Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Atashi wa Bambi, di Yoko Maki

« Older   Newer »
  Share  
sweet_thinkerbell
view post Posted on 3/1/2006, 23:09




Tra me e Atashi wa bambi è stato amore a prima vista...il fatto che non ci sia un topic su questo manga è a dir poco oltraggioso...
...perciò ecco un piccolo assaggio...

La storia si basa sulle vicissitudini amorose di Yoshimura Mai,una 15enne che alle medie era sempre stata bruttina e nessuno era interessata a lei, fatta esclusione per l'amico Tomo.
Così quando Mai va alle superiori decide di cambiare completamente, e soprattutto vuole a tutti i costi trovarsi un ragazzo... Mai si innamora di Ishigaki Sen, un ragazzo molto popolare, adorato da tutte le ragazze; inizialmente il ragazzo non si mostrerà interessato a lei, anzi, sembra detestarla proprio, ma poi le cose cambieranno... Però le difficoltà per Mai sono appena iniziate, infatti non è l'unica interessata a Sen, il suo primo rivale è Azuma Yaezou, il suo migliore amico, che sembra essere interessato a Sen nonostante sia un ragazzo, ma fortunatamente Mai e Yaezou, nonostante gli attriti iniziali per la conquista del loro amore comune, diventeranno amici. Ma non appena sembra che le cose si sistemino, ecco apparire un nuovo pericolo per Mai, stavolta si tratta di Minami, l'ex-ragazza di Sen, ed essendo carina e smpatica, creerà non pochi problemi alla povera Mai...

La cosa che mi piace di più di questo shoujo è il rapporto che si viene a creare tra Mai e Yaezou che, oltre ad essere il punto più interessante del manga, è davvero dolce e riserverà più di una sorpresa...

ps in fondo i volumetti sono solo tre...perché non lo pubblicano?...sigh... cry.gif
 
Top
jessichina91
view post Posted on 3/1/2006, 23:16




ne ho sentito parlare... ma nn deve essere pubblicato in Italia nei prossimi mesi?? o e solo la mia mente che mi gioca brutti scherzi??
 
Top
^clod^
view post Posted on 5/1/2006, 11:31




io non ne sapevo niente.....
 
Top
jessichina91
view post Posted on 5/1/2006, 11:47




mi sembra di aver letto la trama in fondo a un manga anche se nn mi ricordo quale!!
 
Top
^clod^
view post Posted on 8/1/2006, 11:48




bo..!cmq io lo spero!!!
 
Top
welly
view post Posted on 11/1/2006, 16:24




vorrei leggerlo ank'io...speriamo lo pubblikino!!!!
 
Top
^clod^
view post Posted on 12/1/2006, 14:33




infatti...anche perche c'era un sito che le traduceva ma dopo il primo cap non ha piu aggiornato...ormai sono passati 3 anni.....
 
Top
welly
view post Posted on 12/1/2006, 14:47




3 anni?
peccato....buuuuu
 
Top
^clod^
view post Posted on 12/1/2006, 15:00




si...pultroppo l'ultimo aggiornamento risale al 2003.....
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 12/1/2006, 18:32




Beh...secondo me lo dovrebbero pubblicare al più presto...è un manga bellissimo...speriamo...
 
Top
^clod^
view post Posted on 12/1/2006, 18:54




CITAZIONE
ne ho sentito parlare... ma nn deve essere pubblicato in Italia nei prossimi mesi?? o e solo la mia mente che mi gioca brutti scherzi??

jessichina ne sai piu niente di questa storia?
 
Top
SaraDJ
view post Posted on 8/3/2006, 10:50




anche a me hanno detto che dovrebbe essere stato licenzato (<-- si dice così O_ò) xò me la detto una a cui l'ha detto un altra... si insomma nn si sa quanto sia affidabile la fonte XD
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 8/3/2006, 13:44




insomma ancora niente...
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 24/6/2006, 11:43




Data la totale inesistenza di qualche notizia se clicchate sul mio bannerino entrerete in un sito che lo ha iniziato a scansionare in italiano...è molto roosa...mi piace**
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 27/6/2006, 09:49




Ho letto le scanlations! Che carino che è!! Deve essere un manga molto cool!! Spero lo pubblichino presto!!! Anche i disegni non sono male!! ^^
 
Top
126 replies since 3/1/2006, 23:09   2904 views
  Share