerli questi colpi di scena :uhuhu:

Grazie :) :bye:
 
Top
stèphanie_tokunaga
view post Posted on 15/6/2009, 14:46




NOOO nn puo finire così, sarebbe troppo bruttooo.
Ma secondo me nn è vero xkè nn si assomigliano x nulla, poi uno è biondo ( prima che si tingesse ) e l'altra mora. ( mi attacco a ogni cavolata x nn convincermi a credere xD )... ma alla fine nn credo che sia così. Sarebe troppo rutto !
 
Top
'm o m o mallow,
view post Posted on 29/6/2009, 21:08




ehm....NO. sono gemelli con tutti i....x°°°D
 
Top
¤Ellen«_
view post Posted on 30/6/2009, 12:34




come gemelli?????????????.. nono non devonoooooo ç_ç
 
Top
nymeria
view post Posted on 30/6/2009, 12:39




CITAZIONE ('m o m o mallow, @ 29/6/2009, 22:08)
ehm....NO. sono gemelli con tutti i....x°°°D

CITAZIONE (¤Ellen«_ @ 30/6/2009, 13:34)
come gemelli?????????????.. nono non devonoooooo ç_ç

ragazze anche se si tratta di spoiler vi ricordo il regolamento: niente interventi lampo che non aggiungono niente di niente alla conversazione.
 
Top
L_4ever
view post Posted on 11/8/2009, 14:17




io so il manga fino al 27° capitolo...
nn svelo nnt, x nn rovinarvi la sorpresa.. se qualcuno vuole sapere alloraaaa...
cmq, fino al 6°- 7° volume nn si sa, e i volumi sn 12..
 
Top
'm o m o mallow,
view post Posted on 11/8/2009, 20:39




Ma appunto è la sezione spoiler,chi entra qui sa che rischia di spoilerarsi tutto,potresti scrivere tutto quello che vuoi senza problemi ^^
 
Top
Bytheway;
view post Posted on 11/8/2009, 20:48




comunque per la storia dei gemelli...a me pare strano. non mi sembra molto nello stile dell'autrice le grandi sorprese alla 'no non potete stare insieme' : ... cioè tende sempre a condire il tutto con uno strato di romanticismo zuccherosissimo (u.u') e che poi i due protagonisti non potranno mettersi insieme...mmm...naah. mi suona troppo strano sinceramente.
poi ripeto...da quanto ho visto l'autrice gioca più sul piano amoroso/romantico, non sui colpi di scena, probabile che pure questa serie finirà con un matrimonio fra i due..tanto per cambiare X°D
 
Top
Bloody_Vampire_Girl
view post Posted on 10/9/2009, 15:14




veramente il fatto ke erano gemelli lo avevo letto all' inizio del manga ma aggiuno 1a ks...nooooooo nn puo exere sn fatti l'uno x l'altro...


in ogni caso ...
x L_4ever km hai ftt ad avere 12 capitoli??!!!
:gulp: sn a dir poco allibita...nn si vede dalla mia faccia XDXD
 
Top
L_4ever
view post Posted on 11/9/2009, 22:57




XDXD... ho cercato tantissimo, e li ho trovati in giapponese ... li aggoirnano in base alle uscite in giappo, quindi sono arrivati al settimo volume, e ho appena finito di guardarmi il 29° *-* ... comunque, nel 28° capitolo yukito ritorna castano chiaro (*ç*) .. e poi ci sono molti problemi, ma si sono fermati dove kotori è sulla porta della scuola , e piove, arriva yukito, apre l'ombrello, si gira verso kotori e le dice una frese (ke nn so xkè era in jap -W- ) e x ora devono ancora pubblicare ^^
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 23:06
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,539
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Potrebbe essere una cosa alla Marmalade Boy, ovvero sn parenti fino a prova contraria :P
 
  Top
L_4ever
view post Posted on 3/10/2009, 16:01




bhe, potrebbe essere anche falso... la mangaka nel secondo volume dice che yukito forse non tornerò più biondo.. ma invece ritorna.. eccomu U_U
 
Top
pretty-woman94
view post Posted on 14/12/2010, 14:11




scusate adesso in giappone è finito??? se si quanti volumi ci sono in tutto??? grazie mille x la vostra risposta in anticipo XD
 
Top
20 replies since 8/6/2009, 22:26   1228 views
  Share