Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

rivista sul giappone, ALTRO

« Older   Newer »
  Share  
beba_
view post Posted on 10/1/2009, 17:34




ragazzi..per caso qualcuno di voi sà di qualche rivista che ancora pubblicano in italia sul giappone, e quindi su manga, anime..drorama..film..attori..stile..insomma tutto tutto tutto...>.<
se sapete qualcosa ci terrei tanto a sapere..^^
desidero davvero tanto un bella rivista sul giappone..una volta c'era JM [japan magazine..] ma non lo fanno più T.T
 
Top
Ranpyon
view post Posted on 11/1/2009, 09:37




Non sono molto aggiornata in materia, ultimamente mi aggiorno sul giappone più che altro su internet... mi sembrava di aver recepito che quel tipo di riviste come JM... e una volta c'era anche LODOSS MAGAZINE che a me piaceva tantissimo... hanno molte rogne per i diritti delle immagini che usano. Magari per questo dopo un po' chiudono, o semplicemente non sbarcano il lunario. Comunque anche io vorrei una bella rivistina dedicata al giappone, se qualcuno ha notizie mi unisco alla curiosità di beba :occhioni:
 
Top
beba_
view post Posted on 11/1/2009, 11:33




speriamo che qualcuno ascolti le nostre preghiere >.<
 
Top
Gintoki83
view post Posted on 2/8/2009, 04:00




A quanto pare sono capitato "a fagiolo" xD.

Le vostre preghiere sono state ascoltate, ve lo posso assicurare. Io mi chiamo Davide e sono l'amministratore nonchè ideatore del blog: "Giappone-Italia.com". E, guarda caso, mi è venuta un'idea su una possibile, ma non impossibile, ipotetica rivista riguardo il panorama giapponese. Diciamo che ci sto già lavorando, e per i primi di ottobre dovrebbe uscire il primo numero in formato virtuale. Non è escluso un "improbabile" formato cartaceo, tutto dipende da voi e da quante persone credono nel progetto. Il progetto è in fase di elaborazione, e richiede un impegno non da poco, anche perchè si tratta di un'iniziativa seria e lodevole su più aspetti. Vedremmo un pò cosa accadrà.

Posso soltanto dirvi che la rivista sarà sia scaricabile che consultabile direttamente dal sito in formato flash.

Ora mi dileguo. Alla prossima ;)
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 21:14
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
2,864
Location:
da una presa elettrica °_°'' (?)

Status:


i primi di ottobre son belli che passati xD ormai siamo ai primi di dicembre u.u e della rivista nessuna traccia °______° lol
no, dai scherzo...
davide, so che ti stai dandi tanto da fare, e che i tempi sono più lunghi di quelli che hai previsto, però qui siamo tutti ansiosi di vedere questo primo numero ^^
ganbatte!!
p.s. chissà se hai capito chi sono... :D
 
  Top
Gintoki83
view post Posted on 12/12/2009, 05:13




In tutta franchezza d'animo, non so chi tu sia. Abbiamo in comune l'età e a quanto vedo gli interessi.

Da un nick è difficile risalire all'identità reale di una persona. Forse ci conosciamo, ma anche no! :D

In ogni caso si, purtroppo la cosa mi è sfuggita di mano e non sono più riuscito a mantenere le scadenze da me prefissate. Mea culpa! T_T

La versione telematica dovrebbe essere disponibile già dal 5 Gennaio del 2010 dal sito:

http://www.nihonmagazine.com/

Per il resto vedremo.
 
Top
5 replies since 10/1/2009, 17:34   451 views
  Share