Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Vampire Knight, di Hino Matsuri (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Kalender
view post Posted on 6/11/2005, 23:02




Lo avete letto? E strabello!! Ecco la trama:

Yuki Korosu a prima vista sembre una normale ragazza ma in realtà ha una storia molto particolarea alle spalle, infatti da piccola un vampiro uccise i suoi genitori e prima che potesse uccidere anche lei è stata salvata da un altro vampiro di nome Kaname (veramente figo *_*). E' stata cresciuta dal preside della Cross Accademy una scuola per uomini e vampiri, si avete capito bene ma ovviamente gli uomini sono all'oscuro dell'esistenza dei vampiri! Infatti ci sono 2 grandi gruppi quello del giorno e quello della notte. Quelli del giorno che poi sarebbereo gli esseri umani studiano appunto di giorno, quelli della notte invece non sono altro che bellissimi vampiri che studiano ovviamente la sera. Ci sono poi due gardiani che proteggono questo segreto appartenenti alla classe del giorno, una è ovviamente la nostra protagonista Yuki e invece l'altro è zero, un altro orfano cresciuto dal preside. Yuki sembra molto legata a Kaname, il vampiro gentile che la salvata quando era piccola e la cosa da ovviamente fastidio a Zero che odia tutti i vampiri e che poi .. beh prova qualcosa per Yuki (come in ogni shoujo che si rispetti XD). C'è qualcosa che non va però.. i vampiri sembrano considerare il sangue di Yuki "speciale" e ne sono attratti solo Kaname sembra volerla difendere, cosa nasconderà veramente questo vampiro così affascinante? Arriva il giorno di San valentino tutte le ragazze della classe del giorno vogliono dare il loro cioccolatino ad un ragazzo della classe della notte (ovvero un vampiro..) quindi i nostri due guardiani dovrano fare maggior attenzione! La piccola Yuki decide di dare il suo regalo a Kaname il quale sembra davvero apprezzarlo. zero invece è strano, gli sta succedendo qualcosa, si sente soffocare e sembra che sia attratto dal collo di Yuki.. e ha bisogno di.. sangue? Che sia anche lui un vampiro? Kaname parla infatti di un incidente avvenuto 4 anni prima che ha cambiato completamente la vita del ragazzo, cosa gli sarà successo?

Fine primi 2 capitoli.

Spoiler 3 capirolo (scan nella sezione immagini): Zero sta sempre più male a a bisogno di sangue, vede l'ignara Yuki e non resiste più. La morde, lei è sorpresa, e sopratutto spaventata cos'è successo all'amico? ..

Ecco invece qualche immagine!



Tutto questo l'ho preso da:
http://www.bikanel.net
 
Top
Cicipu
view post Posted on 7/11/2005, 16:37




E' stupendo! Ho scaricato il primo capitolo...Purtroppo è in inglese e faccio fatica a capire ma me ne sono gia innamorata wub.gif spero che arrivi in Italia!! sad.gif
Uffy lo sapevo che non dovevo entrare in questa sezione! Poi mi innamoro di manga che non potrò mai avere! cry.gif O per cui devo aspettare anni!
 
Top
.:Rayne:.
view post Posted on 7/11/2005, 20:18




Anke io lo conosco ho letto i primi 10 capitoli!!!!è davvero stupendo!!!
 
Top
wondevil
view post Posted on 7/11/2005, 20:57




ke ne dite di fare la petizione?
 
Top
skaily
view post Posted on 7/11/2005, 21:52




io la firmerei all'istante!!!
CITAZIONE


.:Rayne:. Inviato il: 7/11/2005, 20:18
--------------------------------------------------------------------------------

Anke io lo conosco ho letto i primi 10 capitoli!!!!è davvero stupendo!!!


blink.gif blink.gif

come hai i primi 10 capitoli???????

dove li hai presi?
mi daresti il link???????
 
Top
Suby
view post Posted on 7/11/2005, 22:09




beh i diritti x l'italia mi pare siano già stati acquistati quindi se merupuri venderà bene è probabile che pubblicheranno anche questo ><
 
Top
Cicipu
view post Posted on 7/11/2005, 23:42




Wow! Che bella notizia che mi hai dato!! happy.gif Speriamo!
 
Top
Yukari_chan
view post Posted on 8/11/2005, 13:09




Yuppi!!!!!!!!
credevo fossi l'unica a conoscere qst stupendo manga!!!!!Io sn arrivata a leggere i primi dieci cap!!!!!voi ke ne pensate?
 
Top
skaily
view post Posted on 8/11/2005, 14:31




come 10 capitoli!!!!!!

LI VOGLIO LEGGERE ANKE IO
cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif


please datemi il link!!!!!!!
cry.gif io nn li trovo
 
Top
Cla-ai-chan
view post Posted on 8/11/2005, 16:07




io trovo ke sia assolutamente strepitoso*ççççççççç*nn appena lo vidi su shoujo love, ja la storia mi incuriosiva, sta storia della classe del sole e della luna mi suonava molto originale**poi ho visto i disegni...le scans e....*ççççççççç*MAMMA MIA!!!!spero ke esca presto in italy*OOO*e penso proprio di sì xke la planet ha aquistato tt le oepre di questa mangaka e difatti a dicembre esce merupuri.....speriamo k dp di questo uscirà vampire knight*OOOOOOO*
 
Top
Yukari_chan
view post Posted on 8/11/2005, 17:10




Speriamo esca presto!!!
 
Top
=momiji-kun=
view post Posted on 8/11/2005, 17:52




Per ora è uscito sl un numero..ma promette già bene!!!io l'hò preso a lucca,per curiosità e m è piaciuto parecchio!magari lo pubbli anche qui..speriam.
 
Top
Lori
view post Posted on 9/11/2005, 21:10




Davvero bella la trama!!!!!^^poi con i vampiri....billo mi piace!!!!!mo guardo se da qualke parte trovo le scans^^cmq è molto probabile ke lo pubblichino visto, come ha detto la mia gemy Cla,ke sono state acquistate tutte le opere di Hino Matsuri^____^sperem!!!^^
 
Top
skaily
view post Posted on 9/11/2005, 21:14




merupuri quanto é lungo? tongue.gif tongue.gif tongue.gif
 
Top
Lori
view post Posted on 9/11/2005, 21:26




4 splendidi volumi!!!!cmq c'è già una discussione su merupuri!!^^
 
Top
644 replies since 6/11/2005, 23:02   18715 views
  Share