Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Real Kiss, di Kaho Miyasaka, (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 1/3/2009, 18:48




Annunciato al Mantova Comics dalla Planet Manga, data ancora sconosciuta.



Il volume raccoglie 4 storie brevi. La prima parla di Fujikawa Mitsuki, incallito playboy, che si diverte a torturare la povera Haruna. Ma un giorno i loro cellulari vengono scambiati...
 
Top
*bunny*
view post Posted on 1/3/2009, 20:18




Passo senza ombra di dubbio. image
 
Top
Melly_Chan
view post Posted on 1/3/2009, 20:55




E' un volume unico?
Comunque sia, non ho sufficienti elementi per giudicare.
Attendo news ^^"
 
Top
nymeria
view post Posted on 2/3/2009, 07:46




CITAZIONE (Melly_Chan @ 1/3/2009, 20:55)
E' un volume unico?

Non l'avevo specificato? :gulp: Sisi è un volume unico...
 
Top
Umi©
view post Posted on 2/3/2009, 09:52




forse è scontato ma...











passo :felicita:
 
Top
debbydebby
view post Posted on 2/3/2009, 11:33




Ho Lui il primo amore, Febbre del Cuore e devo decidermi se prendere anche La scoperta dell'amore e questo numero -___- ma credo che non lo prenderò!
 
Top
Umi©
view post Posted on 4/3/2009, 15:00




Ho visto la one-shot..anche perchè non c'è poi molto da leggere XD
E devo dire che una cosa quest'autrice ce l'ha...il disegno è veramente bello! è maturata tanto per quanto riguarda questo aspetto.
La sua unica grande pecca invece è la sceneggiatura che risulta trita e ritrita oltre che scontata al massimo.
Se magari chiedesse e qualcuno di realizzarle le storie e lei pensasse solo a disegnare penso che sarebbe più voluta, almeno da parte mia XD
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 7/3/2009, 18:41




Passerò anche questa ovviamente .___. Se già faccio fatica a comprare i manga tra poco col costo che hanno , figuati se spreco soldi ancora per la Miyasaka... quando pubblicheranno qualcosa di più originale sarà un ritorno planet per me !
 
Top
~ princi.
view post Posted on 8/3/2009, 15:05




Un volume unico??..mmm NO!Li ho lasciati da tempo..se veramente non valgono...Passo!!
 
Top
view post Posted on 28/3/2009, 14:09
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


mhm....se dovessi fermarmi qua alla prima impressione...non lo prenderei...ma aspetto di saperne di più..la copertina non mi piace...troppo rosa...
 
Top
Alessia-chan
view post Posted on 29/3/2009, 18:45




non c'è da dedicargli molto XD i disegnio sì sono belli e nuovi ma la storia è solo un'insieme di oneshots uno continuazione dell'altro pubblicati ad anni di distanza e messi insieme in un unico tankobon tante per. non ne vale la pena ^^; E poi c'è l'aggravante che è planet manga! Se proprio dovete prendere uno di quest'autrice tanto vale prendere a nuova serie che almeno la storia la sviluppa un pochetto. XD
 
Top
-_.:°Sk8er GirL°:._-
view post Posted on 29/3/2009, 21:20




Io sinceramente penso di penderlo perchè mi piacciono le one-shots. Anche l'autrice mi piace, Beh attendo altre novità, poi vedo...
 
Top
Todo
view post Posted on 30/3/2009, 13:12




Ultimamente mi sono reso conto che gli unici volumi unici che mi lasciano soddisfatto o comunque con interrogativi "costruttivi" sono quelli della maestra Soryo e quelli demenziali della Yokoyama. Il resto mi lascia con l'impressione di avere letto storie a metà e disegnate e sceneggiate in fretta e furia!
Quindi passo, per quanto la Miyasaka disegni davvero bene!
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 19:41
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
1,465
Location:
Fantasia

Status:


Passo ! I volumi unici sono OUT per me . Poi sapendo che è diviso in 4 storie ....
Preciso ... se me lo lanciano dietro lo prendo altrimenti no ^^
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 09:09
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Lo prenderò perchè mi piace l'autrice *__* e poi và be mi piace a volte leggere storie brevi quindi mioo!
 
  Top
43 replies since 1/3/2009, 18:48   1980 views
  Share