Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Blood Hound, di Kaori Yuki (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Umi©
view post Posted on 5/11/2008, 09:45




Annunciato il volume unico di Kaori Yuki, Blood Hound, dalla Planet Manga alla conferenza a Lucca Comics

Trama (da Ni Wa no Yuki):
CITAZIONE
a storia di Blood Hound inizia con la vivace liceale Rion.
Rion è molto amica di Shihoko Aiga, una sua compagna di classe, e quando questa scompare in circostanze misteriose la ragazza si metterà a cercare indizi per scoprire dov'è la sua migliore amica.
L'unico indizio che ha Rion è un bigliettino da visita dell' Host Club "Kranken-Haus".
La ragazza si dirige all' Host Club pensando di trovare dei vampiri, questo perchè pensa che la sua amica sia stata vittima di un vampiro assassino che da li a qualche tempo uccide le persone lasciandogli un segno di morso nel collo.
Arrivata nel locale Rion si accorge che i ragazzi che ci lavorano dentro non sono affatto dei vampiri, anzi, uno di loro, Suou, porta un crocifisso al collo.
La ragazza chiede informazioni ai ragazzi, dicendo che loro devono centrare per forza con la scomparsa di Shihoko, e dicendo che dev'essere per forza stata opera di un vampiro visto che la sua amica portava nel collo dei segni di un morso.
Suou le conferma che il bigliettino da visita è del locale, ma afferma di non aver mai conosciuto la sua amica.
Visto che i cinque ragazzi che lavorano nel locale, Suou, Shian, Moegi e Tenran cercano di far allontanare Rion, la ragazza fa cadere una bottiglia di vino per terra e chiede di poter lavorare li con loro per cercare di ripagarla, in questo modo potrà anche cercare indizi sulla sua amica scomparsa.
Nel momento in cui Rion se ne va i ragazzi discutono fra loro, chiedendosi se Rion può mai essere la ragazza che tanto cercano: Ellone.
La giovane protagonista ha un particolare legame con i vampiri, infatti da piccola ne ha incontrato uno con lunghi cappelli e uno sguardo triste...inoltre ha un segno nel collo lasciato da quest'ultimo.

image

per più info: http://www.niwanoyuki.it/Blood_Hound/index.php

Preview: http://www.shoujo-love.net/index.php?optio...=75:b&Itemid=71

Edited by Umi© - 14/11/2008, 16:54
 
Top
-<°YuKa°>-
view post Posted on 5/11/2008, 15:02




*-*

Mio mio mio....vai Kaori ^^
 
Top
debbydebby
view post Posted on 27/11/2008, 09:41




Lo prenderò visto che per gennaio avrò anche le altre serie di Kaori Yuki!!
 
Top
nymeria
view post Posted on 15/3/2009, 18:38




Il volume uscirà il 28 maggio ^_^
 
Top
debbydebby
view post Posted on 23/3/2009, 17:30




CITAZIONE (nymeria @ 15/3/2009, 18:38)
Il volume uscirà il 28 maggio ^_^

:occhioni: grazie per la news nymeria!!
 
Top
Melly_Chan
view post Posted on 23/3/2009, 18:29




Lo prenderò anch'io, visto che la trama mi incuriosisce molto *-*
 
Top
Federica91
view post Posted on 23/3/2009, 19:57




Io spero tanto di trovarlo!!!Mi piacerebbe averlo in ita!!!
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 19:32
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


Probabilmente lo prenderò, i disegni di Kaori Yuki mi piacciono, la storia mi incuriosisce e poi parla di vampiri *^*
se lo trovo lo piglio :)
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 31/3/2009, 21:40




CITAZIONE
la ragazza fa cadere una bottiglia di vino per terra e chiede di poter lavorare li con loro per cercare di ripagarla, in questo modo potrà anche cercare indizi sulla sua amica scomparsa.

identico all'inizio di host club quando Haruhi rompe il vaso x°D

comunque.. non lo prenderò.. non ho mai digerito la Yuki... si i disegni sono belli ma mi danno sempre la sensazione di un qualcosa di angosciante xD nn posso sopportare questo stile x°D
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 31/3/2009, 21:46




Sarei intenzionata a prenderlo , ma il prezzo mi angoscia °__° 5,50 euro ? ehm..e che cosa avrebbe in piu degli altri della Plama ? ( ovviamente è una domanda retorica , so benissimo che lo fanno per mangiarci su su un volume unico ) .

Insomma la Kaori mi piace , ma principalmente vedrò quante spese ho per maggio e se nel caso riesco a trovarlo nell'usato è sempre meglio !
 
Top
Umi©
view post Posted on 1/4/2009, 07:51




CITAZIONE (†•_HaRuE_•† @ 31/3/2009, 22:40)
CITAZIONE
la ragazza fa cadere una bottiglia di vino per terra e chiede di poter lavorare li con loro per cercare di ripagarla, in questo modo potrà anche cercare indizi sulla sua amica scomparsa.

identico all'inizio di host club quando Haruhi rompe il vaso x°D

comunque.. non lo prenderò.. non ho mai digerito la Yuki... si i disegni sono belli ma mi danno sempre la sensazione di un qualcosa di angosciante xD nn posso sopportare questo stile x°D

La Yuki ormai ha perso la sua inventiva XD

cmq non penso che, vedendo i suoi ultimi lavori, questo possa essere "angosciante" ad opere come Angel Sanctuary o God Child tanto per citare o pià famosi..ormai sta donna ha perso la sua indola sadica .__. io a casa le scan del volume ce l'ho, scaricato molto tempo fa ma ho dato un'occhiata a malapena il primo capitolo per poter fare la preview XD
decisamente mi sa di boiata, passatemi il termine XD
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 18:47
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
1,465
Location:
Fantasia

Status:


La yuki non mi piace molto ....

diciamo che mi mette un pò angoscia :cosa?: qualche volta :depress:

Però se tratta di vampiri molto probabilmente non riuscirò a farmelo sfuggire :eheh:
 
Top
oxide95
view post Posted on 7/4/2009, 16:49




ancora vampiri, ormai è moda (nepossopiù)! questo passo sicuro
 
Top
Melly_Chan
view post Posted on 29/5/2009, 20:48




Ok, oggi sono andata in fumetteria per prenderlo, e cosa mi ritrovo tra le mani?
Un volumetto microscopico ._.
Per la storia che aveva, e sopratutto per il prezzo che gli era stato assegnato, speravo in un bel volumetto non dico corposissimo...ma almeno nella norma ._.
I disegni sono bellissimi, su questo non ci piove. E forse anche la storia è bella, ma se è raccontata in così poche pagine... non ci credo così tanto ._.
Alla fine ho rinunciato: 5,50 per un volumetto del genere non li spendo mica, in più avevo da comprare un bel pò di roba.
Se il prezzo era meno elevato forse lo compravo. Ma la Panini ormai non ci viene più incontro, quindi meglio lasciar perdere.
 
Top
»Konishi;
view post Posted on 29/5/2009, 21:34




l'ho comprato senza manco accorgermene: avevo una lista di manga da comprare, li ho piazzati davanti al fumettaio, ho pagato e me ne sono andata...tornata a casa l'ho preso in mano e ho pensato : " cos'è una sottiletta? °___°" è piccolissimo!!! i disegni sono belli su questo nn c'è dubbio e anche la storia è carina PERò 5 euro e 50 mi sembra un po esagerato =__= (ripeto ke ho notato il prezzo solo quando sono tornata a casa <--sn proprio una demente =__=)
 
Top
22 replies since 5/11/2008, 09:45   2205 views
  Share