Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime


°°°ART Gallery Dic08°°°
Poll choicesVotesStatistics
Kodocha di haneoka6 [30.00%]
Ricordi d'infanzia di sakura n4 [20.00%]
Serenity e Chibiusa di Amy-chan853 [15.00%]
Funny friend di WindyStar3 [15.00%]
Princess Serenity di Fuko-chan2 [10.00%]
La paladina della legge di Chii832 [10.00%]
La mia eroina di Veran_chan0 [0.00%]
Haru-chan! di helen940 [0.00%]
Miaka di Lady Kiryuu Cross0 [0.00%]
Nostalgia di katiachan0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 20)

°°°ART Gallery Dic08°°°

« Older   Newer »
  Share  
Veran_chan
view post Posted on 6/12/2008, 12:01




Titolo:La mia eroina
Artista: Veran_chan
Nome del soggetto:Usagi
Titolo del manga:Sailor Moon
Nome dell'autore originale:Naoko Takeuchi
Presentazione:Usagi è sempre stato il mio mito, fino alle elementari. Penso che non cisia mai stato personaggio di Anime o Manga che mi abbia emozionato in questo modo. Non vi dico il dispiacere quando fu trasmessa l'ultima puntata. Ricordo che mi venne da piangere. Purtroppo i disegni di Naoko Takeuchi non sono il mio forte, ma ho voluto farle un omaggio lo stesso.
Comunque è realizzato con i soliti pastelli

image
 
Top
sakura n
view post Posted on 6/12/2008, 16:37




Titolo:Ricordi d'infanzia
Artista: sakura n
Nome del soggetto:Usagi
Titolo del manga:Sailor Moon
Nome dell'autore originale:Naoko Takeuchi
Presentazione: Ho scelto di rappresentare Usagi, xke' e' sempre stato uno dei personaggi che ho preferito nella mia infanzia,quando fu trasmesso l'anime in tv non ne perdevo una puntata, e a scuola a volte scarabbocchiavo la sua faccia dietro i quaderni, il disegno l'ho fatto prima a matita e poi l'ho colorato con i pastelli, spero vi piaccia, buon contest a tutti :bye:


jjjjjjjj
 
Top
helen94
view post Posted on 7/12/2008, 09:36




Titolo:Haru-chan!
Artista:helen94
Nome del soggetto:Haruhi
Titolo del manga:Ouran Host Club
Nome dell'autore originale:Bisco Hatori
Presentazione: ho scelto haruhi xke' la adoro, adoro lei e anche l'anime. E' divertentissimo ma sopratuuto adoro come sono disegnati i personaggi.
Il disegno l'ho fatto a matita e colorato a matita, poi ripassato con pennarello.
Haruhi

Edited by helen94 - 7/12/2008, 09:52
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 8/12/2008, 11:06




Titolo: Princess Serenity
Artista: Fuko-chan
Nome del soggetto: Principessa Serenity
Titolo del manga: Bishoujo senshi Sailor Moon
Nome dell'autore originale: Naoko Takeuchi
Presentazione: Vedo che nn sono l'unica fan di questo fantastico anime/manga prodotto da naoko takeuchi, e non ci sono parole per descrivere l'amore che ho per la serie di sailor moon, ma specialmente per la principessa Serenity! *_* La adoro, e da piccola adottavo sempre dei gatti neri da chiamare Luna, con la convinzione che un giorno mi parlasse e mi rivelasse che ero destinata a diventare principessa della Luna (e nn vi nascondo che qualche speranza la covo ancora XD). Per il cosplay di quest'anno ho scelto di personificare proprio lei e mi sono sentita al settimo cielo, o meglio sulla Luna **,
e poi porta anche una parte del mio nome (Serena-Serenity) e mi sento ancora piu vicina a lei! Il soggetto che vi riporto è una fan art del 2005, ma era solo disegnato a matita senza colori per paura di rovinarlo , infatti nella sezione delle mie fan art troverete l'originale, mentre questo è un'altro ridisegnato, modificato e colorato con i soliti pastelli giotto e faber castel, e poi ripassato a pennino e china ^^
spero vi piaccia!!


image
 
Top
Amy-chan85
view post Posted on 12/12/2008, 12:34




Titolo: Serenity e Chibiusa
Artista: Amy-chan85
Nome del soggetto: Principessa Serenity e la piccola Chibiusa
Titolo del manga: Bishoujo senshi Sailor Moon
Nome dell'autore originale: Naoko Takeuchi
Presentazione:Allora ho scelto anch'io Sailor Moon uno perchè da piccola lo adoravo ed è stato il primo anime che mi ha fatto avvicinare ai manga e ai fumetti,due perchè ho imparato a disegnare scarabocchiando le guerriere sailor su ogni pezzo di carta a tiro!Bene detto questo ho usato penna,matita,e pastelli.Spero vi piaccia :bye:
.jpg
 
Top
chii83
view post Posted on 14/12/2008, 13:02




Titolo: La paladina della legge
artista: Chii83
Nome del soggetto:Usagi
Titolo del manga:Bishoujo senshi Sailor Moon
Nome dell'autore originale:Naoko Takeuchi
Presentazione: ho usato foglio f4 ruvido, tempere acquarelli e matite acquarellabili e ripassato i contorni con pilot nera

image
 
Top
WindyStar
view post Posted on 16/12/2008, 11:15




Titolo: Funny friend
artista: WindyStar
Nome del soggetto: Risa
Titolo del manga: Lovely complex
Nome dell'autore originale: Aya Nakahara
Presentazione: disegno a matita, ripassato con penna pilot g-tec-c4 XD e retinato a mano con dei retini che avevo dal secolo scorso XD
Ho scelto Risa perche e' il personaggio che mi piace di piu' al momento. Volevo fare anch'io sailor pero' le sailor erano tanto tempo fa e i miei gusti sono cambiati, quindi ho ritenuto giusto disegnare qual'cosa di adesso

 
Top
haneoka
view post Posted on 16/12/2008, 11:25




Titolo: Kodocha
Artista: haneoka
Nome del soggetto: sana kurata
Titolo del manga: kodomo no omocha
Nome dell'autore originale: miho obana
Presentazione: sana è da sempre il mio personaggio preferito, forse anche perchè mi ci sono rispecchiata molto!! comunque il disegno è stato fatto usando matita HB per creare il chiaroscuro! la trama della camicia l'ho realizzata semplicemente usando come base d'appoggio la copertina ruvida di un libro!spero vi piaccia!!
 
Top
Lady Kiryuu Cross
view post Posted on 19/12/2008, 17:25




Titolo:Miaka
Artista: Lady Kiryuu Cross
Nome del soggetto:Miaka Yuki
Titolo del manga:Fushigi Yuugi
Nome dell'autore originale:Yuu Watase
Presentazione:il disegno è stato fatto a matita ripassato con un pennino e colorato con i pastelli ^^ ho scelto miaka xkè è un personaggio a cui sono molto affezionata, e mi ha fatto emozionare tantissimo TT infatti è il mio personaggio preferito! ^^
image
 
Top
katiachan
view post Posted on 20/12/2008, 07:29




TITOLO:Nostalgia
ARTISTA:katiachan
NOME DEL SOGGETTO:Mokuren
TITOLO DEL MANGA:Proteggi la mia terra
NOME DELL'AUTORE ORIGINALE:Saki Hiwatari
PRESENTAZIONE:(Purtroppo come al solito il mio scanner mette in evidenza i difetti che dal vivo non si vedono :goccia: )Allora,intanto vorrei dire che scegliere un personaggio preferito in assoluto,è in possibile,perchè molti sono rimasti nel mio cuore e non potrei sceglierne uno solo,ma un gruppo non si poteva fare,e visto che avevo gia disegnato alcuni tra i più amati da me,ho deciso di scegliere un personaggio che,mi ha lasciato nel cuore questo titolo manga;ho versato molte lacrime leggendolo,e mokuren era di una dolcezza ,ma al tempo stesso era .....vabe qui mi dilungo troppo! :sig:
Per il viso ho innaugurato i miei copic,invece per il resto pastelli,e acqarellabili,inchiostrazione con Pilot!.Avrei voluto fare di meglio ma l'ispirazione proprio non c'èra scusate,anche perchè pensavo avessimo dovuto fare il tema natalizio e cosi........

image

SPOILER (click to view)
 
Top
Veran_chan
view post Posted on 21/12/2008, 10:14




DOPO MOLTE MOLTE MOLTE LAMENTELE...... SOPRATTUTTO DA PARTE DI CHI HA VOTATO...... HO DOVUTO INTERROMPERE IL PRECEDENTE SONDAGGIO....

Visto la stranezza di alcune votazioni, mi è stato chiesto di prendere dei provvedimenti.... perchè molti utenti del forum si sono sentiti presi in giro, soprattutto chi ha votato...... perciò da questo momento potranno votare SOLO CHI FREQUENTA IL FORUM e quindi non valgono gli utenti con pochi messaggi in attivo e VERRANNO RICONOSCIUTI VALIDI SOLO I VOTI CHE SARANNO GIUSTIFICATI CON UN POST COME ERA GIà DI REGOLA...........Controllerò ogni post alla fine del sondaggio personalmente e per me varranno solo quelli, il sondaggio rimmarrà per comodità e per voi..... sperando nella onestà dei votanti....
i voti in più che registrerò nel sondaggio non li calcolerò... non si richiede una giustificazione è sufficiente anche solo il nome..... ma gli utenti devono essere utenti del forum...... che controllerò ad esempio, vedendo a quante discussioni hanno partecipato ecc. probabilmente il numer dei votanti calerà ma la lamentela mi è stata rivolta da talemnte tanti utenti da NON POTER ESSERE IGNORATA

Vi ricordo che questo è un gioco aperto per far divertire gli utenti della sezione Made By Fan, aperto ai ragazzi del forum.... persone "estranee al forum" che accedono qui solo per votare l'amico/a sono pregate di astenersi.....

Vi chiedo scusa se il provvedimento vi sembra esagerato,
Per questo mese proveremo così, nella speranza che le cose migliorino e chiedo scusa per coloro che hanno già votato.

Se le cose non miglioreranno opererò altre restrinzioni.... soprattutto per il quieto vivere generale.


Fino al 4 Gennaio sarà aperto questo sondaggio che vi darà la possibilità di scegliere il vostro Fanart preferito di questo mese...


..Ovviamente vincerà chi avrà più voti.....

Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e che voteranno....

e spero che con il tempo il numero aumenti sempre di più....


Per ora Baci

Veran-cha
 
Top
nymeria
view post Posted on 21/12/2008, 11:27




Ancora una volta complimenti a tutte! :risatina:

Sono stata a lungo idecisa tra il disegno di Windy e quello di Haneoka, ma alla fine ho votato quest'ultimo. :eroe:

Mi piacciono molto i disegni solo a matita e quello di haneoka è molto bello e ricco di particolari.
 
Top
helen94
view post Posted on 21/12/2008, 11:57




io ho votato il disegno di fuko!
 
Top
Annylisa
view post Posted on 21/12/2008, 12:12




Un complimento a tutte voi!!! Siete sempre più brave!
Il mio voto va ad Amychan con il suo disegno su Serenity e la piccola Chibi-usa. Io amo molto Sailor Moon e il disegno di Amy l'ho trovato di una tenerezza infinita ma sopratutto molto originale senza riprendere imagini già viste ma frutto della sua fantasia!
 
Top
sakura n
view post Posted on 21/12/2008, 12:42




Anche io ho votato il disegno di Amy-chan mi e' piaciuto tantissimo per la sua originalita' e inoltre e' molto dolce la piccola chibiusa, devo aggiungere anche il fatto che ha usato la mia tecnica preferita, comunque faccio i complimenti a tutte, i disegi sono tutti meravigliosi.
 
Top
29 replies since 6/12/2008, 12:01   4616 views
  Share