Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Baby Birth, di Haruiko Mikimoto e Sukehiro Tomita (Play Press)

« Older   Newer »
  Share  
Yuka chan
view post Posted on 28/1/2006, 21:21




Volume: 1 di 2
Disegni: Haruiko Mikimoto
Storia: Sukehiro Tomita
Formato: 117x172

Play Press Publishing annuncia con orgoglio la pubblicazione di una miniserie in 2 volumi, nata dalla collaborazione di uno degli autori più rappresentativi del nostro tempo Haruiko Mikimoto con i suoi i disegni molto eterei e affascinanti, e dello sceneggiatore che ha curato molti anime e manga “blockbuster” (Sailormoon, Gall Force, Ayashi no Ceres, Wedding Peach), Sukehiro Tomita.
Babybirth è una storia d’azione coinvolgente che vede come protagonista Hizuru, una ragazza che fa parte della squadra di pattinaggio artistico di un liceo di Tokyo. Un giorno un suo amico, Takuya, le rivela un segreto: nei tempi antichi, il Salvatore Teous imprigionò con un sigillo tutti i demoni e gli spiriti maligni. Ora questi sono riusciti a liberarsi e tocca a loro due, discendenti di Teous, catturarli di nuovo sotto l’incantesimo di un sigillo. Hizuru non gli crede, finché, attaccati dai demoni, si trasforma in un'affascinante guerriera. La guerra tra demoni e umani è ricominciata!


user posted image
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 30/1/2006, 10:30




non mi convince molto sinceramente...
 
Top
^clod^
view post Posted on 30/1/2006, 12:47




cavoli!oggi lo visto nella mia edicola ma non sapavo di che parlava allora non l'ho preso....e invece facevo bene a prenderlo!
 
Top
Yuka chan
view post Posted on 31/1/2006, 21:48




La copertina è carina!!Ma la storia non mi piace..e kmq sono solo 2 numeri!Bah!..io penso che non lo prenderò!Ho altri progetti!!(non si può mica prendere tutto quello che passa x le mani!..se nò povero portafogli^^'')
 
Top
Il Sogno Di Sofia
view post Posted on 1/2/2006, 15:48




Bah, concordo con quelli che preferiscono non acquistare questo manga. Dalla trama non emerge nulla di particolarmente interessante, anzi! dry.gif
 
Top
Yuka chan
view post Posted on 2/2/2006, 20:20




Già!!^^(i soldi si possono spendere in 1000 altri modi migliori^^)
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 7/2/2006, 15:37




zizi...
 
Top
kokò
view post Posted on 8/2/2006, 18:58




CITAZIONE (^clod^ @ 30/1/2006, 12:47)
cavoli!oggi lo visto nella mia edicola ma non sapavo di che parlava allora non l'ho preso....e invece facevo bene a prenderlo!

Lo hai preso?
Io ero in fumetteria e vedo sta copertina:Pretty!Allora lo sfoglio un po':Pretty!Compriamolo! Mi è piaciuto davvero tanto e i disegni sn davvero carini^^
 
Top
Yuka chan
view post Posted on 11/2/2006, 14:08




Allora lo hai preso?Come ti è sembrato?i disegni sono decenti ma la storia non è il mio genere
 
Top
kokò
view post Posted on 11/2/2006, 14:14




Neanke il mio...ma mi è piaciuto cambiare genere una volta^^
 
Top
^clod^
view post Posted on 12/2/2006, 17:15




preso!non è neanche il mio gemnere pero è carino come manga...e poi in fondo sono solo 2 vol...no???sicuro vero che sono solo 2 volumi???
 
Top
kokò
view post Posted on 12/2/2006, 20:15




Sl 2...ti piace il ragazzo biondo?
 
Top
^clod^
view post Posted on 13/2/2006, 16:10




è carino!!anche se in alcune scene mi fa paura!!!e a te?
 
Top
kokò
view post Posted on 13/2/2006, 17:31




Più ke paura mi attrae(è un disegno,lo so...)il suo carattere è un po' strano...complesso
 
Top
^clod^
view post Posted on 14/2/2006, 18:12




si attrae ma ogni tanto lo disegnano in un modo che mi fa paura!!!
 
Top
15 replies since 28/1/2006, 21:21   402 views
  Share