Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Junjou Romantica in Italia, Pliiiis..

« Older   Newer »
  Share  
°*Pantoufle*°
view post Posted on 21/3/2009, 14:28




Junjou Romantica in Italia!!

Anche a voi sembra ingiusta il bigottismo della cultura italiana nei confronti degli Yaoi?
Anche voi credete che non se ne trovino abbastanza?
Anche voi siete stanche di poterveli godere solo attraverso Scanlation e Fansub?

Con questa petizione cerchiamo di portare in Italia l'opera di Shungiku Nakamura..

Sarebbe solo un piccolo passo per tutte le Yaoi lovers del nostro paese..

Click Here!!

vi lascio qualche immagine sotto spoiler..

SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image
 
Top
fightfan
view post Posted on 3/4/2009, 15:30




vorrei essere la 1a a firmare :risatina: ,xò nn vedo xkè sia obbligatorio dare nome,cognome,cap per firmare la petizione :cosa?: .nn s può modificare le impostazioni x firmare?
 
Top
°*Pantoufle*°
view post Posted on 3/4/2009, 17:19




alcune informazioni sono necessarie per verificare la validità delle firme..se non fossero richieste queste informazioni chiunque potrebbe firmare la petizione 10 volte con nomi diversi..e poi i soliti burloni si divertirebbero a firmarla come "Maria Antonietta" o "Napoleone"..
 
Top
Buono Tomato ~
view post Posted on 22/10/2009, 13:18




fatto fatto! *__*
io PRETENDO Junjou Ronatica !

Edited by Buono Tomato ~ - 23/10/2009, 21:55
 
Top
debbydebby
view post Posted on 4/3/2010, 21:23




Firmata ^^
 
Top
ShivaDrake
view post Posted on 11/3/2010, 13:14




magari!!!!!!! io mi sto apprestando a vederlo in questo periodo, subito dopo aver finito Gakuen Heaven, ma non ce la faccio più con i Fansub... insomma, grazie a Dio che esistono e sono anche bravi (e a dire il vero sentirli in lingua originale sono anche meglio) ma tra poco divento strabica a forza di seguire i sottotitoli XD cmq secondo me l'Italia non si aprirà mai a questo genere di anime... insomma, tra Mediaset che compra solo anime for kids (e sempre peggio), MTv che punta sempre sui soliti anime dal successo sicuro (quindi violenti e d'azione), gli Shoujo decenti e soprattutto gli shounen-ai o yaoi non arriveranno mai... che tristezza..

Edited by ShivaDrake - 17/4/2010, 19:17
 
Top
Roby97*
view post Posted on 27/11/2010, 19:32




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii eccomi anche ioooooooooooooooooooooooooo W Junjou Romantica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti porterò in Italia my love! :love: :love: :imbarazzo: :imbarazzo: :imbarazzo: :cuore: :cuore: :luccic: :luccic: :felicita: :felicita: :felicita: :felicita: :felicita: (scst ma sapere che c'e una petizione per portare in Italia il mio anime preferito...........) giuro sn elettrizzata sl al pensiero :luccic: ..... e con qst nn puo mancare la mia firma !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hihihi perdonatemi xDxD

Attached Image: download (2).jpg

download (2).jpg

 
Top
Roby97*
view post Posted on 27/11/2010, 19:37




CITAZIONE (ShivaDrake @ 11/3/2010, 13:14) 
magari!!!!!!! io mi sto apprestando a vederlo in questo periodo, subito dopo aver finito Gakuen Heaven, ma non ce la faccio più con i Fansub... insomma, grazie a Dio che esistono e sono anche bravi (e a dire il vero sentirli in lingua originale sono anche meglio) ma tra poco divento strabica a forza di seguire i sottotitoli XD cmq secondo me l'Italia non si aprirà mai a questo genere di anime... insomma, tra Mediaset che compra solo anime for kids (e sempre peggio), MTv che punta sempre sui soliti anime dal successo sicuro (quindi violenti e d'azione), gli Shoujo decenti e soprattutto gli shounen-ai o yaoi non arriveranno mai... che tristezza..

non ti scoraggiare.......Junjou arriverà in italia prima o poi....... altrimenti la mediaset e mtv se la vedono con me! :ahahah: :uhuhu: :ahahah: :uhuhu: :ahahah:


P.S junjou.... ai shiteru!!!!!!!!!!!!

Attached Image: 155575.jpg

155575.jpg

 
Top
*bunny*
view post Posted on 28/11/2010, 11:56




Roby97* non era necessario lasciare un nuovo messaggio pochi minuti dopo un altro tuo post: avresti potuto utilizzare, piuttosto, il tasto "modifica" per aggiungere quelle ulteriori considerazioni al tuo primo intervento. Mi raccomando, attenzione :)
 
Top
Adhara-chan
view post Posted on 21/12/2010, 16:30




firmata =)
spero proprio che un giorno arrivi in Italia questo fantastico manga/anime !

Attached Image: tumblr_l5h5ofdiNk1qc6g2do1_r1_500.png

tumblr_l5h5ofdiNk1qc6g2do1_r1_500.png

 
Top
biarse
icon12  view post Posted on 20/1/2011, 16:51




mi spiace io nn posso firmare perché sono minorenne e i miei non vogliono che dia datti mi spiace ma se riuscirete a portare junjou romantica in italia ve ne sarò molto grata ... vi sostengo moralmente grazie
p.s. Usagiiiiiiii I :occionilucc: love youuuuuuuu :imbarazzo:
comunque metto in giro la voce ^^

Edited by biarse - 21/1/2011, 17:17
 
Top
10 replies since 21/3/2009, 14:28   980 views
  Share