Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Eensy-Weensy Monster, di Masami Tsuda (Dynit)

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 19/4/2009, 11:30




Anche questo titolo è comparso per magia nelle pagine pubblicitare di Beck Mongolian Chop Squad.

Miniserie di 2 volumi di Masami Tsuda.

Trama:
Nanoha è una ragazza normale e la sua vita scorre tranquilla a scuola con i suoi amici. Peccato che a scuola ci sia anche Hazuki, ragazzo gentile e pacato idolatrato da tutti. Ma come nella migliore tradizione di Karekano, quella di Hazuki è solo una facciata per essere ammirato e appena Nanoha lo scopre la sua rabbia si trasforma in un...mostriciattolo!! Questo buffo essere l'accompagnerà tutte le volte che avrà un attacco d'ira creando non poco scompiglio.


image


EDIT: abbiamo la data di pubblicazione, luglio e agosto 2009

Edited by nymeria - 25/4/2009, 10:02
 
Top
*bunny*
view post Posted on 19/4/2009, 11:35




Toh, un nuovo titolo manga da parte della Dynit!
Visto che ho amato la Tsuda e Karekano, penso che almeno sulla fiducia il primo numero di Eensy-Weensy lo proverò.

 
Top
aletta11
view post Posted on 19/4/2009, 12:08




Visto che l’ho letto tutto…io salto, però se volete leggere qualcosa di carino e divertente (e corto!) lavoro di una valida mangaka…vi consiglio questo titolo!
 
Top
Gixuna
view post Posted on 19/4/2009, 13:23




Quanti volumetti sono?
Comunque mi sembra carino :) Ma bisogna vedere se il mio portafoglio riuscirà a sopportare anche questa spesa...xD
 
Top
nymeria
view post Posted on 19/4/2009, 13:31




CITAZIONE (Gixuna @ 19/4/2009, 14:23)
Quanti volumetti sono?

L'ho scritto sopra, sono 2 volumi.

A differenza di Nostalgia questo lo prendo di sicuro, perchè essendo una delle ultimissime opere della Tsuda voglio vedere come si è evoluto il tratto grafico che, nelle opere che ho letto sin'ora, non era un granchè :ehm:
 
Top
Gixuna
view post Posted on 19/4/2009, 13:33




Ops scusa non l'avevo notato xD
Allora lo prenderò quasi sicuramente.
 
Top
oxide95
view post Posted on 19/4/2009, 19:07




pure io lo metto fra gli acquisti sicuri... ma stessa storia dell' altro volume della tsuda, non mi fido molto della dynit =___=
 
Top
debbydebby
view post Posted on 20/4/2009, 08:40




Prenderò pure io ma -_____- speriamo che veramente la Dynit lo pubblichi!!
 
Top
Umi©
view post Posted on 20/4/2009, 09:19




L'autrice non mi è mai piaciuta particolarmente, come il suo tratto..ho preso Karekano solo per i commenti super positivi,ma è tra le serie che devo ancora finire ^^'
 
Top
-_.:°Sk8er GirL°:._-
view post Posted on 20/4/2009, 20:27




Wow..che storiella strana....Comunque anche a me l'autrice non piace particolarmente.... I disegni non mi attirano,ma le storie della Masami Tsuda son veramente carine XD... Boh sono veramente idecisa, ma il manga è breve quindi non mi dispiace torturare ancora per un po' il mio portafoglio... :risata2:
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 20/4/2009, 20:41




lo prenderò, Karekano mi era piaciuto molto quindi dò fiducia all'autrice.per il disegno non mi piaceva molto quello degli ultimi volumi di Karekano ma guardando la copertina di Eensy-Weensy Monster mi sembra mutato in meglio.
 
Top
view post Posted on 2/5/2009, 13:42
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Hum.....

Ma in pratica sarà una storiella tragicomica?
Adoro l'autrice e Karekano è un'opera splendida, xò questa sembra la stessa storia riassunta in 2 volumi :ehm: ho paura ke nn mi piacerà........
 
  Top
caucciù;;
view post Posted on 10/6/2009, 11:11




Risorse monetarie permettendo, penso di prenderlo. Non ho mai letto niente dell'autrice quindi mi sembra una buona occasione per provare.
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 10/6/2009, 13:10




=____= passo anche questo , l'autrice non mi ha mai ispirato granchè , e un'opera così breve che non mi lasci nulla di che la evito per ora
 
Top
kisachan
view post Posted on 11/6/2009, 22:32




anche io penso che questo lo passerò
 
Top
28 replies since 19/4/2009, 11:30   718 views
  Share