Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Sapore di fragola, Nagatachou Strawberry di Mayu Sakai (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
^Miki^
view post Posted on 19/11/2005, 21:18




Annunciato dalla Planet Manga durante la conferenza a Lucca Comics.

La serie si compone di 5 numeri (concluso in patria) e verrà pubblicato nel corso del 2009.

Trama(da manga dimension):
La più grande disgrazia per Hime Ichinose, 15 anni, è il fatto che suo padre sia l’ottanta-qualcosa-esimo Primo Ministro del Giappone. Infatti, a causa di questo, la sua vita sino ad allora è stata insopportabile; tra i compagni che tentavano di approfittarsene e quelli che si tenevano a debita distanza. Perciò, alla vigilia del suo primo giorno di scuola media, è intenzionatissima a mantenere segreta la sua identità , in modo da poter trascorrere, per una volta, una serena e tranquilla vita scolastica (optional quali appuntamenti con ragazzi inclusi ovviamente!). Riuscirà la nostra eroina a coronare il suo intento? Sembrerebbe di sì, almeno fino a quando incontra (e si scontra) con Natsuno Kirihara…bravo ragazzo? Figuriamoci! Questi, non appena saputa la sua identità, minaccia la ragazza di rivelare il suo segreto, a meno che…non lo paghi!!! La vita da sogno di Hime è in pericolo, come si comporterà?

image




a breve la preview sul sito!

Edited by Umi© - 5/11/2008, 09:25
 
Top
Vallychan
view post Posted on 19/11/2005, 21:52




Sì!Conosco questo manga...anche perchè mi piacciono molto i manga di Ribon!
I manga di questa autrice3,Mayu Sakai,sono davvero carini...anche Nine Puzzle,che parla di ragazzini appassionati di biliardo (tema molto originale per uno shojo!) e il più recente Peter Pan Syndrome (appena concluso in Giappone) sono molto carini!^v^


...complimenti per il sito!!!Che bei manga avete scelto da adattare!!*o*
 
Top
^Miki^
view post Posted on 20/11/2005, 01:24




Ti ringrazio per i complimenti, (la cui maggir parte dovrebbe essere rivola a Helie). comunque sai dove posso trovare i manga di questa autrice? Mi piacciono molto, guasi guasi propongo di fare anche gli altri^^! (mi sono innamrata di questo manga editandolo, ma mi sa che se propongo di farne altri vengo decapitata, perchè per ora siamo in pochi ç_ç)
Comunque mi ha colpito molto perchè non conoscevo l'autrice e la storia mi ha preso, i personaggi sono buffissimi^^! Sopratutto il ragazzo che non ho capito se sia buono o cattivo... -.-;
 
Top
Vallychan
icon6  view post Posted on 22/11/2005, 17:57




Nel prossimo numero di Ribon,in uscita a dicembre,inizierà un nuovo manga di Mayu Sakai...s'intitolerà 'Rocking Heaven'!
Non so la trama,ma i disegni sono cme al solito carinissimi!Ecco un'immy di preview,direttamente dal sito di Ribon!^v^


user posted image

laugh.gif
 
Top
Umi©
view post Posted on 5/11/2008, 09:26




info e trama nel primo post!
 
Top
debbydebby
view post Posted on 5/11/2008, 11:19




Chissà se verrà pubblicato bimestralmente ?_?
 
Top
{ C l a i r e
view post Posted on 13/12/2008, 23:20




Salto anche questo..
 
Top
*[ Abigail
view post Posted on 23/12/2008, 19:16




Mah, sembra una delle solite storie di ricatto-amore.... XD
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 24/12/2008, 10:32




E salto anche questo xD Continuo a credere che hanno comprato la Ribon in blocco a un prezzo molto scontato ! xD

E se dico questo è perche ho gia letto parte di questo manga nelle scans , quindi so il tipo di storia , gli intrighi e gli sviluppi fino a un certo punto . Quindi a meno che non lo trovo a un prezzo stracciato nell'usato ne faccio a meno , poi 5 volumi , bah mi chiedo come si evolverà la storia , io l ho letto fino al 2 e gia sembrava benissimo conclusa cosi !
 
Top
*[ Abigail
view post Posted on 24/12/2008, 11:35




O_O confermo, passo XD
 
Top
^^ichigo-chan^^
view post Posted on 30/12/2008, 21:40




uh e io ke pensavo di prendermelo u.u
 
Top
kisachan
view post Posted on 6/1/2009, 21:31




sinceramente sono combattuta...ho in corso già molte serie e sinceramente questa serie non mi sembra tanto diversa dalle altre la solita storia di lei che si scontra con un ragazzo che inizialmente la "tortura"e che con il passare del tempo inizierà a provare qualcosa per lei...naturalmente anche lei contraccambierà i sentimenti di lui e poi finiranno insieme felici e contenti...se ci fosse un colpo di scena potrei prenderlo ma dai giudizi di chi ha letto le scan mi sembra di capire che il vero pregio di questo manga siano i disegni super-carini....penso che passerò...
 
Top
Ranpyon
view post Posted on 6/1/2009, 22:11




Disegni carini, prenderò il primo numero. Anche io sono fan dei manga pubblicati da Ribon, fino a febbraio scorso avevo l'abbonamento... in effetti tutte le serie che leggevo senza capirci assolutamente nulla sono arrivate in italia. Sperimenterò la storia, di cui non avevo capito niente, e vediamo se i disegni uniti alla storia mi soddisferanno :ehm:
 
Top
»Konishi;
view post Posted on 10/1/2009, 20:33




io lo prenderò di sicuro. mi piace lo stile della sakai e poi ho letto il primo volume nelle scan e voglio sapere come finisce....lo so ke puo sembrare prevedibile (infatti una mezza idea gia me la sn fatta^^") però lo compro lostesso!!! <---quando mi metto in testa qualcosa :risatadiab:
 
Top
view post Posted on 25/2/2009, 01:56
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Mi ricorda un sacco Hot Gimmick ._.
Motivo x cui potrei anke prenderlo hum.........
 
  Top
45 replies since 19/11/2005, 21:18   4576 views
  Share