Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime


Sondaggio °°°Art Gallery Gen09°°°
Poll choicesVotesStatistics
La sposa dell'acqua di Amy_chan7 [30.43%]
Djibril, l'angelo dell'acqua di Veran_chan7 [30.43%]
Celestial di Fuko_chan7 [30.43%]
Saki fatina dei fiori di Sakura n1 [4.35%]
Hikaru, cavaliere magico del fuoco di Nobara-chan1 [4.35%]
This poll is closed (Voters: 23)

Sondaggio °°°Art Gallery Gen09°°°, vota il tuo sidegno preferito

« Older   Newer »
  Share  
Amy-chan85
view post Posted on 9/1/2009, 16:26




Titolo: La sposa dell'acqua
Artista: Amy-chan85
Nome del soggetto: Soa
Titolo del manga: La sposa di Habaek
Nome dell'autore originale: Yun Mi-Kyung
Presentazione:
Per il mio segno d'acqua ho disegnato Soa,disegno a penna colorato coi pastelli acquerellabili,rifinito con pastelli,matita,penna e tempere.
image

Edited by Amy-chan85 - 9/1/2009, 19:10
 
Top
sakura n
view post Posted on 9/1/2009, 22:36




Titolo: Saki fatina dei fiori
Artista: sakura n
Nome del soggetto: Sakura e Kero-chan
Titolo del manga: Card Captor Sakura
Nome dell'autore originale: CLAMP
Presentazione: Per rappresentare il mio segno toro (la terra) ho deciso di disegnare Sakura nelle vesti di fatina dei fiori, il disegno e' stato fatto prima a matita, colorato con i soliti pastelli e rifinito a penna, lo scanner come sempre mi ha ucciso i colori, comunque spero vi piaccia, buon contest a tutti :bye:

imageimage

Edited by sakura n - 14/1/2009, 19:36
 
Top
Veran_chan
view post Posted on 11/1/2009, 23:36




Titolo: Djibril, l'angelo dell'acqua
Artista: Veran_chan
Nome del soggetto: Djibril
Titolo del manga: Angel SAnctuary
Nome dell'autore originale: Kaory yuki
Presentazione: Disegno realizzato a matita, alle spalle di lei ho messo anche il mio segno zodiacale.... Pesci


 
Top
Nobara-chan
view post Posted on 14/1/2009, 16:25




Titolo: Hikaru, cavaliere magico del fuoco
Artista: Nobara-chan
Nome del soggetto:Hikaru
Titolo del manga: Rayearth
Nome dell'autore originale:Clamp
Presentazione: Disegno realizzato a matita e alcune parti a pennarelli privilegiando il colore rosso... il mio segno zodiacale è l'ariete quindi il mio elemento è il Fuoco!



Edited by Nobara-chan - 14/1/2009, 19:16
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 14/1/2009, 22:16




Titolo: Celestial
Artista: Fuko-chan
Nome del soggetto: principessa serenity
Titolo del manga: sailor moon
Nome dell'autore originale: naoko takeuchi
Presentazione: datemi della monotona...ma alla fine ho scelto la principessa serenity per impersonificare l'aria (sono dei gemelli). avevo fatto 3 disegni in tutto e alla fine quello che mi ha colpito di più è stato questo. Lo voglio dedicare alla mia dolce gattina Celeste che l'11 gennaio..ci ha lasciati..a soli 8 mesi..

questo è un semplice disegno a matita colorato con i pastelli e ripassato a china ^^
spero vi piaccia!


image
 
Top
Veran_chan
view post Posted on 22/1/2009, 08:44




RAGAZZE RICORDATEVI DI METTERE LA VOSTRA PREFERENZA OLTRE CHE VOTARE NEL SONDAGGIO.... PERCHE' CI SONO DUE VOTI CHE SE NON VENGONO GIUSTIFICATI DOVRO' CANCELLARLI. E' IMPORTANTE .... MI RIFERISCO SOPRATTUTTO HAI DUE UTENTI CHE NON HANNO "GIUSTIFICATO"

Pongo qui l'aggiornamento ufficiale, nella speranza che i due utnti si facciano vedere:

Amy IIIIII (qui manca una giustificazione)
Sakura I
Veran IIIIIII
Nobara I
Fuko IIIII (qui manca una giustificazione e un voto è stato fatto da un utente esterno al forum, per favore leggete il regolamento)

Odio essere rompi ma mi è stato chiesto di metterlo. Visto che potrebbe essere una semplice dimenticanza, invece di stravolgere tutto alla fine ho preferito avvertire. In questo modo si farà sempre in tempo.



DOPO MOLTE MOLTE MOLTE LAMENTELE...... SOPRATTUTTO DA PARTE DI CHI HA VOTATO...... HO DOVUTO INTERROMPERE IL PRECEDENTE SONDAGGIO....

Visto la stranezza di alcune votazioni, mi è stato chiesto di prendere dei provvedimenti.... perchè molti utenti del forum si sono sentiti presi in giro, soprattutto chi ha votato...... perciò da questo momento potranno votare SOLO CHI FREQUENTA IL FORUM e quindi non valgono gli utenti con pochi messaggi in attivo e VERRANNO RICONOSCIUTI VALIDI SOLO I VOTI CHE SARANNO GIUSTIFICATI CON UN POST COME ERA GIà DI REGOLA...........Controllerò ogni post alla fine del sondaggio personalmente e per me varranno solo quelli, il sondaggio rimmarrà per comodità e per voi..... sperando nella onestà dei votanti....
i voti in più che registrerò nel sondaggio non li calcolerò... non si richiede una giustificazione è sufficiente anche solo il nome..... ma gli utenti devono essere utenti del forum...... che controllerò ad esempio, vedendo a quante discussioni hanno partecipato ecc. probabilmente il numer dei votanti calerà ma la lamentela mi è stata rivolta da talemnte tanti utenti da NON POTER ESSERE IGNORATA

Vi ricordo che questo è un gioco aperto per far divertire gli utenti della sezione Made By Fan, aperto ai ragazzi del forum.... persone "estranee al forum" che accedono qui solo per votare l'amico/a sono pregate di astenersi.....

Vi chiedo scusa se il provvedimento vi sembra esagerato,
Per questo mese proveremo così, nella speranza che le cose migliorino e chiedo scusa per coloro che hanno già votato.

Se le cose non miglioreranno opererò altre restrinzioni.... soprattutto per il quieto vivere generale.


..Ovviamente vincerà chi avrà più voti.....

Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e che voteranno....

e spero che con il tempo il numero aumenti sempre di più....


Per ora Baci


Veran-chan

Edited by Veran_chan - 26/1/2009, 19:12
 
Top
chii83
view post Posted on 22/1/2009, 09:52




ho votato Celestial di Fuko... mi è molto piaciuto :D! comunque complimenti anche alle altre, la qualità è sempre alta :) ed difficile scegliere...
 
Top
nymeria
view post Posted on 22/1/2009, 12:08




Io ho votato il disegno di Veran-chan. Come sempre è bellissimo e curatissimo, ma soprattutto secondo me è riuscita in modo semplice ad espirmere tutta la forza dell'acqua. ^_^
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 22/1/2009, 12:15




anche io ho votato veran...è bellissimo quel disegno, e inoltre c'è una cura dei particolari notevole!
Brave anche alle altre!
 
Top
Annylisa
view post Posted on 22/1/2009, 12:50




Come sempre i miei complimenti a tutte..ero indecisa tra Veran e Fuko ma questa volta il mio voto va a Veran...ho trovato magnifico e perfetto il suo disegno!
 
Top
sakura n
view post Posted on 22/1/2009, 13:33




Io ho votato x il disegno di Amy-chan mi e' piaciuto tantissimo, complimenti anche alle altre.
 
Top
lapisinha
view post Posted on 22/1/2009, 13:35




Io ho votato Fuko_Chan.
Il suo disegno infonde tanta leggerezza, sembra davvero che personifichi l'aria.
 
Top
debbydebby
view post Posted on 22/1/2009, 14:41




Votato il disegno di Fuko-Chan, come ha detto Annylisa davvero difficile da scegliere (anche il disegno di Vera_chan è super).
 
Top
Veran_chan
view post Posted on 22/1/2009, 16:02




Io ho votato AMY_CHAN perchè ho trovato splendido non solo il soggetto ma anche molto ben fatta la colorazione. ( Devo dire che anche Fuko mi ha coinvolto molto. Il soggetto è veramente super)
 
Top
Umi©
view post Posted on 22/1/2009, 17:10




Io ho votato Amy..l'acqua è il mio elemento preferito, la sposa di habeak uno dei manhwa che al momento mi piacciono di più e come l'ha disegnato lei mi è piaciuto moltissimo *.* Molto pulito e curato *.*
 
Top
26 replies since 9/1/2009, 16:26   1033 views
  Share