Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Fushigi Yuugi Genbu Kaiden, se volete sapere qualcosina di più

« Older   Newer »
  Share  
*Tati*
icon1  view post Posted on 20/1/2006, 00:43




Dopo il volume 4 troviamo Takiko che è ritornata nel suo mondo. Ha modo di rendersi conto che il tempo non è trascorso nello stesso modo che nel libro, infatti dev'essere ancora celebrato il funerale della madre. Rivede il signor Oosugi al quale dice "Addio" nel senso che sa perfettamente di non amarlo più. Però nel suo cuore vuole assolutamente tornare nel mondo del libro, nonostante il padre tenti di fermarla, ci riesce e viene accolta a braccia aperte da Uruki.
Nel capitolo successivo assistiamo ad una festa all'aperto in maschera, a cui le nostre stelle partecipano, si capisce che tra Chamka e la sorella di Emtato c'è del tenero (che carini^^) ma soprattutto assistiamo alla dichiarazione di Rimdo a Takiko, che avviene dopo un bacio lungo e appassionato (mamma quanto è brava la Watase in questo *sbav*). Il dialogo è più o meno questo:

Takiko: "Uruki...?" "Cosa succede?"
Rimdo: "In questo momento non sono "Uruki".
Takiko: "Eh...?"
Rimdo: "E anche tu, ora non sei la sacerdotessa venuta dall'altro mondo. Io sono solamente "Rimdo" e tu sei solamente "Takiko". Siamo soltanto un "uomo" e una "donna" (NDT: VAI COSI' RIMDO)

E parte il bacio che vi dicevo!!! wub.gif wub.gif

Rimdo: "Io ti amo..."
Takiko: "Rimd... Io...I...."
Rimdo: "Ciò nonostante.... dimenticalo..." cry.gif cry.gif

Poi non ho capito la spiegazione di Rimdo sul perché deve dimenticare.... e alla fine del capitolo:

Takiko: "Anch'io ti amo..."

Nel capitolo successivo le nostre stelle arrivano in un paese dove Takiko e Uruki (quindi in versione donna) vengono presi a servizio in luogo che sembra essere quello per incontri tra geisha e clienti. Quindi vedremo sia Takiko che Uruki (sempre donna) indossare gli abiti tipici tradizionali di questi luoghi. A capo di tutto c'è una donna, abbastanza matura, che non vede molto di buon occhio le nuove arrivate...
La notte stessa Takiko e Uruki dormono insieme (non pensate a niente...lui resta donna tongue.gif ). Il giorno successivo succede qualcosa per cui Takiko e la signora capo, iniziano a discutere, fino ad arrivare alle armi (entrambe alabarde). La signora riesce a rubare il gioiello di Takiko (che presumo essere lo shinzao, citato nel primo Fushigi) ma Takiko riesce a tagliare un pezzo dell'abito della donna, che con stupore di tutti, lascia intravedere un ideogramma. Quello di INAMI la 6^ stella, che ha il potere di allungare i propri capelli a piacimento per immobilizzare l'avversario, e così fa con Takiko....

Il capitolo finisce qui e io non ho più scan.... sicuramente la pubblicazione giapponese è andata già avanti... ma spero che il piccolo riassuntino vi sia piaciuto ^^

Edited by *Tati* - 20/1/2006, 00:43
 
Top
darkwind
view post Posted on 20/1/2006, 10:22




grazieee!!!!oddio voglio vedere la scena del baciooo!!!rimdo *ç*sbavvv
 
Top
supervegeta
view post Posted on 22/1/2006, 20:30




troppo bello,ho quasi tutti gli episodi^^
 
Top
skaily
view post Posted on 1/2/2006, 15:17




ehmmm tati mi potresti dire dove hai preso le scan?

io nn ce la faccio +...

DEVO VEDERE COME VA!!! cry.gif
 
Top
kokò
view post Posted on 1/2/2006, 17:35




Ankio lo voglio sapere!!!
bellissimo sto spoiler!Voglio Fushigi!
 
Top
*Tati*
view post Posted on 1/2/2006, 18:36




Le mie non sono vere e proprie scans, sono tavole sparse che ho trovato su QUESTO SITO e sono in lingua originale ^^"
 
Top
kokò
view post Posted on 1/2/2006, 20:32




Thanks^^
 
Top
ste83
view post Posted on 2/2/2006, 13:41




*___*
beeeeeeeeeelloooooooooooooooooo
 
Top
skaily
view post Posted on 2/2/2006, 17:48




qui???

e dove?
nn le trovo... cry.gif
 
Top
*Tati*
view post Posted on 2/2/2006, 19:09




Clicca su "QUESTO SITO" nel messaggio sopra, ti rimanderà ad un sito francese, dove ci sono alcune tavole del numero 5 non le scanlations. Poi clicchi ancora su "Scans NB du manga"
 
Top
darkwind
view post Posted on 3/2/2006, 16:51




bello questo sito grazie!
 
Top
view post Posted on 23/11/2007, 14:52
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
33,722
Location:
Napoli

Status:


UP
 
  Top
millina
view post Posted on 23/1/2008, 10:49




se vi interessa, c'è un sito in inglese che pubblica le scans dei nuovi capitoli!
per intenderci, quelli usciti dopo il volume 5!
 
Top
P-chan(rosa)
view post Posted on 21/7/2008, 21:02




sii qual è? *___*
 
Top
millina
view post Posted on 22/7/2008, 14:07




il sito, in inglese, si chiama ONEMANGA.
ha un sacco di scans di tanti fumetti!
 
Top
17 replies since 20/1/2006, 00:43   1038 views
  Share