Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Freccia Danzante, Purikyu di Motomi Kyosuke (Flash Book)

« Older   Newer »
  Share  
Umi©
view post Posted on 5/11/2008, 12:55




Altro volume unico annunciato dalla Flashbook, Motomi Kyosuke arriva per la prima volta in Italia e questa è una della sue opere più famose.

TRAMA:
Può una ex ballerina classica dedicarsi al tiro con l’arco? A causa di un infortunio Anna non può più ballare così su invito di una sua compagna di classe si iscrive al club di tiro con l’arco. Ma cosa succede se come presidente ritrova un suo vecchio amico d’infanzia il quale è diventato prepotente e sgarbato il quale non perde occasione per maltrattarla?


image



Preview: http://www.shoujo-love.net/index.php?optio...=79:f&Itemid=75

Edited by Umi© - 14/11/2008, 16:52
 
Top
nymeria
view post Posted on 5/11/2008, 13:01




Visto così non mi dispiace! :felicita: e poi se non altro gli sport che servono da spunto sono originali!!
 
Top
angelodeifiori
view post Posted on 10/11/2008, 19:14




Si anche a me piace, lo prenderò di sicuro :love: :love:

:bye: :bye:
 
Top
Annylisa
view post Posted on 11/11/2008, 18:43




Appena ho letto il titolo immaginavo subito di cosa trattasse...bene volume unico e sembra abbastanza originale...vedremo!
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 11/11/2008, 20:26




danza danza danza....
credo che lo prenderò...ma non solo per la danza, anche perchè mi sembra originale (sperando che il tutto non vada a finere con lui che la maltratta perchè non riesce invece a dirle ti amo)
 
Top
Umi©
view post Posted on 14/11/2008, 09:02




no giusy in realtà è incentrato su questa ex ballerina che inzia a praticare tiro con l'arco XD
della danza c'è poco niente in realtà...per fare la preview ho visionato le tavole percui sono sicura...
E visto che è un'autrice inedita e con uno sport inusuale (?) come il tiro con l'arco penso proprio di prenderlo pure io *.*
 
Top
-<°YuKa°>-
view post Posted on 14/11/2008, 16:21




Dato che un volume unico e la storia sembra interessante e insolita ^^
può darsi che lo prenderò...
C'è anche un'altra trama:

Anna è una liceale bella e slanciata con un passato da giovane promessa della
danza. Purtroppo, a causa di un infortunio, Anna è stata costretta ad abbandonare
quell’attività che le sapeva regalare emozioni e al tempo stesso considerazione e
popolarità.
Quando una compagna di classe la invita a iscriversi al club di tiro con l’arco, Anna
ritrova Takeru, un suo vecchio amico d’infanzia, presidente del club stesso. La
parola “amico” non rende granché bene il rapporto che legava Takeru ad Anna: la
ragazza era infatti continuamente vessata dalla prepotenza e dalla sgarbatezza del
coetaneo, che non perdeva occasione per attaccar briga e menare le mani con lei.
Col passare degli anni, il rissoso Takeru è diventato un ragazzo tanto bello quanto
glaciale e distaccato, ma la sua malevolenza nei confronti di Anna pare rimasta la
stessa, anche se i suoi modi sono cambiati.
Ferita nell’orgoglio dall’acida ironia di lui, Anna decide così di dare un taglio col
passato, e di abbracciare la nobile arte del tiro con l’arco con tutta sé stessa.
Riuscirà Anna ad arrivare a partecipare ai campionati giovanili? E quali sono le vere
ragioni alla base dell’ostilità di Takeru?
Finalmente in Italia con una delle sue opere più famose Motomi Kyosuke, autrice di
indiscutibile talento grafico e narrativo che negli ultimi anni ha saputo farsi strada
nella prestigiosa fucina di «Betsucomi»!


Fonte: http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=20374
 
Top
Umi©
view post Posted on 14/11/2008, 16:24




ma guarda che bastava andare qui per vedere la trama oltre che una piccola gallaey ^^'

http://www.shoujo-love.net/index.php?optio...=79:f&Itemid=75
 
Top
-<°YuKa°>-
view post Posted on 14/11/2008, 16:42




Ah..non sapevo che fosse già uscito sul sito la preview ^^"
meglio...
Non sarebbe meglio mettere nel primo post il collegamento al sito?
In alcune discussione c'è...
 
Top
Umi©
view post Posted on 14/11/2008, 16:51




CITAZIONE (-<°YuKa°>- @ 14/11/2008, 16:42)
Ah..non sapevo che fosse già uscito sul sito la preview ^^"
meglio...
Non sarebbe meglio mettere nel primo post il collegamento al sito?
In alcune discussione c'è...

si lo so ma le preview le ho messe on line dopo aver aperto le discussioni e mi sono dimenticata di aggiornare XD
ora provvedo!
 
Top
-<°YuKa°>-
view post Posted on 14/11/2008, 17:03




Ok...adesso c'è...^^
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 19:11
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
1,465
Location:
Fantasia

Status:


Mi sembra particolare per cui lo proverò ... anke se non mi convince molto sta cosa del compagno sgarbato :fumo: mi sembra già vista come cosa ( direi molto purtroppo ) spero che sia un pò + originale di come si presenta :lacrime:
 
Top
Melly_Chan
view post Posted on 2/4/2009, 22:06




Oh, wow, mi attira parecchio *-*
Vedrò il mio portafoglio cosa dice ^^"
 
Top
oxide95
view post Posted on 7/4/2009, 16:55




comprerò pure questo.... certo che però non sop erchè ma ogni volta che leggo il titolo mi vien da ridere, è pure azzeccato ma mi sa di buffo
 
Top
Bellatrix Sauciata;
view post Posted on 9/4/2009, 12:01




Mi ispira *-*
Già il fatto che lo pubblichi la flash mi fa sentire più serena :felicita:
 
Top
42 replies since 5/11/2008, 12:55   2489 views
  Share