Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Dillo alla Luna, Katakoi no tsuki di Mitsuki Kaco (Flash Book)

« Older   Newer »
  Share  
Umi©
view post Posted on 5/11/2008, 12:51




Annunciata dalla Flashbook questo volume unico di Kako Mitsuki, l'autrice di batticuore sconosciuto.
Il titolo non è ancora stato deciso le due possibilità sono (la tradizione del titolo “la luna dell’amore non corrisposto”):
-Dillo alla luna
-Eclisse d'amore



Se volete votare il titolo: https://shoujolove.forumcommunity.net/?t=21319209



TRAMA:
Una storia fatta di amicizia e di promesse:
un gruppo di amici si promette di rimanere amici per sempre e di ritrovarsi nello stesso luogo a guardare la luna tra sette anni. Ma i sentimenti e le emozioni provati da ciascun personaggio nei confronti dell’altro da metterli alla prova…riusciranno a mantenere la promessa fatta?


image

 
Top
nymeria
view post Posted on 5/11/2008, 13:02




Anche questo non mi dispiace! :felicita:
I due volumi unici della Flash li prendo di sicuro!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 6/11/2008, 11:22




Mi sa tanto che questo titolo finirà nella lista dei miei prossimi acquisti mangosi :ihihi:
 
Top
kirara88
view post Posted on 28/11/2008, 21:51




sbaglio o quasi tutte le novità 2009 sono volumi unici o 2 volumi?beh meglio!eheh
questo mi ispira molto, lo prenderò di sicuro!
 
Top
Cristian Posocco
view post Posted on 23/12/2008, 15:32




Dichiaro ufficialmente CHIUSO IL SONDAGGIO.
"Dillo alla Luna" ha ottenuto un autentico plebiscito, ed è il titolo ufficiale con cui l'opera verrà distribuita in Italia.
E ora posso anche rivelarlo: "Dillo alla Luna" era l'opzione che io stesso preferivo! ^^
 
Top
*bunny*
view post Posted on 23/12/2008, 15:39




CITAZIONE (Cristian Posocco @ 23/12/2008, 15:32)
Dichiaro ufficialmente CHIUSO IL SONDAGGIO.
"Dillo alla Luna" ha ottenuto un autentico plebiscito, ed è il titolo ufficiale con cui l'opera verrà distribuita in Italia.
E ora posso anche rivelarlo: "Dillo alla Luna" era l'opzione che io stesso preferivo! ^^

Oh ma che bella notizia, sono davvero contenta che abbia vinto il sondaggio "dillo alla luna"!:luccic:
Era un titolo così suggestivo...parteggiavo assolutissimamente per quello. ( e a quanto pare non ero l'unica :ihihi: )
Sarò ancora più felice del futuro acquisto, adesso. :ahahah:
Mi permetto di modificare il titolo della discussione, dopo questa lieta novella :occhioni:
 
Top
everlasting miguel
view post Posted on 10/1/2009, 20:08




CITAZIONE
Anche questo non mi dispiace! :felicita:
I due volumi unici della Flash li prendo di sicuro!

Ti seguo su tutta la linea!! :risatina: :risatina: Questo manga sembra davvero dolcissimo!! Una delle promesse migliori per il nuovo anno annunciate a Lucca!
 
Top
(¯`·._.•Sere Nere•._.·´¯)
view post Posted on 13/1/2009, 17:10




mi ispira un sacco questo manga!!
bei disegni.. la storia promette bene.. con gli amici che si scambiano la promessa di ritrovarsi dopo 7 anni.. mi piacerebbe fare questa promessa ai miei friends!! :occhioni:

ho deciso che lo prenderò ..spero solo di trovarlo nella mia edicola perchè non sono sicura che tenga i manga della flashbook.. O.o
 
Top
Cristian Posocco
view post Posted on 14/1/2009, 09:22




No, purtroppo non lo troverai nella tua edicola perché i nostri fumetti sono distribuiti esclusivamente in fumetteria. A meno che tu non abiti a Palermo, dove stiamo facendo un esperimento di distribuzione..
 
Top
view post Posted on 4/2/2009, 02:38
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Sarà mio *-*
Sapete all'incirca x quando è previsto?
 
  Top
nymeria
view post Posted on 4/2/2009, 10:00




si, è previsto per il 30 giugno!
 
Top
Todo
view post Posted on 30/3/2009, 13:20




Mi è stato sufficiente Batticuore scnosciuto, quindi risparmierò i soldini......
 
Top
-_.:°Sk8er GirL°:._-
view post Posted on 30/3/2009, 13:37




Lo prendo sicuramente.. tanto è solo un volume... sì sì credo proprio che lo prenderò :bye: :bye:
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 30/3/2009, 15:55




generalmente i manga che parlano di amicizia mi piacciono e mi coinvolgono molto, questo finirà anche nei miei acquisti mangosi!
 
Top
Melly_Chan
view post Posted on 30/3/2009, 16:00




Credo che lo prenderò image
 
Top
25 replies since 5/11/2008, 12:51   1193 views
  Share