Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime


Sondaggio °°°°FanArt Nov08°°°°
Poll choicesVotesStatistics
Bright Witch di WindyStar7 [38.89%]
Witch&Witch di Helen943 [16.67%]
Haine di Veran_chan2 [11.11%]
Honey Halloween di Amy_chan852 [11.11%]
Nana &Nana di Chii832 [11.11%]
Magic Halloween di Haneoka1 [5.56%]
Usagi di piccola di Fuko_chan1 [5.56%]
This poll is closed (Voters: 18)

Sondaggio °°°°FanArt Nov08°°°°

« Older   Newer »
  Share  
Veran_chan
view post Posted on 4/11/2008, 15:20




Artista: Veran_chan
Nome del soggetto: Haine
Titolo del manga:The gentlemen alliance cross
Nome dell'autore originale:Arina Tanemura
Presentazione: Disegno realizzato a matita, tratto pen e qualche pennarello. Ed è Haine in versione di streghetta. Spero che vi piaccia.

xrxrtxtx
 
Top
Amy-chan85
view post Posted on 6/11/2008, 13:49




Titolo:Honey Halloween
Artista: Amy-chan85
Nome del soggetto:Ayumi
Titolo del manga:Honey and clover
Nome dell'autore originale:Chica Umina
Presentazione:
Ispirato ad honey & clover Ayumi versione streghetta colorata con matite acquerellabili e penna
image
 
Top
helen94
view post Posted on 9/11/2008, 08:20




Titolo: Withc&witch
Artista:helen94
Nome del soggetto:chocola
Titolo del manga:Sugar Sugar Rune
Nome dell'autore originale:Moyoco Anno
Presentazione:Ho solo messo un'altro vestito da streghetta a chocola, l'ho fatto a matita e colorato a matita(nn sono molto brava a colorare)


imageimage

Edited by Kyo_chan - 9/11/2008, 19:45
 
Top
haneoka
view post Posted on 12/11/2008, 17:48




Titolo: Magic Halloween!
Artista: haneoka
Nome del soggetto: Usagi Tsukino
Titolo del manga: Bishoujo senshi Sailor Moon
Nome dell'autore originale: Naoko Takeuchi
Presentazione: disegno a matita colorato a pastelli e ripassato a tratto pen!

imageimage

Edited by haneoka - 12/11/2008, 20:32
 
Top
chii83
view post Posted on 13/11/2008, 14:50




Artista: chii83
Nome del soggetto: nana e nana
Titolo del manga: nana
Nome dell'autore originale: ai yazawa
Presentazione: cartoncino colorato , pennarello nero e matite colorate

imageimage
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 13/11/2008, 16:41




Titolo: Happy Halloween!
Artista: Fu-chan
Nome del soggetto: Usagi da piccola
Titolo del manga: Bishoujo senshi sailor moon
Nome dell'autore originale: Naoko Takeuchi
Presentazione: è un disegno fatto a matita e colorato con pastelli normali e acquerellabili^^ ho preso ispirazione dai miei avatar, e ho messo a bunny le orecchiette da coniglio che la rendono ancora piu pucciosa **
spero vi piaccia*

image
 
Top
WindyStar
view post Posted on 18/11/2008, 15:03




Titolo: Bright Witch
Artista: WindyStar
Nome del soggetto:Nina
Titolo del manga:Ultra Maniac
Nome dell'autore originale: Yoshizumi Wataru
Presentazione: Ho usato gli stessi pastelli acquarellabili. Volevo fare lo sfondo un collage pero' non ho avuto il tempo ed avevo paura di rovinare il disegno se tagliasi il suo contorno... :ehm:


 
Top
Veran_chan
view post Posted on 22/11/2008, 13:47




DOPO MOLTE MOLTE MOLTE LAMENTELE...... SOPRATTUTTO DA PARTE DI CHI HA VOTATO...... HO DOVUTO INTERROMPERE IL PRECEDENTE SONDAGGIO....

Visto la stranezza di alcune votazioni, mi è stato chiesto di prendere dei provvedimenti.... perchè molti utenti del forum si sono sentiti presi in giro, soprattutto chi ha votato...... perciò da questo momento potranno votare SOLO CHI FREQUENTA IL FORUM e quindi non valgono gli utenti con pochi messaggi in attivo e VERRANNO RICONOSCIUTI VALIDI SOLO I VOTI CHE SARANNO GIUSTIFICATI CON UN POST COME ERA GIà DI REGOLA...........Controllerò ogni post alla fine del sondaggio personalmente e per me varranno solo quelli, il sondaggio rimmarrà per comodità e per voi..... sperando nella onestà dei votanti....
i voti in più che registrerò nel sondaggio non li calcolerò... non si richiede una giustificazione è sufficiente anche solo il nome..... ma gli utenti devono essere utenti del forum...... che controllerò ad esempio, vedendo a quante discussioni hanno partecipato ecc. probabilmente il numer dei votanti calerà ma la lamentela mi è stata rivolta da talemnte tanti utenti da NON POTER ESSERE IGNORATA

Vi ricordo che questo è un gioco aperto per far divertire gli utenti della sezione Made By Fan, aperto ai ragazzi del forum.... persone "estranee al forum" che accedono qui solo per votare l'amico/a sono pregate di astenersi.....

Vi chiedo scusa se il provvedimento vi sembra esagerato,
Per questo mese proveremo così, nella speranza che le cose migliorino e chiedo scusa per coloro che hanno già votato.

Se le cose non miglioreranno opererò altre restrinzioni.... soprattutto per il quieto vivere generale.


..Ovviamente vincerà chi avrà più voti.....

Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e che voteranno....

e spero che con il tempo il numero aumenti sempre di più....


Per ora Baci

Veran-chan
 
Top
sakura n
view post Posted on 22/11/2008, 13:49




Innanzitutto congratulazioni a tutte, e' stato veramente difficile scegleire xke' sono tutti stupendi, comunque io ho votato x Amy-chan xke' il suo e' molto originale, pieno di particolari e con colori davvero molto belli, inoltre mi piace moltissimo anche l'ambientazione.
 
Top
Veran_chan
view post Posted on 22/11/2008, 13:50




Io ho votato per Fuko_chan, perchè tra tutti è quello che più mi ha colpito in assoluto.
 
Top
nymeria
view post Posted on 22/11/2008, 14:21




Anche da parte miacomplimenti a tutte!! :risatina:

Sono stata a lungo indecisa tra il disegno di Chii e quello di Windy, ma alla fine ho votato quest'ultimo perchè è davvero curato e coloato benissimo, e anche la "posa" è davvero naturale.
 
Top
toruchan88
view post Posted on 22/11/2008, 16:02




bravissime tutte come sempre!!!

ho votato il disegno di winry perchè è così bello e ben colorato da far impallidire la yoshizumi stessa!
 
Top
Annylisa
view post Posted on 23/11/2008, 12:24




Voto anche io Bright Witch di WindyStar...è proprio bellissimo!!!!! Perfetto dai lineamenti ai colori!
 
Top
Amy-chan85
view post Posted on 23/11/2008, 12:32




Allora,ho votato Witch&Witch di Helen perchè è quello che più di tutti mi ha colpito nella sua semplicità è davvero molto grazioso ,poi il disegno è venuto molto bene e anche il soggetto mi piace molto :cuore: Come sempre complimenti a tutte i vostri diseni sono sempre bellissimi ed originali :risatina: :risatina:
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 23/11/2008, 17:37




Volevo troppo partecipare a queswto concorso, ma purtroppo 2 settimane fa mi si è rotto il pc, e credo che non potrò partecipare nemmeno al prossimo dato che mio padre parte e solo tra un mese potremo aggiustarlo, ovvero quando lui torna ç__ç!
A parte questo voto il disegno di Windy perchè appena l'ho visto mi è piaciuto tantissimo, oltre al fatto che tecnicamente è perfetto!
 
Top
24 replies since 4/11/2008, 15:20   374 views
  Share