Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

T.V.B., Kimi ga Suki di Watanabe Ayu, (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Veevyn
view post Posted on 6/4/2009, 16:50




ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER NELLE PRIME PAGINE

Kimi ga Suki

image


Autrice: Watanabe Ayu
Editore: Kodansha
Genere: Drama, Romantico, Vita scolastica, Shoujo
Volumi: 3

Trama:
Aki è all'ultimo anno delle medie, è nel club di basket e da 3 anni è innamorata di Mase, allegro ed estroverso. Aki non è ancora riuscita a confessarsi, ma proprio mentre ci sta pensando, Koichi, l'asso del basket di un'altra scuola, le si confessa. Aki sta per rifiutare quando inaspettatamente il ragazzo si gioca una bella carta: avendola vista giocare, Koichi è rimasto molto colpito da Aki e ci tiene che la ragazza esca con lui almeno una volta. Aki accetta ma durante l'appuntamento si accorge di aver perduto una cosa che le aveva regalato Mase. Koichi gentilissimo le dà una mano a cercarlo, ma...

Questo manga dura 3 volumi, e gli inglesi per ora hanno tradotto i primi 2. ^^
Lo sto traducendo personalmente. Se vi interessa dategli un'occhiata ^^

Edited by *bunny* - 7/4/2011, 20:47
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 18:07
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


Mhm....finora non mi attira più di tanto eh....però aspetto di sentire altre informazioni al riguardo
 
Top
Veevyn
view post Posted on 6/4/2009, 20:15




Diciamo che ho messo poche informazioni, perchè già al primo capitolo succede qualcosa di inaspettato. Quindi per non rovinare la sorpresa, ho preferito non rivelare altro. :D
 
Top
-_.:°Sk8er GirL°:._-
view post Posted on 7/4/2009, 22:16




Ho finito di leggere i primi due volumi in inglese e devo dire che mi mancava il fiato mentre li leggevo :risata2: . Mi è piaciuto veramente tanto il manga e mi ha colpito soprattutto il modo si disegnare della mangaka (in Italia è ancora sconosciuta vero?? :uh?: ), I tratti sono molto puliti e ogni cosa è disegnata con la massima precisione. Mi ricorda un po' Sprout .... :cuore: La storia è arricchita di sorprese inaspettate che sbocciano sempre quando meno te l'aspetti :risata: . Sono rimasta così :ooo: quando
SPOILER (click to view)
Koichi ha avuto l'incidente e lo credevo morto

E poi Ako mi fa rabbia!!! :grrr: (Ma è scema????) La volevo ammazzare quando
SPOILER (click to view)
ha tagliato i capelli, si è messa con Koichi e non è innamorata ne anche di lui e fugge come un pollo dalla realtà sforzandosi a voler bene a Koichi e invece ama alla follia Mase... :grrr: si vede anche quando ferma Mase mentre stava per baciare Natsumi che non riesce a dimenticarlo.... è una stupida!!

E poi non ho fatto altro che piangere come una fontanaaa :disper: :disper: Aki ma quanto sei stupidaaaa??? E comunque Mase è molto più bello di Keichi :cuore: Lo amo alla follia!!! :risatadiab: Ok..ok..basta... però come ha fatto Aki a rifiutarloooo???? Stupida!! :grrr: :grrr: Non vedo l'ora di leggere l'utimo volumee :love: . Speriamo che qualcuno si sbrighi a tradurlo!
:bye: :bye:
 
Top
aletta11
view post Posted on 9/4/2009, 12:56




Bhe ma è ancora in corso in Giappone (se non sbaglio)
Io l'ho letto fino al cap.8
La storia mi ha colpito subito è molto dolce…ma anche triste. Inoltre il manga è molto particolare perché spesso i sentimenti dei personaggi non si intuiscono dalle loro parole ma dai disegni stessi, infatti in momenti cruciali della storia le tavole sono fatte solo da immagini! Mi è piaciuto davvero tanto anche questo modo di intraprendere un racconto da parte della mangaka. Sono proprio contenta di averlo scoperto…

SPOILER (click to view)
Nel cap. 8 Aki si rende conto che "NOn riesdce a dimenticare Mase" e ,lo dice in faccia a Koichi

 
Top
nymeria
view post Posted on 9/4/2009, 14:12




Scusate se mi intrometto ma questo manga mi ha davvero incuriosito! :occhioni: Cmq è concluso con 3 volumi anche Veevyn nel primo post, però esiste un volume unico chiamato Kimi ga Suki Plus!
 
Top
Veevyn
view post Posted on 10/4/2009, 16:40




Come dicevo il manga è concluso con 3 Volumi.
Quindi manca l'ultimo che piano piano (un po' molto piano XD) devono tradurre gli inglesi.
Cmq ho già iniziato questo progetto e ho praticamente già tradotto i capitoli usciti. Per ora ho editato e rilasciato i primi due e conto di fare il terzo entro breve. E' un manga che merita ;)
 
Top
view post Posted on 10/4/2009, 20:05
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


Mhm, mi devo ricredere...
inizialmente non mi attirava (infatti l'ho anche scritto), però da ciò che ho letto e che avete scritto...bè non sembra malaccio :)
forse lo prenderò
 
Top
Veevyn
view post Posted on 12/4/2009, 00:14




Spero solo che gli inglesi lo finiscano di tradurre presto °_°
 
Top
aletta11
view post Posted on 14/4/2009, 13:37




ah perfetto non lo sapevo...allora spero anch'io che terminino la traduzione perchè voglio propruio vedere comje va a finire ^^
 
Top
aletta11
view post Posted on 26/5/2009, 13:14




Su mangafox trovate il 9° capitolo
SPOILER (click to view)
finalmente Aki apre gli occhi....e Mase lo sappiamo che è sempre stato convinto dei suoi sentimenti. ora sono in 4 a saperlo....
voglio vedere come procede il finale
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 3/12/2009, 23:09




Finalmente il capitolo 10! Mi stavo giusto lamentando l'altro giorno! Corro a leggere!
 
Top
Veevyn
view post Posted on 5/12/2009, 23:00




Era ora :(
Ancora due capitoli di attesa XD
 
Top
latteallafragola~
view post Posted on 6/12/2009, 17:40




Io questo manga lo odio.
Che palle dico,che palle.
Sempre a trovare i manga che sono deprimenti e non riesco mai a smettere di leggere..T^T Sono al capitolo 7..Aki...è una basta*da,non capisce che fa soffrire Hojo cosi?? Ma stai con quel deficiente di Mase e basta!! Ma non far illudere Hojo...
Ecco,un'altro manga da mettere nella lista dei "Manga obrobriosi =çç="
P.S. I disegni sono una copia bella e buona di quelli di Sprout,soprattutto i lineamenti del viso...la bocca...forse gli occhie il naso si salvano..ma il resto è MOLTO simile. -.-
BAH.
 
Top
EmilyKmetko
view post Posted on 6/11/2010, 15:29




lo sto seguendo e credo manchino alcuni capitoli alla fine comunque mi è piaciuto :uhuhu: a dire il vero nn me lo ricordo più tanto bene,mi sà ke me lo rileggo xD
 
Top
35 replies since 6/4/2009, 16:50   1288 views
  Share