Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Mirmo, Mirumo de Pon! di Hiromu Shinozuka (Play Press)

« Older   Newer »
  Share  
wondevil
view post Posted on 31/10/2005, 13:29




cavoli ero sicura d aver già postato eppure nn lo trovo!va bè è uscito il 20 ottobre edito dalla play press 10 numeri fanno anke l'anime in tv lunedì mercoledì e venerdì alle 5 su italia 1!!!mò v faccio vedere qualke immy e vi metto la trama ok?
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
belle vero mò vi metto la trama:
In contemporanea alla messa in onda televisiva Play Press Publishing è lieta di far divertire il suo pubblico con le dolci avventure del folletto Mirmo. Camilla è una ragazza energica e decisa ma molto imbranata in amore, tant'è vero che non riesce a dichiararsi a Fabrizio, suo compagno di classe. Un giorno, di ritorno da scuola, entra in un misterioso negozio e compra una tazza colorata. Guardandone per caso il fondo, scopre la scritta "Se leggi questo messaggio ad alta voce mentre versi la cioccolata calda nella tazza, comparirà un folletto, pronto a esaudire ogni tuo desiderio". Camilla, curiosissima, segue le indicazioni riportate sulla tazza, esprimendo il desiderio di avere un appuntamento con Fabrizio, e infatti compare un adorabile folletto, Mirmo... Peccato che il simpatico folletto sia più interessato a mangiare cioccolata e a fare dispetti che ad aiutare la nostra Camilla...
dopo vado in fume e vedo se lo trovo!
 
Top
Cicipu
view post Posted on 1/11/2005, 16:41




Anch'io lo voglio wub.gif !! Nella mia fumetteria non c'è ancora... la pp è sempre in ritardo da me! E il sito della play press fa schifo riguardo ai fumetti.... mad.gif non ti dice niente!!
 
Top
Vallychan
view post Posted on 1/11/2005, 17:22




Perchè questo topic è qui?!Mirmo è UNO SHOJO!!!!
Un moderatore di questa sezione sposti questo topic nella sezione 'Shojo Editi in corso',per favore....
thanks!^^ ;;
 
Top
Cicipu
view post Posted on 3/11/2005, 00:53




Oggi ho chiesto in fumetteria... mi ha detto che è ancora presto... cry.gif cry.gif metà mese più o meno gli arriva sad.gif sad.gif cry.gif sad.gif cry.gif sad.gif
 
Top
Miyu Kozuki
view post Posted on 3/11/2005, 11:44




Acciii!!! La Play Press è nuovamente in ritardo con le uscite ==" !!!
 
Top
Cicipu
view post Posted on 3/11/2005, 15:26




Da me è perennemente in ritardo sad.gif
 
Top
Lori
view post Posted on 3/11/2005, 19:34




No nn è possibiole!!!!!doveva uscire il 20 ottobre e da me neanke l'ombra!!!!mi sono stufata di questi continui ritardi!!!!



uff....ke tristezza... unsure.gif unsure.gif
 
Top
Cicipu
view post Posted on 3/11/2005, 22:52




Si hai ragione! Piuttosto diano le uscite del mese senza dire il giorno se no uno ci rimane male!! sad.gif
 
Top
ichigoyumi84
view post Posted on 4/11/2005, 18:28




qualcuno è riuscito a trovarlo???Doveva uscire anche in edicola,eppure mi hanno detto che non l'hanno mai sentito!!!
 
Top
wondevil
view post Posted on 4/11/2005, 21:05




io no ma in fume mi hanno detto che è in ritardo ho già mandato 1 e-mail alla play press ma sembra fregargliene poco...
 
Top
Cicipu
view post Posted on 4/11/2005, 23:23




Non sperare troppo nella play press... dry.gif
 
Top
wondevil
view post Posted on 5/11/2005, 17:03




bo ma gli vorrei dare 1 altra possibilità dato che dopo la mia lettera hanno aggiornato il sito...
 
Top
Cicipu
view post Posted on 5/11/2005, 17:15




Ha questo ci ho fatto caso anch'io! Dici che è per la tua lettera?? Allora sei grande! biggrin.gif Però su Mirmo ti hanno detto niente??
 
Top
wondevil
view post Posted on 5/11/2005, 17:16




no non mi hanno risposto, ma il giorno dopo hanno aggiornato il sito...
 
Top
131 replies since 31/10/2005, 13:29   1948 views
  Share