Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Desiderio, Yokujo "Desire" Climax di Ayane Ukyou (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Yukari_chan
view post Posted on 10/11/2005, 14:41




image



Sezione dedicata al manga: http://www.shoujo-love.net/desire_climax/

direttamente dal sito:
CITAZIONE
Mio Omori ha 17 anni, e oltre a studiare fa diversi lavori part- time per aiutare la sua famiglia che non se la passa molto bene. Il padre di Mio è morto, la madre è molto malata ed è ricoverata in ospedale, così la ragazza deve anche badare al fratello. Una sera Mio, tornando a casa dal lavoro, nota alcuni teppisti che stanno distruggendo i vetri di un auto; la ragazza vorrebbe fermarli, ma ad un certo punto ecco arrivare un bel ragazzo che picchia i teppisti facendoli scappare. Mio cerca così di chiamare la polizia, ma il ragazzo la blocca afferrandola per i capelli. Subito dopo ecco arrivare la proprietaria dell’auto che chiede al ragazzo di risarcirla…il misterioso ragazzo allora, prende una manciata di banconote dalla tasca e le lancia per la strada, intimando la donna a prendere i suoi stupidi soldi e di andarsene. Mio rimane sconvolta dal suo comportamento; ma non è tutto! Il ragazzo infatti prende Mio e la bacia e le dice che da quel momento in poi, lei sarà sua! Il giorno dopo Mio e suo fratello Hinata vanno a far visita alla madre. Arrivata in ospedale la madre di Mio le racconta che le è stato offerto un lavoro presso la famiglia Jinnai; la ragazza è un po’ stupita ma pensa che lavorando per dei ricchi, potrà guadagnare di più, aiutando così la sua famiglia. Il giorno dopo a scuola Mio è un po’ depressa: l’idea di lavorare per dei ricconi non la entusiasma. Poco dopo, ecco arrivare nella classe di Mio Shoei Jinnai, erede della famiglia Jinnai, chiamato da tutti “principe” per le sue buone maniere,bell’aspetto e abilità nello sport. Il ragazzo dice a mio che dopo le lezioni, andranno insieme a casa. Finite le lezioni, i due ragazzi si recano alla residenza Jinnai, ma una volta da soli, Shoei cerca di approfittare di Mio. La ragazza infatti, si rende conto che Shoei e il ragazzo che l’aveva baciata alcune sere prima, sono la stessa persona! Mio dice a Shoei di non toccarla, e che lei non avrebbe mai accettato di vendersi solo per i suoi soldi! Così la ragazza prende la borsa e se ne và. Arrivata a casa, Mio si accorge che nella sua borsa c’è una carta di credito: che cosa ci farà mai là dentro? Ovviamente, Mio capisce che c’è lo zampino di Shoei, così si reca da lui per rendergli la carta, ma una volta arrivata alla residenza Jinnai, Mio viene accolta dal padre di Shoei, che le dà il bevuto nella loro casa. Proprio in quel momento e davanti al padre , Shoei afferma che Mio sarà la sua cameriera personale! Intanto a scuola è tempo dei risultati degli esami, e quelli di Mio non sono andati molto bene, al contrario di quelli del principe. Osservando il ragazzo Mio pensa a quanto sia differente il suo comportamento a scuola da quello reale. Le giornate di Mio nella residenza Jinnai procedono abbastanza bene (tra feste e baci alla francese XD) , finché un pomeriggio Shoei le ordina di accompagnarlo a fare il bagno. La ragazza è decisamente imbarazzata, ma ad un certo punto Shoei afferra Mio e la fa cadere nella vasca; come al solito cerca di baciarla (e non solo..)ma quando la ragazza cerca di scappare, lui l’abbraccia e le chiede , per favore, di ricordare. Mio non capisce,e scappa. Che cosa deve ricordare?e cosa vuole Shoei da lei? Alcuni giorni dopo, all’ospedale, Shoei parla con la mamma di Mio, confidandole che non sa più cosa fare per far sì che la ragazza ritrovi la memoria che aveva perso durante quell’incidete. Il caso vuole ce Mio sia in ascolto della conversazione, e scappa via. Di che incidente parlano? E che cosa lei deve ricordare?per saperlo, basta leggere il seguito di questo bellissimo manga ;)


Qualcuno lo conosce?

Edited by Umi Ishtar© - 15/5/2008, 09:50
 
Top
*romi*
view post Posted on 25/12/2005, 20:23




Io lo conosco! ... mini sunto xk non ricordo i nomi XD
la protagonista è povera e x questo motivo fa molti lavori, una sera incontra un bel ragazzo, piuttosto antipatico che la bacia e alla fine le da dei soldi x pagarla.
Il giorno dopo la mamma della protagosta le dice di lavorare come cameriera in una casa di ricchi, loro conoscenti, dato che loro sono poveri...infatti la mamma è malata e ha bisogno di cure costose.
La protagonista va a casa del signore ricco e scopre che suo figlio è lo stronzo che l'ha baciata.
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 11/5/2007, 21:31




Io l ho letto da pochissimo !! Lo trovo davvero carino !! Ah , phille chan , tu li stai scaricando in inglese??
I disegni mi piacciono molto e la storia mi ha preso , strano ma vero XD
 
Top
chlorophylle
view post Posted on 12/5/2007, 14:48




Oddio, una che lo conosce!!! Non sai quanto felice mi fai *__*
Questo manga lo adoro, mi piace un sacco e spero che lo pubblichino presto anche qui in italia ç__ç
Io si si, ho trovato le scans in inglese anche se non riesco più a scaricarle..uffa, tu ne hai modo??
 
Top
Ale989
view post Posted on 12/5/2007, 18:50




certo che lo conosco!!!!! è un manga stupendo e troppo carino!!!!!!
mi piacciono tanto i disegni ma soprattutto the Prince!!!!!!!!!! *ççççç*
e nemmeno il "fratellino" della protagonista è poi tanto male^^
sapete.. lo sta traducendo scanduzioni!!!! me tanto felice!!!! >o</
finora ho letto le scans inglesi fino al 4 volume e poi ho le raw del 5.. ne succedono tante di cose.. ahh
nel 1 capitolo, nel pezzo in cui la bacia le dice che l ha pagata perchè l ha comprata e da ora in poi sarà sua.. WAAAHH (prendi me prendi me!!)
come ha già detto sweet lolita,
la famiglia della protagonista, Mio, è povera.. la mamma è in ospedale malata e lei vive da sola col fratellino, Hinata, (che poi nn è tanto piccolo e innocentino come sembra) e si guadagna da vivere facendo diversi lavori.. così deciderà di andare a lavorare come cameriera in casa di conoscenti ricchi (s potrebbe quasi dire parenti).. Hinata si oppone quando arriva scopre che sotto la maschera da bravo ragazzo del figlio del suo padrone si nasconde proprio quel ragazzo che l aveva baciata, Shoei.. poi cosa succede a shoei quando mio gli toglie gli occhiali!! è ancora più bello e.. dolce *ççççç*
quante gliene capiteranno alla povera mio.. (il ragazzo fa perfino in modo che diventi la sua cameriera personale e ha la possibiltà così di stuzzicarla ancora di più!) per nn contare che si scopriranno molte cose (nn tanto belle per i protagonisti) andando avanti con la storia..


forse ho scritto un pò troppo.. ma avevo molte cose da dire e mi sn pure risparmiata! incredibile.. stavo per raccontare tutta la trama dei volumi fino al 5.. XDD
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 12/5/2007, 19:52




Ah bene , allora ho fatto bene a riportare alla luce questa discussione !! Bene bene !
Allora anche io lo sto scaricando da scanduzioni , in inglese non l ho mica visto...che sito ce l ' ha ??

Oh gia il principe a me piace troppo quando arrossisce , è troppo cucciolo perche fa vedere il suo punto debole ( ahah, ben gli sta ) . Certo ceh un po mi dispiace per Mio , ma credo che anche a lei sotto sotto gli piace , anche se è stato il suo primo bacio , da un ragazzo come lui io non me lo farei ripetere due volte !

Ah , anche il disegno è molto piacevolo e pulito , trama accattivante si mi ha convinto ( ps: ora capisco da dove viene l avatar di phille-chan XD davvero molto bello ) . Per i disegni , non vorrei dire cavolate , ma secondo me lo stile somiglia a quello di Ao Mimori...ma credo che sia solo una mia impressione ^^"
 
Top
Ale989
view post Posted on 13/5/2007, 00:25




hai fatto davvero bene a riesumarlo sunako!! XDD
..io scarico le scans in english direttamente da emule ma provengono dal ShoujoMagic (peccato che nn si riescano più a scaricare.. ma perchè nn ce la fate?? è un problema vostro o del sito??)
comunque chi è che nn si farebbe baciare da un belloccio del genere e pure ricco?!!! me lo sogno giorno e notte!!!!
e poi..
SPOILER (click to view)
shoei e mio da piccoli erano molto amici e lui era già innamorato di lei da allora (come lei di lui, inconsapevolmente) e lo è ancora ora, ma mio nn si ricorda della sua infanzia, è quindi di lui, perchè ne ha rimosso i ricordi in seguito a un terribile 'avventura' capitatale un giorno quando era insieme a shoei: è stata rapita al posto dell amichetto (sicuramente volevano rapirlo per chiedere un riscatto) perchè si sn scambiati i vestiti, lui le ha fatto indossare i suoi vestiti e le ha tagliato i capelli e poteva sembrare davvero un maschietto..
shoei le ha detto di andare a casa sua mentre lui sarebbe andato a casa di mio e le ha detto di rispondere se la chiamavano shoei e di nn farlo se la chiamavano invece mio.. così quando si avvicina loro un uomo che chiama shoei lei risponde ed è la fine.. poverina, che bruttissima esperienza ç___ç
ci credo che poi ha rimosso questi brutissimi ricordi!
tornando al presente, shoei ne è innamoratissimo e si sente davvero in colpa per quanto successo tempo fa.. anche perchè il criminale nn è mai stato trovato e catturato..

per quanto riguarda lo stile mi piace molto però nn credo assomigli tanto a della mimori, sinceramente preferisco i disegni della ayane, sn molto ben fatti^^
 
Top
chlorophylle
view post Posted on 13/5/2007, 14:28




Oddio io le ho sempre lette in inglese, direttamente scaricate dal sito dello schoujomagic, ma pultroppo non le ho slavate ç___ç qualcuno le ha? se ce l'avete me le potete passare?? vi prego, questo manga mi piace tantissimo ma pultroppo non riesco più a scaricarle dal sito e non so perchè, quindi non so se il problema è mio oppure del sito ;___;
Per quanto riguarda le scans in italiano non sapevo che lo stavano traducendo, sono molto felice xD ora me le vado a scaricare (e questa volta le salvo).
CITAZIONE (= Sunako = @ 12/5/2007, 20:52)
( ps: ora capisco da dove viene l avatar di phille-chan XD davvero molto bello )

xD
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 19/5/2007, 23:05




** il protagonista maschile poi è bellissimo!!!! *_________________* Vorrei tanto saperne di più su di lui, e sul rapporto che aveva prima con lei!!
 
Top
Ale989
view post Posted on 19/5/2007, 23:29




CITAZIONE
Vorrei tanto saperne di più su di lui, e sul rapporto che aveva prima con lei!!

a riguardo ho scritto qualcosa della loro infanzia nella pagina precedente
l avevo messo in spoiler, te lo riporto^^

SPOILER (click to view)
shoei e mio da piccoli erano molto amici e lui era già innamorato di lei da allora (come lei di lui, inconsapevolmente) e lo è ancora ora, ma mio nn si ricorda della sua infanzia, è quindi di lui, perchè ne ha rimosso i ricordi in seguito a un terribile 'avventura' capitatale un giorno quando era insieme a shoei: è stata rapita al posto dell amichetto (sicuramente volevano rapirlo per chiedere un riscatto) perchè si sn scambiati i vestiti, lui le ha fatto indossare i suoi vestiti e le ha tagliato i capelli e poteva sembrare davvero un maschietto..
shoei le ha detto di andare a casa sua mentre lui sarebbe andato a casa di mio e le ha detto di rispondere se la chiamavano shoei e di nn farlo se la chiamavano invece mio.. così quando si avvicina loro un uomo che chiama shoei lei risponde ed è la fine.. poverina, che bruttissima esperienza ç___ç
ci credo che poi ha rimosso questi brutissimi ricordi!
tornando al presente, shoei ne è innamoratissimo e si sente davvero in colpa per quanto successo tempo fa.. anche perchè il criminale nn è mai stato trovato e catturato..


ma nn è stupendo!!!!!!!!!!! :wub: image image image image

image

Edited by Ale989 - 20/5/2007, 00:38
 
Top
Fukochan^^
view post Posted on 6/2/2008, 14:38




Ieri notte mi sono letta tutte le scans in inglese di "Desire Climax" fino al capitolo 34, che è stato caricato sul sito a fine Gennaio 2008(info x tutti coloro che volessero sapere il continuo:D) e sono rimasta incollata allo schermo del pc fino alle 4 pur di finirlo!!!Sn stupende sia la storia, che prende tantissimo, sia i disegni che a mio parere hanno uno stile particolare e magico..Poi The Prince è bellissimissimoooooooooooo!!!!! :love:...Non vedo l'ora di sapere come finisce!!!!!Qualc sa qndo e se verrà pubblicato in Italia??Sec me venderebbe un sacco...
 
Top
aletta11
view post Posted on 13/3/2008, 17:13




n una settimana mi sono letta tutti i 34 capitoli che ho trovato!! e ora?? voglio andare avanti!!
Come già aveva detto qualcuno non amo gli smut, ma questo manga sì... questo ha una trama e anche molto interessante...!
Il principe...è un po' agressivo e possessivo...ma visto che uno dei miei personaggi preferiti è il Domo (di Hanadan!)...non mi deve dispiacere XD
Non sopporto il giardiniere...e anche il fratello...perchè è doppiogiochista (o almeno mi dqa questa impressione).
 
Top
Fri
view post Posted on 22/4/2008, 13:06




L'ha detto Max Brighel sabato scorso a Bologna, durante una conferenza in fumetteria dove ha annunciato 3 nuovi titoli shojo (avevan detto che avrebbe annunciato nuovi titoli, per questo sono andata a raccattare informazioni XD). In pratica Desire Climax viene pubblicato durante le pause di Nana, quindi da agosto sono previsti 4 volumi mensili, poi dovrebbe uscire di nuovo qualcosa di Nana (che nel frattempo dovrebbe essere pronto) e a seguire gli ultimi 3 volumi.
La news completa la puoi trovare su Italymanga, in home page (purtroppo non mi fa inserire il link coi tag, me lo segnala come url non valido).
 
Top
Fukochan^^
view post Posted on 22/4/2008, 14:53




Grazie mille dell'info, sono andata a leggere sul sito e non posso che essere strafelice che finalmente pubblicheranno questo manga stupendo image image
 
Top
aletta11
view post Posted on 23/4/2008, 16:23




Questo titolo (smut), presentato qualche post fa, mi ispira...penso che potrebbe essere l'unico degli innumerevoli "spintarelli" a poter rientrare nelle mie idee di acquisto...ci farò un serio pensierino!
 
Top
174 replies since 10/11/2005, 14:41   6807 views
  Share