Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

B.O.D.Y., di Ao Mimori (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
skaily
view post Posted on 13/12/2005, 22:43




nn so se questa sia la sezione giusta...
e nn so neanke se esiste già una discussione su questo manga...
ttvia io nn l'ho trovata quindi :P :P ...

è un manga d MIMORI AO
sono 5 volumi
qualcuno lo legge?
k ne pensate?

io lo adoro :wub: :wub: :wub:



p.s.
per il sito devo ringraziare miki :P :P
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by Umi Ishtar© - 14/4/2008, 17:15
 
Top
Vallychan
view post Posted on 13/12/2005, 22:52




E' un manga ancora in corso sulla rivista Betsu-Margaret della Shueisha,la stessa rivista di Cat Street e Beniiro Hero!Sembra un manga davvero interessante,dal poco che so della trama...e anche i disegni non sono niente male!^w^

Edited by Vallychan - 13/12/2005, 22:53
 
Top
SaraDJ
view post Posted on 14/12/2005, 22:27




praticamente sul sito ci sono le immagini che si susseguono come a fare un sunto della storia. e qualche foto dopo che lei è scappata dalla casa piangendo c'è questa che credo parli da se:

(se però qualche buona anima dice cosa c'è scritto sotto è gradito ^^)
 
Top
Vallychan
view post Posted on 7/3/2006, 17:47




...lo sapete che questo manga presto sarà pubblicato in Italia dalla Star Comics......?!? rolleyes.gif
Io ne sono contenta,perchè è uno shojo molto carino (sulla rivista in cui lo pubblicano,Betsu-Margaret,ci soo un sacco di manga carini,come appunto BODY,Beniiro Hero,Cat Street op Koko Debut...anche quest'ultimo presto in Italia!! w00t.gif )
,però è in corso di pubblicazione in Giappone,sono usciti pochissimi volumetti (mi pare 4),ho paura che dovremo aspettare mesi tra un volumetto e un altro...ç________ç
 
Top
SaraDJ
view post Posted on 7/3/2006, 19:02




CITAZIONE(Vallychan @ 7/3/2006, 17:47)
...lo sapete che questo manga presto sarà pubblicato in Italia dalla Star Comics......?!? rolleyes.gif
Io ne sono contenta,perchè è uno shojo molto carino (sulla rivista in cui lo pubblicano,Betsu-Margaret,ci soo un sacco di manga carini,come appunto BODY,Beniiro Hero,Cat Street op Koko Debut...anche quest'ultimo presto in Italia!! w00t.gif )
,però è in corso di pubblicazione in Giappone,sono usciti pochissimi volumetti (mi pare 4),ho paura che dovremo aspettare mesi tra un volumetto e un altro...ç________ç

non potevi darmi notizia più bella! **
o brutta (dal punto di vista del mio portafogli) XDD

cmq essendo un manga in corso probabilmente faranno coome con fushigi yuugi special che hanno pubblicato quelli che avevano tutti insieme e poi quelli che rimangono si vedrà T_T
 
Top
Vallychan
icon13  view post Posted on 7/3/2006, 21:25




CITAZIONE(SaraDJ @ 7/3/2006, 19:02)
CITAZIONE (Vallychan @ 7/3/2006, 17:47)
...lo sapete che questo manga presto sarà pubblicato in Italia dalla Star Comics......?!? rolleyes.gif
Io ne sono contenta,perchè è uno shojo molto carino (sulla rivista in cui lo pubblicano,Betsu-Margaret,ci soo un sacco di manga carini,come appunto BODY,Beniiro Hero,Cat Street op Koko Debut...anche quest'ultimo presto in Italia!! w00t.gif )
,però è in corso di pubblicazione in Giappone,sono usciti pochissimi volumetti (mi pare 4),ho paura che dovremo aspettare mesi tra un volumetto e un altro...ç________ç

non potevi darmi notizia più bella! **
o brutta (dal punto di vista del mio portafogli) XDD

cmq essendo un manga in corso probabilmente faranno coome con fushigi yuugi special che hanno pubblicato quelli che avevano tutti insieme e poi quelli che rimangono si vedrà T_T

Per fortuna la Star non è come la Planet (che potrebbe pubblicare già in questi mesi il n.5 di F.Y. senza farci aspettare un anno.... mad.gif ),non appena nuovi numeri di BODY o di altri manga in pubblicazione in Giappone saranno disponibili tempo 3 mesi e arriveranno in Italia (come fecero l'anno scorso per il n. 42 di Glass no Kamen,che uscì pochi mesi dopo dall'uscita in Giappone).... happy.gif
Penso che BODY lo alterneranno bimestrale a qualche altro manga...o almeno spero,così ci sarnno-spero-poche interruzioni! biggrin.gif
 
Top
SaraDJ
view post Posted on 8/3/2006, 10:35




si si è uno shoujo qui nel sito di shoujolove c'è una sezione fatta molto bene dove puoi vedere anche le immagini che sono molto carucce, intanto ti riporto la trama:

CITAZIONE
Ryouko è una sedicenne che non ha mai avuto una storia d'amore, ma è cotta del suo compagno di classe Ryounosuke, un ragazzo con gli occhiali, serio e poco socievole, ma affascinante. O meglio, affascinante per Ryouko dato che le sue amiche sembrano non apprezzare i suoi gusti... Fatto sta che la ragazza pensa ormai di avere inquadrato Ryounosuke: un ragazzo serio e affidabile, in poche parole, il suo tipo.
Tutto sembra andare per il verso giusto quando finalmente Ryouko riesce a scambiare due parole con lui, ma poi... un giorno lo vede in città tutto agghindato mentre bacia una ragazza... E per giunta quando gli chiede spiegazioni, viene a sapere che lui lavora come... accompagnatore! L'idea del ragazzo serio e affidabile che Ryouko si era fatta di Ryounosuke, crolla in un istante... Così la ragazza decide di non avere più nulla a che fare con quel tipo, ma... lui le confessa di essersi innamorato di lei! La ragazza risponde: "Non mi piacerà assolutamente mai un ragazzo come te!" al che lui ribatte: "In questo caso ti farò assolutamente cambiare idea: ti farò assolutamente innamorare di me".
Come andrà a finire? Le sue intenzioni saranno serie, o ancora una volta si sta prendendo gioco di Ryouko? Riuscirà la ragazza a resistergli?
 
Top
Kiara80
view post Posted on 13/3/2006, 12:46




ho letto i primi 4 capitoli che ho trovato tradotti nella sezione scanlation...che dire non mi ha entusiasmato particolarmente, anzi...però i disegni sono molto carini, questo devo ammetterlo...
non so, ci penserò su.
intanto la star comics ha annunciato che uscirà a luglio alla fine di guru guru pon chan...sulla stessa collana. non penso sia bimestrale però.

************************************************************

sono andata a cercare info...ho appena scoperto che sono solo 6 numeri...allora quasi quasi...un pensierino ce lo faccio.
e poi guardate che bella questa immagine.
image

Edited by Kiara80 - 13/3/2006, 12:47
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 27/7/2006, 11:30




Io l'ho comprato! E l'ho trovato carino....la storia è un pochno diversa nel fatto che la protagonista si innamora di un ragazzo che agli occhi delle altre è brutto e strano (in effetti un pò strano lo è ^^), invece del solito ragazzo super popolare!
Poi fa l'accompagnatore....O.o
 
Top
Akane Chan
view post Posted on 27/7/2006, 22:01




Anche io l'ho comprato!!! Che caruccio!!! :wub:
Beh, un po' diverso è... ancora un protagonista che fa l'accompagnatore non lo avevo trovato!!!! :blink:

Credo proprio che mi appassionerà.. come del resto tutti i Shoujo Manga!!

Ciriciaoooooo a tutti!!! ^^
 
Top
Meimi
view post Posted on 11/8/2006, 12:43




sisi..è molto + dolce e poi è se stesso..anke a scuola si comportava diversamente mentre cn lei è molto + simpatico e vivace!e poi mi piace molto la scena in cui giocano ai videogioki ma mi fa morire cm è disegnato nel primo numero qnd dice: "nn particolarmente" e lei gli dice di nn sedersi cm una femminuccia!!! è trp bello!! è una makkietta! image image
 
Top
Kay87
view post Posted on 11/8/2006, 18:36




Coooooosaaaaaaaaaa è uscito il n2?????????noooooooooooooo ancora nn è arrivato da me..nn è giusto ma ke è successo d tanto interessante alla fine del 1 lei scappava dopo ke fuji l'ha baciata e poi ke è capitato????uffa detesto il luogo sperduto dv vivo nn m arrivano tanti titoli...figuratevi ke oltre 1settimana buona d ritardi a volte nn arrivano + e sn disperata xkè magari nel numero precedente succedeva qlcs ke m colpiva e poi...niente nessun arrivo...nulla e la fume da me nn c'è la + vicina è a + di 90km....
 
Top
L i l i t h
view post Posted on 12/8/2006, 22:35




Ho letto Body in inglese :P oramai misà che io li piglierò tutti in lingua inglese visto che non riesco a resistere, poi capendolo è anche divertente, e sopratutto come al solito in inglese è meno censurato -_-


Cmq senza spoilerare dico che inizialmente la storia mi ha intrigata parecchio, poi però a fine primo volume ero un po perplessa, forse perchè mi ha spiazziata la dichiarazione che fa fuji alla ragazza XD e fuiji inizialmente mi sta anche un po sulle ball..


SPOILER (click to view)
Proseguendo invece si scopre che lui è davvero dolcissimo e innorato di lei, è geloso, è apprensivo e mentre lei si mette sempre nei guai, lui è sempre pronto a slavarla. Addirittura decide di lasciare il suo lavoro da accompagnatore per lei.. Purtroppo avendo perso il sesto volume (che non si trova da nessuna parte mi sono persa un pezzo importante di storia, ma quello che ho letto mi è piaciuto e credo che lo comprerò tutto in inglese :P
 
Top
Meimi
view post Posted on 20/8/2006, 11:07




sisi..anke se dal volume 3
SPOILER (click to view)
Ryoko tutto fa tranne k allontanarsi dal manager..
 
Top
.:Arashi:.
view post Posted on 20/8/2006, 16:03




CITAZIONE (Aster_Nicky89 @ 1/8/2006, 15:33)
uhuhuh kissà cm si evolverà la storia...
sn contenta d tutti qsti nuovi manga ke stanno uscendo ultimamente^^

sn d'accordo con te Aster finalmente le case produttrici stanno facendo un buon lavoro... i manga usciti di recente sn proprio carucci.. image

E B.O.D.Y. è stupendo mi ha proprio preso mi piacciono le storie dove il protagonista maschile fa di tutto x conquistare la ragazza amata....ad ogni modo io il protagonista l'ho trovato superfascinoso image , nn so cm le amiche della protag possano dire il contrario????
 
Top
395 replies since 13/12/2005, 22:43   22406 views
  Share