Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime


Sondaggio°°°Art Gallery Marz09°°°
Poll choicesVotesStatistics
Womanizer...?! di Kyo_chan10 [55.56%]
Metal Power di Amy_chan6 [33.33%]
Ichigo e Zero di Sakura N2 [11.11%]
Warrior's di Helen940 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 18)

Sondaggio°°°Art Gallery Marz09°°°

« Older   Newer »
  Share  
Kyo_chan
view post Posted on 28/3/2009, 12:07




TEMA DEL MESE:Crossover Shoujo & Shonen!




Amy-chan
Titolo:Metal Power
Artista: Amy-chan
Nome del soggetto:Sun e Edward
Titolo del manga:Clover e Full metal alchimist
Nome dell'autore originale:Clamp e Hiromu Arakawa
Presentazione:Disegno a matita e china nera ho rappresentato uno shonen e uno shoujo in cui parti robotiche in metalliche si uniscono ad un corpo umano.
image

***********************************************




Sakura N
Titolo:Ichigo e Zero
Artista:sakura n
Nome del soggetto:Ichigo e Zero
Titolo del manga:Bleach e Vampire Knight
Nome dell'autore originale:Tite Kubo e Hino Matsuri
Presentazione:Il disegno e' stato fatto prima a matita, colorato con pastelli e pastelli acquerellabili, rifinito a penna nera, per questo contest ho rappresentato questi due personaggi xke' li reputo tra i piu' sexy Ichigo per gli shonen e Zero x gli shoujo,spero vi piaccia (lo scanner come sempre mi ha rovinato i colori :ehm: ) buon contest a tutti :bye:

image

***********************************************




Helen94
Titolo:Warrior's
Artista:helen94
Nome del soggetto:takiko /inuyasha
Titolo del manga: fushigi yuuki special/inuyasha
Nome dell'autore originale: Yuu Watase /Rumiko Takahashi
Presentazione: E un disegno fatto tutto a matita...nn mi e venuto molto bene ma spero ke vi piaccia.
image

***********************************************




Kyo_chan
Titolo: Womanizer..?!
Artista: Kyo_chan
Nome del soggetto: Yo Komiyama & Ichigo Kurosaki
Titolo del manga: High School Debut & Bleach
Nome dell'autore originale: Kazune Kawahara & Tite Kubo
Presentazione: Appena ho visto il tema ho pesato che questi due personaggi sarebbero stati più che perfetti insieme! High School Debut l'ho comprato pochissimo tempo fa, ma già lo amo! Ichigo di Bleach invece è da molto molto molto più tempo uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, e qualunque personaggio avessi preso da un manga shoujo, lui sarebbe stato il personaggio prescelto dai manga shounen! A parte che adoro lo stile di Tite Kubo, che sa narrare in maniera spettacolate e poetica, Ichigo è proprio un figo da paura °__°!
Comunque, a parte questo, l'ho inchiosrato con china e penneino, colorato con pastelli e poi fatto lo sfondo usando il Liquido coprende della Winsor&Newton e le cine!


image


***********************************************



Votate la fan art che preferite, e ricordate che il voto dovrà essere obbligatoriamente accompagnato da un commento, altrimenti sarà considerato NON VALIDO



 
Top
sakura n
view post Posted on 28/3/2009, 12:48




Io ho votato x Amy chan, xke' il suo disegno oltre ad essere molto originale x l'idea e' anche ben fatto e ricco di particolari, mi piace il contrasto della china e i vari chiaroscuri fatti, complimenti anche a tutte altre :bye:
 
Top
nymeria
view post Posted on 28/3/2009, 14:02




Sono stata molto ndecisa perchè questo mese i disegni sono davvero bellissimi, ma alla fine ho votato anch'io Amy-chan! Infatti oltre che essere davero bello dal punto di vista tecnico/grafico mi è piaciuto molto l'accostamento dei personaggi, il loro avere qualcosa in comune...insomma mi è sembrata un'accoppiata molto ragionata e ben azzeccata!
 
Top
Nobara-chan
view post Posted on 28/3/2009, 16:57




Ho votato Amy-chan anche se la scelta è stata davvero difficile! Complimenti a tutte!
 
Top
Veran_chan
view post Posted on 29/3/2009, 08:55




Anche io ho votato Amy perchè l'ho trovato un disegno veramente complicato ma molto azzeccato
 
Top
Annylisa
view post Posted on 29/3/2009, 10:53




Anche io ho votato per Amy-chan! Bellissimo il disegno e molto azzeccato!
 
Top
toruchan88
view post Posted on 29/3/2009, 13:15




io ho votato per kyochan... mi piace tantissimo come è fatto e come è colorato ^^ complimenti a tutte ^^
 
Top
helen94
view post Posted on 29/3/2009, 13:53




io ho votato kyo... e colorato benissimo il disegno, cmq complimenti a tutti quanti
 
Top
Amy-chan85
view post Posted on 29/3/2009, 15:27




votato per sakura n anche se sono tutti belli complimenti^^
 
Top
corocoro_pollon
view post Posted on 29/3/2009, 20:39




Ho votato metal power di Amy_chan perchè il disegno è stupendo! Complimenti :)
 
Top
-_.:°Sk8er GirL°:._-
view post Posted on 29/3/2009, 21:54




Ho votato per Kyo-chan! Anch'io amo HSD e Ichigo è proprio bello... Proprio una bella scelta!! Brava veramente brava!!! :occhioni: :occhioni: :occhioni:
 
Top
Alessia-chan
view post Posted on 30/3/2009, 11:19




ho votato kyo-chan
 
Top
miciatoby
view post Posted on 30/3/2009, 13:00




Ho votato per Kyo-chan perchè mi piace molto come è colorato...Complimenti a tutte!!!
 
Top
Umi©
view post Posted on 31/3/2009, 14:55




ho votato Kyo-chan anche io...sono rimasta colpita dai colori, bellissimo *.*
 
Top
elysa88
view post Posted on 31/3/2009, 15:53




Io ho votato il disegno di Kyo Chan!
è davvero splendido! disegnato benissimo e colorato divinamente! complimentoni!!!
 
Top
18 replies since 28/3/2009, 12:07   426 views
  Share