Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Hime-chan no Ribon, di Megumi Mizusawa, (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
GiusyChan
view post Posted on 10/4/2007, 17:46




Dopo anni di pene e di petizioni cadute nel vuoto le indiscrezioni (che sono più che indiscrezioni) danno Himechan no Ribon come annuncio shoujo della Panini a Lucca Comics 2010!

image



Trama: (dalla recensione di Nuzzi nel sito)

CITAZIONE
Himechan no Ribon è la storia di Himi, una tredicenne un po’ sbadata e che si comporta un po’ da maschiaccio… Ma la sua vita cambia quando Erika, principessa del regno della magia e sosia della ragazzina, va a trovare la nostra protagonista e le offre un regalo: un fiocco rosso molto speciale… Grazie a questo magico oggetto, Himi potrà per ben 1 anno trasformarsi in chi vuole, e man mano la storia prosegue, la nostra eroina acquisirà nuovi poteri, quali, per esempio, la capacità di rimpicciolirsi o sdoppiarsi…

Inizia così un anno ricco di cambiamenti per Himi, e con esso arriveranno anche un sacco di guai… ma per fortuna la ragazzina ha al suo fianco Pocotà, il suo amato leoncino di peluche che, finchè lei terrà in testa il fiocco, sarà animato e le parlerà consigliandole sempre sul da farsi…

Famoso in Italia per l'anime Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare, Himechan è composto da 10 volumi.

Appena arriverà l'annuncio ufficiale vi daremo maggiori informazioni!

Edited by nymeria - 13/10/2010, 12:14
 
Top
haneoka
view post Posted on 8/2/2008, 19:51




Il cartone mi piaceva un sacco!!
ho le scans e devo dire che il manga è ancora più bello!! tenerissimo!! :occhioni: solo che ho trovato solo i primi capitoli, qualcuno sa dirmi dove trovare tutti e 10 i volumi? anche in inglese andrebbero bene... :depress:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 4/9/2009, 08:03




Una curiosità su questo titolo:

In patria Shiho Komiyuno si occuperà del remake del famoso manga di Megumi Mizusawa, Hime-chan no Ribon . La serializzazione avrà luogo all'interno della rivista Ribon ( Shueisha), nel numero in uscita a ottobre e avrà come titolo " Hime-chan no Ribon Colorful".
Questa è una immagine della "rivisitazione" ad opera della Komiyuno


fonte: ANN
 
Top
nymeria
view post Posted on 13/10/2010, 11:18




Sussurriamolo ancora, ma....sorpresa!! :risatina: image image
 
Top
*bunny*
view post Posted on 13/10/2010, 11:23




Nuzzi ci aveva detto di non temere... ed aveva ragione, viste le ultime apprese da Nanoda image
 
Top
sher`
view post Posted on 13/10/2010, 19:33




Bello, ha una trama davvero convincente :love:
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 14/10/2010, 13:24




Oddio che gioia !! Finalmente , son davvero contenta , finalmente un titolo che aspettavo con trepidazione da anni !
 
Top
Fiordifragola
view post Posted on 14/10/2010, 17:33




Che bello!! Ricordo che da piccola il cartone mi piaceva moltissimo... Credo proprio che lo comprerò! ^^ (per la disperazione del mio portafoglio!) :risatina:
 
Top
¿mona~
view post Posted on 14/10/2010, 18:01




che gioia immensa *____* mi piaceva tantissimo l'anime! questo me lo compro subito XD
 
Top
Himeko86
view post Posted on 14/10/2010, 18:03




finalmente!!!! sono contentissima per questo titolo, ho amato tantissimo il cartone e sono sicura che amerò ancora di più il manga!! d'altra parte come si fa a non voler bene a Hime-chan e a Daichi?? felicissima per questo annuncio ^^
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 20:58
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Oddioooo un sogno ke diventa realtà!!!!!!
Me troppo felice, serie mia AD OGNI COSTO!!! Anke della Panini xDD
 
  Top
crilover86
view post Posted on 15/10/2010, 00:51




Non ci credo! Finalmente potremo leggere questo stupendo anime! Grazie per la notizia *.*
 
Top
debbydebby
view post Posted on 15/10/2010, 11:00




Si *__* non posso non prendere questo classico!
 
Top
aletta11
view post Posted on 15/10/2010, 11:31




ora ci manca solo CandyCandy
 
Top
Usagi83
view post Posted on 2/11/2010, 00:28




Scusatemi, ma l'annuncio ufficiale è stato fatto? Perchè Planet non mi sembra che l'abbia annunciato a Lucca. Se me lo sono perso chiedo venia .__.
 
Top
49 replies since 10/4/2007, 17:46   4360 views
  Share