Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Lovey Dovey, di Aya Oda (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 29/3/2009, 16:37




Annunciato dalla Star Comics a Cartoomics, verrà pubblicato a partire da luglio 2009.

Si tratta dell'ennesimo smut, serie conclusa in 5 volumi.

Trama:

Per 10 anni Saika ha fatto di tutto per rimanere vicino al suo amato Keishi. Si è iscritta al suo stesso liceo, frequentato gli stessi club, plasmato la sua personalità per far si che meglio si adattasse a quella di Keishi.
Un giorno, mentre cerca Keishi in una zona speciale della scuola, Seika si scontra con il bullo della scuola,Kirisaki Shin. Lui inizia ad infastidirla e così la vera personalità di Saika viene a galla: rumorosa e manesca! Con suo sconcerto a Kirisaki piace proprio questo genere di ragazza ed ha inizio così il problematico trinagolo in una scuola dove "l'amore è proibito".

image





per la notizia si ringrazia Ananke dello SMO.

 
Top
*bunny*
view post Posted on 29/3/2009, 17:15




Ecco come risparmiare qualche soldino che verrà istantaneamente dirottato verso ben altri lidi :felicita:
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 29/3/2009, 17:20




E' dell'Aya Oda a quanto vedo... Leggevo le scans del suo Osaerarenai e quindi so che genere di manga fa , non certo da far gola a me .

Passo anche io ^^
 
Top
aletta11
view post Posted on 29/3/2009, 17:57




uffa...ma sempre smut....salto alla corta
 
Top
Alessia-chan
view post Posted on 29/3/2009, 18:00




CITAZIONE (= Sunako = @ 29/3/2009, 17:20)
E' dell'Aya Oda a quanto vedo... Leggevo le scans del suo Osaerarenai e quindi so che genere di manga fa , non certo da far gola a me .

Passo anche io ^^

:ehm: osaerarenai è di wata nobu. ma non cambia il succo XD
aya oda è la stessa autrice di Ko Akuma Cafe, già edito in italia.
 
Top
Melly_Chan
view post Posted on 29/3/2009, 18:20




Questo genere non mi piace.
Passo :felicita:
 
Top
oxide95
view post Posted on 29/3/2009, 18:22




passo pure io.... ma perchè ci propinano tutti questi smut ultimamente? image
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 29/3/2009, 18:23




CITAZIONE (Alessia-chan @ 29/3/2009, 18:00)
CITAZIONE (= Sunako = @ 29/3/2009, 17:20)
E' dell'Aya Oda a quanto vedo... Leggevo le scans del suo Osaerarenai e quindi so che genere di manga fa , non certo da far gola a me .

Passo anche io ^^

:ehm: osaerarenai è di wata nobu. ma non cambia il succo XD
aya oda è la stessa autrice di Ko Akuma Cafe, già edito in italia.

Ecco dove l'avevo sentito il nome ! :ehm:
Scusatemi , si beh in effetti , il disegno si riconosceva che era il suo !
E' un peccato che un disegno abbastanza pulito e semplice che mi può anche piacere , venga rovinato da storie smut a mio parere
 
Top
Alessia-chan
view post Posted on 29/3/2009, 18:35




CITAZIONE (= Sunako = @ 29/3/2009, 18:23)
CITAZIONE (Alessia-chan @ 29/3/2009, 18:00)
:ehm: osaerarenai è di wata nobu. ma non cambia il succo XD
aya oda è la stessa autrice di Ko Akuma Cafe, già edito in italia.

Ecco dove l'avevo sentito il nome ! :ehm:
Scusatemi , si beh in effetti , il disegno si riconosceva che era il suo !
E' un peccato che un disegno abbastanza pulito e semplice che mi può anche piacere , venga rovinato da storie smut a mio parere

beh c'è smut fine a sè stesso, e smut che non dovrebbe neanche essere chiamato come tale perchè è solo un pizzico in + ad una storia che sta in piedi senza di esso. io ti consiglio di provare i manga di Ikeyamada Gou, di cui finalemente è arrivato il primo in italia(sfortunatamento non il + bello ma sempre meritevole) Uwasa no Midori-kun!!(The rumorred Midor-kun!!, in italiano il titolo sarà "Hai Presente Midori?!").

questo invece della Oda anche io non lo consiglio a nessuno^^; troppo cliche e uno smut alla shinjo quasi (fine a sè stesso quindi)
 
Top
Bellatrix Sauciata;
view post Posted on 29/3/2009, 20:25




Non parlarmi di Shinjo perfavore, ne ho le scatole piene di lei =_=''
Di questa autrice avevo provato a leggere Koakuma Cafe (scartato a neanche 10 pagine), sinceramente mi piace proprio poco; le sue storie e i suoi disegni mi dicono poco o niente, situazioni viste e straviste fino alla nausea :bleah:
Il problema è: eppur vende ._.''
 
Top
-_.:°Sk8er GirL°:._-
view post Posted on 29/3/2009, 20:35




Letta la trama non è che mi ispira molto^^ Mi sono stuffata dei manga con le solite storie d'amore tutte uguali... I disegni della Aya Oda però non mi diaspiacciono perchè sono puliti (ce l'ho Koakuma cafè) ma la storia non è un granchè... Quindi il mio portafoglio mi ringrazierà per una volta :lacrime:
Mi chiedo perchè non pubblicano opere come Gakuen Alice o Special A o anche Five di Furukawa Shiori non mi dispiacerebbe...
 
Top
view post Posted on 29/3/2009, 20:36
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


mmm, non lo so se prenderlo o no...preferisco vedere come andrà in futuro anche con gli acquisti...e poi magari cerco ancora qualcosa a proposito
 
Top
Umi©
view post Posted on 30/3/2009, 08:14




CITAZIONE (Alessia-chan @ 29/3/2009, 18:00)
aya oda è la stessa autrice di Ko Akuma Cafe, già edito in italia.

Infatti..ma o Koakuma ha venduto o proprio hanno deciso di pubblicare la schiera di opere smut di tutte le autrici smuttose che hanno fatto arrivare in Italia :cosa?:

ah ovviamente passo :felicita:
 
Top
Todo
view post Posted on 30/3/2009, 13:10




Ma bastaaaaaaaa!!!! :grrr: :grrr: La tipa di Koakuma cafè??? :bleah: Mi era bastato il primo..... :depress:

Ottimo, così potrò spendere per altra roba più dignitosa!

Io e Umi spendiamo per le stesse cose o quasi.... :uhuhu:
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 30/3/2009, 13:15




passo passo e ancora passo! Ne ho le scatole piene di questa robaccia!
 
Top
85 replies since 29/3/2009, 16:37   6482 views
  Share