Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Love Monster

« Older   Newer »
  Share  
sweet_thinkerbell
view post Posted on 10/3/2006, 17:48




ecco vorrei fare una petizione per avere il manga di love monster qui in italia...
chiedo a tutti cosa potrei scrivere nel testo di presentazione
se ci sono altri problemi poi vi chiedo


EDIT: firma qui!!

Edited by nymeria - 25/10/2009, 11:15
 
Top
fairy 97
view post Posted on 13/3/2006, 18:29




ciao sweet_thinkerbell!! km vedi sn qui x aiutarti! me lo ero ripromessa e quindi..... sarò una delle prime a firmare!! laugh.gif vediamo cosa mi salta in mente, potresti scrivere: "all'attenzione di tutte le case editrici italiane, chiediamo gentilmente la pubblicazione del manga di Riko Miyagi -Love Monster- in quanto pensiamo sia un buon manga ben strutturato che sicuramente farebbe successo! ma soprattutto perchè ci piace troppo e vogliamo avere la possibilità di poterlo leggere anche qui in Italia. Grazie dell' attenzione a noi prestata" ke ne dici ti piace questo testo? spero di sì senò il mio 8 in italiano va in malora! ciao e aspetto una tua risp
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 13/3/2006, 21:41




ciauuuu hai visto qui sono una mod!! cmq ti conviene cambiare avatar perché ce l'ha già un altra ragazza...cmq io avevo pensato
"Nessuna casa editrice italiana ha in programma la pubblicazione di questo manga nonostante Love Monnster sia uno shoujo dolcissimo e allo stesso tempo famoso...per questo motivo abbiamo deciso di organizzare una petizione. Firmate in tanti per averlo al più presto anche qui da noi!!!
 
Top
Lavi-Schroeder
view post Posted on 14/3/2006, 14:59




Io mi associo alla petizione, anche io avevo fatto un pensierino su love monster XD
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 14/3/2006, 15:41




è davvero stupendo quale presentazione ti piace di più???
 
Top
fairy 97
view post Posted on 15/3/2006, 15:48




ciao!! graziex avermi detto del avatar, ora l'ho cambiato, ti piace? laugh.gif cmq x quanto riguarda il testo secondo me si potrebbe fare un mix tra il mio e il tuo così verrebbe sicuramente meglio nn trovi? una vera bomba di petizione, laugh.gif x quanto riguarda invece le firme hai idea di dvsi potrebbe pubblicizzare? xchè se nn attiriamo un pò l'attenzione al di fuori di qui torneremo a casa con poche firme, e questo nn deve succedere x il nostro morale (o almeno x il mio! ) oltre questo mi congratulo kn te x la tua nomina a mod! quasi quasi sn invidiosa! no scherzo cmq mi fa piacere!!
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 15/3/2006, 17:52




e allora come potrebbe essere la versione definitiva io sono già pronta con il sito della petizione
se poi ti va bene la mia scrivo anche subito
cmq la possiamo pubblicizzare su i vari forum e siti che conosciamo...
 
Top
fairy 97
view post Posted on 15/3/2006, 18:20




allora potrebbe essere: " chiediamo gentilmente la pubblicazione del manga di Riko Miyagi -Love Monster- poichè nessuno ha l'intenzione di pubblicare questo shoujo dolcissimo e allo stesso tempo famoso. per questo abbiamo deciso di organizzare questa petizione, per poterlo avere qui in italia e poterlo finalmente leggere. quindi firmate in tanti per averlo al più presto anche qui da noi" ti piace può andar bene? lo sai ke anke io sn dello scorpione? del 7 novembre!
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 15/3/2006, 18:51




11 novembre io!!!
allora comincio subito a crearla...
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 15/3/2006, 21:39




io l'ho compilata però la mail di conferma non mi arriva...
 
Top
fairy 97
view post Posted on 16/3/2006, 09:32




be, se nn ti è ancora arrivata potresti riprovare a riscriverla, ma sn sicurissima ke la conferma arriverà! (nn x niente sn una fata! laugh.gif ) cmq mi fa piacere ke tu sia del 11 novembre così saremo ancora + amiche!!!!
 
Top
Lavi-Schroeder
view post Posted on 16/3/2006, 16:41




Appena fatto tutto, fatecelo sapè che firmo! XD
 
Top
fairy 97
view post Posted on 16/3/2006, 17:52




be, è quasi pronto km avrai letto sopra manca solo l'email di conferma! speriamo in bene e ke sweet risp presto x darci buone notizie....
ma vedrete ce la faremo!!! laugh.gif
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 16/3/2006, 18:48




allora l'e-mail è arrivata ma mi ha negato l'accesso...
l'ho riscritta e ho messo l'indirizzo della mia shore cocì ci provo di nuovo...
 
Top
fairy 97
view post Posted on 16/3/2006, 18:52




mannaggia maledette e-mail di conferma!!!
 
Top
99 replies since 10/3/2006, 17:48   1938 views
  Share