Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

La campana nuziale 2, City Hunter

« Older   Newer »
  Share  
*[ Abigail
icon12  view post Posted on 3/6/2009, 17:15




7 mesi dopo il matrimonio di Umibozu e Miki <3

"E-ehi! E' troppo stretta, così mi strozzo!"
"Taci, Ryo! Non lamentarti per una semplice cravatta!"
"Miki! Non dovesti aiutare la sposa a vestirsi??"
Miki mi guardi di traverso. Mi stava aiutando a mettere la cravatta. Non so perchè stesse aiutando me... Lanciò un'occhiata a Umibozu, che stava seduto sul letto e ci osservava, sebbene non potesse vedere nulla. Io tenni il muso per un po' e lo guardai anche io. Probabilmente si sentì osservato, perchè si alzò e raggiunse Miki.
"Miki, ha ragione lui, va ad aiutare la sposa... Qui ci penso io!" riuscì a convincerla ad uscire e io tirai un sospiro di sollievo. Umi tornò a sedersi.
"Sai... ti conosce abbastanza bene e potrei dire che sei impazzito. Lo sai cosa stai per fare, no? Non potrai più spassartela con le donne" alzò lo sguardo. "Però tu sei convinto, vero?"
Che cosa stava dicendo, in un momento del genere? Bell'amico! Ma io ero convinto, giaggià.
"E' rumorosa, ostinata, impicciona e sentimentalista" guardai fuori dalla finestra "Ma non riesco ad odiarla"
Lei era così... e forse proprio per questo mi piaceva. E credo che l'avesse capito anche Umi perchè non rispose subito.
"Non credi sia ora? Forse la sposa sta già aspettando" mi disse all'improvviso, e mi fece tornare alla realtà.
Guardai l'orologio al polso, sorridendo, e insieme ci dirigemmo nella stanza sottostante. Non credevo che si sarebbe potuta tenere una cerimonia proprio in casa mia, nel mio salotto! Ma erano gia tutti là, anche se io non l'avevo detto quasi a nessuno.
"Ma chi ha invitato tutta questa gente?" sussurrai a Umibozu, che era a fianco di me.
"Ha pensato a tutto Miki, io non centro niente! Beh, lei e Saeko, naturalmente!"
Soffocai qualche imprecazione, ma poi riguardando quelle facce familiari pensai che infondo mi aveva fatto piacere. E c'erano veramente tutti! Le sorelle Nogami, persino Ayako, seguita dalle guardie del corpo, e Sara con la domestica. Poi ovviamente Kazue con Mick, Azusa e Mary. Tutti a vedere me! haha! Credevo che non sarebbe mai venuto nessuno.
"Ryo! Auguri!" Saeko si avvicinò a me; indossava un vestito molto elegante.
"Sai, potrei anche ripensarci se tu fossi disponibile...!" Ovviamente in men che non si dica un martello pesantissimo arrivò dalle mie spalle colpendomi. Credevo fosse Kaori, come al solito, ma con mia sorpresa scoprii che era Miki.
"Accidenti a te. Ryo!" Mi urlò "Non sei serio nemmeno in un giorno come questo!"
Io sorrisi un po' imbarazzato e mi grattai la testa. Saeko mi disse di raggiungere l'altare, in cui c'era un prete ad aspettarmi (in realtà era il professore travestito da Prete.. e questo mi fece ridere non poco!)
Una musica nuziale cominciò e da dietro la porta sbucò la sposa a braccetto con Mick, che l'accompagnava un po' imbarazzato verso di me. Tutti i mei dubbi, tutte le mie incertezze, scomparvero in un attimo appena guardai Kaori in viso, splendente nel suo bellissimo abito da sposa. Quel viso, così innocente ed emozionato, mi fece ricordare il perchè ero lì e mi accorsi che ero veramente emozionato anche io. Avanzò leggera e mi raggiunse alla fine della stanza. Mick prima di lasciarla le diede una bacio sulla guancia e le disse: "Se questo zoticone ti farà piangere sai dove abito!" Lo sguardo minaccioso di Kazue, e anche il mio, gli fecero ritirare quello che aveva detto.
Kaori era bellissima. Mi guardava con quello sguardo timido e io non sentii una parola di quello che il professore disse. Quando finalmente ci scambiammo gli anelli, lei stava per piangere. Io mi avvicinai al suo orecchio e le sussurrai: "Fino alla morte...!" Lei mi guardò sorridendo.
"L'hai detto tu!" rispose "City Hunter è immortale" rise e appena il professore pronunciò le parole "Può baciare la sposa" (ok, non vedevi l'ora che lo dicesse) la presi tra le braccia.
"Ti amo, Sugarboy"
 
Top
0 replies since 3/6/2009, 17:15   138 views
  Share