Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Sfoghi >_____<""", riservato ai dannatamente incvolati ù.ù

« Older   Newer »
  Share  
*arcobaleno*
icon7  view post Posted on 10/2/2006, 18:34




Bene. Signore e signori, vi informo che, alle ore 18.17 del giorno 10 febbraio 2006, ho ricevuto l'illuminazione divina.
Questa, manifestatasi sotto forma di un sito commerciante oggetti orientali, mi ha finalmente aperto la mente su un topic che sono certa sarà di grande aiuto a tutti.

Il topic delle incaxxature.

In breve, vi spiego la mia vicenda: all'inizio di gennaio, in Francia, ho trovato per caso una maglia cinese (nel senso di cucita in stile cinese, non made in China ù.ù), corrispondente a quel che credevo fosse la maglia ideale desiderata dalla mia migliore amica, la quale compie gli anni in aprile...ovviamente la sottoscritta, credendo di aver trovato in regalo dei suoi sogni, l'ha immediatamente acquistata per la notevole somma di 18€ >.<.
L'altro ieri, dopo un mese trascorso a promettere alla mia amica un regalo meraviglioso per il compleanno (a sorpresa, com'è ovvio...o almeno credevo sleep.gif ), durante una conversazione telefonica lei mi fa: "Perchè io non metterei mai una maglia orientale o un kimono con sopra ricamati dei fiori..."...e indovinate com'era la maglia?? Nera a fiori rossi çç_____çç
A quel punto, dopo essermi ragionevolmente disperata ho preso una decisione...le avrei comprato (via internet ovviamente) l'oggetto del suo più grande desiderio...un kimono (e qua voi direte: ma che, sei cretina?? Lo sai quanto costano?? O.O Risposta: certo che sì...in entrambe le domande ù.ù). Ieri, dopo 2 ORE E MEZZA passate a cercare su e-bay e tutti i negozi online di merchandising orientale, sono riuscita a scovare un kimono carinissimo per *soli* 55€. Io tutta contenta lo mostro alle mie amiche, immagino la gioia della mia tata quando lo vedrà eccetera...così oggi vado sul sito per fare l'ordinazione e cosa scopro??
CHE IL MALEDETTO SITO EFFETTUA CONSEGNE IN 15 PAESI, MA NON I N ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi giuro...ero sul punto di scoppiare in lacrime...e adesso come faccio??

MALEDETTO SITO DEL CA**OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >_____________________________<""""""""""""" SONO DISPERATAAAAAAAAAAAA çç_____________________________çç
 
Top
Annylisa
view post Posted on 12/2/2006, 15:59




Poveretta!!!!Io in questo periodo sono tranquilla nn ho niente da lamentare!!!
 
Top
*arcobaleno*
view post Posted on 16/2/2006, 16:11




Beata te...comunque alla fine il regalo l'ho trovato (dopo un pomeriggio di assidua ricerca in tutto il centro di Modena con le mie amiche ù.ù): al mercato ho preso un abito nero cinese con sopra i draghi... shtupendo...
 
Top
Annylisa
view post Posted on 17/2/2006, 10:14




Meno male!!!!!! laugh.gif
 
Top
*arcobaleno*
view post Posted on 15/3/2006, 22:52




E poi non vi ho ancora raccontato l'ultima...il mese scorso andiamo al mercato, troviamo una bancarella che vende maglie cinesi e lei indovinate quale si compra?? quella a fiori rossi...ero sull'orlo di una crisi di nervi...U__u
 
Top
Annylisa
view post Posted on 16/3/2006, 16:33




laugh.gif va bè ma tutte a te succedono!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
*arcobaleno*
view post Posted on 18/3/2006, 15:26




Eehh...quando si dice la sfiga... sleep.gif
 
Top
yuka chan
view post Posted on 23/3/2006, 15:59




ma nuuu!!^^''
comunque la mia non sarebbe proprio una lamentela..o forse si?O.obuh!(giudicate voi)
riguarda ovviamente la scuola^^''
allora..ieri dopo aver speso tutto il pomeriggio..stando su fino alle 10.30 di sera a fare un disegno di geometria descrittiva(per chi non lo sapesse è una materia alquanto impegnativa..diciamo x geometri!<.<)il prof oggi mi dice,guardando uno dei disegni fatti faticosamente ieri notte*-*:"Ma ti sei FATTA di qualche ACIDO mentre disegnavi??"Argghhhh!!!IRA FUNESTA!!>.<''Ma uffaaaa!!io ce la metto TUTTA e lui mi dice COSì??*-*...comunque alla fine oggi devo rifare quel disegno ed ho buttato via ben 6 FOGLI FABRIANO!!(che costano un occhio della testa!!In pratica mezzo album da disegno!!)
Uffiii!!che prof INGRATO!!!>.<'''
 
Top
*arcobaleno*
view post Posted on 23/3/2006, 16:06




Noo!!!! Ma che cafone!!!! >____<"" Povera yuka...anche a me succedeva una cosa del genere, alle medie con disegno tecnico...uno dei motivi principali per cui ho scelto il liceo classico è che non si fa disegno XD
 
Top
yuka chan
view post Posted on 23/3/2006, 21:07




haha!!^0^
io invece ho scelto l'istituto d'arte(in pratica dove si disegna 24 ore su24,7 giorni su 7,365 giorni all'anno*-*)...ma almeno faccio l'indirizzo che mi piace di +..e cioè..moda e costume!hehe^^
anche se non capisco cosa c'entri geometria descrittiva o chimica con moda??O.o
buh!i misteri della vita!^^''(mi sa k non lo saprò mai!haha)
 
Top
*arcobaleno*
view post Posted on 24/3/2006, 09:52




Disegnare in sè mi piace, è che il disegno tecnico è una materia inutile!!! Dovrebbero limitarla alle scuole per geometri e simili!! >__< Ma moda e costume come indirizzo è davvero bello (in pratica studi da stilista, no?? *__*)
 
Top
Annylisa
view post Posted on 24/3/2006, 13:21




Lasciamo stare...io al liceo scientifico ho fatto disegno tecnico e ogni volta ke lo consegnavo era un dolore!!!!!!!
 
Top
*arcobaleno*
view post Posted on 25/3/2006, 14:33




anche perchè due mie amiche che fanno lo scientifico dicono che i prof di disegno danno sempre voti assurdi...cioè, un loro compagno ha preso 1- O.O""
 
Top
+ DEDI +
view post Posted on 25/8/2007, 23:44




Perchè c'è tutto questo caldo?! Non se può più, mi sciolgo!! :lacrime:
 
Top
*MissVicky*
view post Posted on 11/9/2007, 12:35




Voglia di sgozzare il mio capo +10.000 :goccia:

Il mio capo è una bestia...deve sempre trovare una scusa per poter rompere le palline a noi povere SCHIAVE che lavoriamo lì ( e dico schiave xchè lui è uno schiavista x davvero!)..
Oggi non riuscendo a trovare un valido motivo ( xchè lui ci gode...lo fa x fare i dispetti...manco fossimo all'asilo)... ha deciso che qnd esco x la pausa pranzo, non basta salutarlo ed attendere la risposta... ( N.B. COME FACCIO DA 3 ANNI A QST PARTE)...devo chiamarlo al telefono con la linea interna x salutarlo...
E per dirmi ciò mi si è quasi buttato sotto la macchina mentre uscivo dal cancello...
Già lo guardavo male...e lui già sclerava xchè sa che io nn so tenermi la lingua a posto e rispondo x le rime qnd mi trovo ad avere ragione...
Ha aggiunto qst parole:" Eh ma sai...non è per....ma.....è una questione di...."
Insomma...non sapeva cosa dire xchè sapeva già cosa lo attendeva...infatti apro bocca e rispondo "E' questione che mi devi rompere i co*****i per ogni cosa, e oggi non trovandone motivo ti aggrappi a questa cosa assurda"
Qst sera, giuro qnt'è vero che mi chiamo Vittoria, qnd andrò a casa anche se sarà di fronte a me, lo chiamerò al telefono e gli dirò "Ciao Giuseppe, io vado"
Almeno sarà contento di averci guadagnato una presa x il c**o" :ahahah:


Spero abbiate capito...era na cosa un po' contorta da spiegare :goccia:
 
Top
19 replies since 10/2/2006, 18:34   340 views
  Share