Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Petizione Pro IKEDA, firmate in tanti.....please!!!

« Older   Newer »
  Share  
lLuca
icon1  view post Posted on 13/1/2006, 01:49




Ciao,
Volevo segnalarvi una petizione(http://www.petitiononline.com/ikeda) che è nata da poco su inziativa degli utenti di un sito su Versailles no Bara (Lady Oscar) per chiedere alle case editri italiane, in particolar modo alla planet manga la pubblicazione di altri manga della Ikeda, se anche voi volete firmare e contribuire ve ne sarei grato, comunque sia spargete la voce tra chi conoscete e sapete che avrebbero piacere a parteciapare, ve ne sarà ancora più grato!!! tongue.gif

lLuca

banner :

user posted image user posted image user posted image

Lo so nn sono bellissimi, nn sono molto bravo, quindi chi è più capace e ha voglia......please!!

Edited by lLuca - 13/1/2006, 01:50
 
Top
*bunny*
view post Posted on 11/4/2010, 09:25




Credo proprio che la petizione si possa considerare conclusa, e con successo: sono arrivate altre opere come Eroica e presto avremo i Berubara Kids. Non male, come risultato ;)
 
Top
nymeria
view post Posted on 11/4/2010, 15:15




Certamente sono stati raggiunti importanti risultati, ma io ancora sogno Jotei Ekaterina, Ten No Hato Made e magari anche il recentissimo The Legend. :occhioni: Sono troppo ottimista? :risata:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 11/4/2010, 15:22




Jotei Ekaterina e Ten no Hato made li bramo intensamente anch'io, ma forse è davvero sperare troppo...? :ehm: :ehm:
Comunque intanto godiamoci questi piccoli, importanti risultati( per me quasi insperati XD), se possiamo continuiamo a firmare e... stiamo in attesa del miracolo :ihihi:
 
Top
3 replies since 13/1/2006, 01:49   276 views
  Share