Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Shugo Chara, Shugo Chara! di Peach Pit (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Umi©
view post Posted on 5/11/2008, 10:00




L'unico shoujo annunciato dalla Star Comics alla conferenza tenutasi a Lucca Comics.

Riporto la notizia che si trova nella sezione news del sito:
L'unica novità è la pubbliccazione nel corso del 2009 del manga Shugo Chara! del gruppo Peach Pit, opera ancora in corso che atturalmente si compone di 7 volumi.

Inoltre pare che l'anime sia stato acquistato dalla Mediaset.


Trama (dalla sezione del sito):
CITAZIONE
Hinamori Amu è una ragazzina delle elementari temuta da tutti, a scuola, e soprannominata Cool & Spicy, per il suo carattere freddo e scostante. In realtà Amu è una ragazzina come tutte le altre, che sogna una vita normale e di avere più amici. Una sera, Amu desidera più coraggio per farsi degli amici e mostrarsi diversamente dal modo in cui la vedono e il giorno dopo, svegliandosi, trova sul suo letto tre strane uova colorate, una rosa, una blu e una verde. Interdetta va a scuola come sempre e qui incontra i 'Guardian' uno speciale club composto da 4 ragazzi della sua stessa scuola, tra cui il ragazzo di cui Amu è innamorata: Tadase, soprannominato 'Principe'.
Per cause a lei sconosciute, durante un'assemblea d'istituto, il suo carattere cambia all'improvviso e finisce con il dichiararsi a Tadase, che la respinge. Per l'imbarazzo lei si allontana dalla scuola... finendo in un cantiere abbandonato e cadendo in uno degli scavi. Cercando un modo per uscire, nota che una delle sue uova, per l'esattezza quello rosa, si sta schiudendo, e da questi esce Ran, un piccolo esserino che dice di essere uno Shugo Chara (Personalità Protettore)...

image



Per più info vi rimando alla sezione del sito: http://www.shoujo-love.net/index.php?optio...2%3As&Itemid=88
 
Top
debbydebby
view post Posted on 5/11/2008, 11:23




*___* sarà mio :D
Assolutamente anche se lo aspettavo dalla Flashbook (visto che le opere delle Pitch Pit le hanno pubblicate tutte loro)!!
 
Top
. G i n n y †
view post Posted on 5/11/2008, 15:42




La storia mi gusta *_* i disegni rientrano nel genere che mi piace (inutile dire che adoro le copertine ewe) inoltre è una serie conclusa ed è solo di 7 volumi awà (visto che moolte storie si dilungano fino a diventare noiose -ç-)
Spero di prenderlo AwA

EDIT: è ancora in corso ç_ç spero di non aver creato confusione alla gente TT_TT

Edited by . G i n n y † - 6/11/2008, 14:59
 
Top
debbydebby
view post Posted on 6/11/2008, 10:44




CITAZIONE (. G i n n y † @ 5/11/2008, 15:42)
inoltre è una serie conclusa ed è solo di 7 volumi awà (visto che moolte storie si dilungano fino a diventare noiose -ç-)

:uh?: non è conclusa è ancora in corso come anche l'anime!!
 
Top
-<°YuKa°>-
view post Posted on 14/11/2008, 17:09




Come storia è carina..ma mi guarderò l'anime..il manga è ancora in corso
come dice Ginny...
 
Top
• Mikki
view post Posted on 7/1/2009, 21:59




lo prenderò di sicuro,la storia è originale e carina,e sopratutto fa scompisciare dalle risate...*W*
 
Top
»Konishi;
view post Posted on 10/1/2009, 14:36




io non so se prenderlo o no <---eterna indecisa, se i commenti sono buoni potrei anke farci un pensierino...poi si vedrà^^
 
Top
aschura
view post Posted on 10/1/2009, 15:14




itsuki è 1 figoooo!!! prendetelo :)
 
Top
*bunny*
view post Posted on 10/1/2009, 15:22




CITAZIONE (aschura @ 10/1/2009, 15:14)
itsuki è 1 figoooo!!! prendetelo :)

Magari un commento un pò più articolato e motivato sul perchè prenderlo (o meno)? :ehm:
Io capisco che si tratta di un manga in arrivo, quindi possono essere ristretti gli elementi su cui giudicare, ma ridurre trama, disegni e quan'altro alla "figaggine" del tizio di turno è abbastanza triste... e soprattutto commenti di questo tipo vanno contro il regolamento.
 
Top
fifi92
view post Posted on 9/2/2009, 20:52




purtroppo questo manga uscirà forse nel 2010 (ho chiesto alla star ) T-T
la storia è interessante non è il solito triangolo amoroso XD
io consiglio di prenderlo :P la storia è interessante e i personaggi sono carini >.<
poi dipende tutto dai gusti
 
Top
• Mikki
view post Posted on 21/2/2009, 19:09




CITAZIONE
itsuki è 1 figoooo!!! prendetelo

comunque si chiama "Ikuto"
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 19:28
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


Mhm...credo non lo prenderò...la trama non mi coinvolge, i disegni non mi piacciono...il portafoglio tornerà ad essere ricco(sè come no)
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 30/3/2009, 22:58




la trama mi ispira un pò.. i disegni mi piacciono ... e forse non è la solita trita e ritrita.. però sono indecisa.. xD

ma poi cosa fanno questi shugo chara? O.o c'è una volta ke si schiudono.. ke ruolo hanno nel manga?
 
Top
Miss~Yuuki
view post Posted on 31/3/2009, 02:33




CITAZIONE (†•_HaRuE_•† @ 30/3/2009, 22:58)
la trama mi ispira un pò.. i disegni mi piacciono ... e forse non è la solita trita e ritrita.. però sono indecisa.. xD

ma poi cosa fanno questi shugo chara? O.o c'è una volta ke si schiudono.. ke ruolo hanno nel manga?

Gli Shugo Chara rappresentano le diverse personalità della protagonista (quelle che lei vorrebbe avere), una volta schiusi permettono ad Amu di trasformarsi e di assumere tale personalità e abilità (ad esempio lo Shugo Chara blu è bravissima a disegnare e trasformandosi con lei Amu diventa un'ottima disegnatrice e così via).
Ovviamente è un pò più complesso di così ho cercato di semplificare un pò, spero di essermi spiegata ^^
 
Top
Alessia-chan
view post Posted on 31/3/2009, 14:30




questo è un master piece delle serie majokko(sì insomma con poteri di qualsivoglia) *_* Purtroppo sapendo che arriverà anche l'anime in contemporanea su merdaset (.........) temo molto per quel che ne sarà di questo splendido manga =((((( Perchè già mi preoccupa il pensiero di vederlo in versione italiana bimbominkionizzato ecc....speriamo che almeno la versione manga sarà conforme all'originale(per nomi, tecniche di attacchi e trasformazioni)
 
Top
116 replies since 5/11/2008, 10:00   3657 views
  Share