Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Kilari, Kirarin Revolution di An Nakahara (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 5/4/2009, 10:33




Annuciata da Claudia Baldovini della Star Comics in una recente intervista la pubblicazione in Italia di questo manga, che in Giappone ha davvero spopolato!

Non si sa ancora nulla su prezzo e data precisa di pubblicazione.

Il manga si concluderà in Giappone il mese prossimo e sarà completo in 14 volumi.

Visitate la sezione sul sito di SL per saperne di più!!

http://www.shoujo-love.net/index.php?optio...4%3Ak&Itemid=80
 
Top
momoCChan;
view post Posted on 5/4/2009, 11:01




Credo che lo prenderò....se ha avuto molto successo in Giappo vuol dire che ne vale la pena comprarlo...si,penso che lo prenderò ^^
Poi i disegni sono molto kawaii *sisi
 
Top
°•.Eriru
view post Posted on 5/4/2009, 11:31




Io lo prendo di sicuro! Tra tutti gli shoujo in arrivo è quello che attendo di più!! :occhioni:
 
Top
oxide95
view post Posted on 5/4/2009, 15:25




credo che passerò, non so mi sbaglio o è un pò un manga per "bambini", tipo mermaid melody, mew mew ecc ecc? perchè se è così non mi attira molto image
 
Top
nymeria
view post Posted on 5/4/2009, 16:37




No non ti sbagli, la sua categoria è proprio il kodomo quindi è stato concepito per bambini ^_^
 
Top
oxide95
view post Posted on 5/4/2009, 16:52




grazie.... beh, allora passo, casomai se si rivelerà molto bello e non troppo " infantile" ci farò un pensierino image
 
Top
Melly_Chan
view post Posted on 5/4/2009, 20:19




Noo, passo ._.
 
Top
»Konishi;
view post Posted on 5/4/2009, 20:55




passo anchio...ho visto qualche imma e ho letto la trama: è sempre la solita storia...nn mi attira x niente ù__ù
 
Top
view post Posted on 5/4/2009, 21:06
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


OMG no grazie, passo anke io, soldini risparmiati :risatina:
 
  Top
-_.:°Sk8er GirL°:._-
view post Posted on 5/4/2009, 21:39




OMG O_______O per una storia così 14 volumi?????? :gulp: In poche parole se sarà mensile dovrò attendere più di un anno che termini??? Noooo, non voglioooo..... I disegni non mi piacciono (è troppo stile Mermaid Melody :depress: ) Uffa, se sarebbero 6-7 volumi magari lo prenderei anche...ma per una storia del genere 14 volumi sono troppiiii :ooo: Non mi attira molto, ma ho l'abitudine di non perdere mai un nuovo shoujo in arrivo :depress: Nooo, qualcuno che mi tagli le maniii, non devo prenderlooo Però non voglio perdermi le novità....uffa....perchè devo essere così... :aaa:
Ok, ok..adesso basta...vedrò, lo sfoglierò in fumetteria e ci penserò :bye: :bye:
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 6/4/2009, 12:10




ho letto la trama, lei ke si traveste per poter entrare a far parte di un qualcosa solo per maschi, lei ke si innamora dell'idol, lei ke guarda caso viene accettata nel gruppo xke ha buona qualità.. basta :depress: e poi a parer mio 14 volumi sono un infinità per una storia così. Il disegno non mi piace e il genere majokko non mi piace più :) di conseguenza.. passo *_*
 
Top
°•.Eriru
view post Posted on 6/4/2009, 17:06




CITAZIONE (†•_HaRuE_•† @ 6/4/2009, 13:10)
ho letto la trama, lei ke si traveste per poter entrare a far parte di un qualcosa solo per maschi, lei ke si innamora dell'idol, lei ke guarda caso viene accettata nel gruppo xke ha buona qualità.. basta :depress: e poi a parer mio 14 volumi sono un infinità per una storia così. Il disegno non mi piace e il genere majokko non mi piace più :) di conseguenza.. passo *_*

Guarda, lei che si traveste da ragazzo è una brevissima parentesi del manga, durerà meno di un capitolo, inoltre non sfiora neanche lontanamente le tematiche majokko e lei non viene accettata nel gruppo, ma debutta come idol da sola, il manga mostra la sua carriera (anche perchè il debutto avviene quasi subito), io il primo volume lo consiglio a tutti, a me è piaciuto moltissimo, è molto simpatico e senza grandi pretese :cuore: :luccic:
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 6/4/2009, 19:41




CITAZIONE (°•.Eriru @ 6/4/2009, 18:06)
CITAZIONE (†•_HaRuE_•† @ 6/4/2009, 13:10)
ho letto la trama, lei ke si traveste per poter entrare a far parte di un qualcosa solo per maschi, lei ke si innamora dell'idol, lei ke guarda caso viene accettata nel gruppo xke ha buona qualità.. basta :depress: e poi a parer mio 14 volumi sono un infinità per una storia così. Il disegno non mi piace e il genere majokko non mi piace più :) di conseguenza.. passo *_*

Guarda, lei che si traveste da ragazzo è una brevissima parentesi del manga, durerà meno di un capitolo, inoltre non sfiora neanche lontanamente le tematiche majokko e lei non viene accettata nel gruppo, ma debutta come idol da sola, il manga mostra la sua carriera (anche perchè il debutto avviene quasi subito), io il primo volume lo consiglio a tutti, a me è piaciuto moltissimo, è molto simpatico e senza grandi pretese :cuore: :luccic:

è vero mi sono confusa tra majokko e kodomo. Riguardo il travestimento si lo so sarà una breve parte del manga ma comunque la trama in sè e i disegni non mi ispirano ^_^
 
Top
Alessia-chan
view post Posted on 6/4/2009, 20:31




E' inutile dire che passo perchè 1. ho la serie tutta in giapponese 2. non avrei mai l'occasione di prenderlo in italiano(sto bene qui dove sono XDDD)^__^ Chi conosce l'anime lo adorerà ancora di + a manga XD Per il resto Kirari x Hiroto 4 ever *letto ieri ieri il penultimo capitolo dal magazine d ciao!!!* :luccic:

E stendiamo un velo pietoso sul fatto che l'anime è stato licensed in italia da merdaset che come a suo solito rovinerà ANCHE questo manga/anime con il suo adattamento.... :disper:

Io consiglierei la visione dell'anime(almeno della 1^/2^ serie) in originale ;) Il 1° episodio era un capolavoro di pucciosità :occionilucc: Poi anche la doppiatrice di kirari all'inizio aveva la voce molto + dolce, poi col tempo si è fissata con un altro tipo di tonalità. Ricordo che i primissimi episodi erano davvero sia graficamente che di doppiaggio un piccolo capolavoro(i disegni erano mooolto vicini alla versione manga,) invece col tempo sono andati cambiando. La terza stagione invece è uno scempio di tutti i tempi. Un horror....>.< non avendo abbastanza fondi hanno continuato l'anime riducendo la grafica ad uno scempio inguardabile che se lo si paragona col primo episodio c'è da piangere. :disper: Ho notato poi che gli animatori non contenti, hanno persino iniziato la nuova serie animata di Gokujou! Mecha Mote Iinchou con lo stesso design il che è davvero da mettersi le mani nei capelli! :aaa: :noo:
 
Top
-_.:°Sk8er GirL°:._-
view post Posted on 6/4/2009, 20:48




CITAZIONE
Guarda, lei che si traveste da ragazzo è una brevissima parentesi del manga, durerà meno di un capitolo, inoltre non sfiora neanche lontanamente le tematiche majokko e lei non viene accettata nel gruppo, ma debutta come idol da sola, il manga mostra la sua carriera (anche perchè il debutto avviene quasi subito), io il primo volume lo consiglio a tutti, a me è piaciuto moltissimo, è molto simpatico e senza grandi pretese :cuore: :luccic:

Beh, se lo consigli allora credo proprio di prenderlo (tanto lo avrei preso lo stesso perchè il mio corpo agisce da solo..ok..sono pazza image ) ma grazie del tuo consiglio, così mi sento più sicura di prenderlo...però ero molto sorpresa vedendo quanti numeri ci sono... (vedo che ti piace molto il manga visto che sul sito shoujo-love hai l'avatar di Erina e leggendo pure le tue considerazioni sul sito :linguaccia: )
 
Top
37 replies since 5/4/2009, 10:33   1782 views
  Share