Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

La Luna e il Lago, Tsuki to Mizuumi di Hinako Ashihara (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Umi©
view post Posted on 5/11/2008, 09:41




Volume unico annunciato alla conferenza della Planet Manga a Lucca comics.

IL manga sarà pubblicato a marzo 2009.

Trama:
E' la storia di Kazuna che dopo aver letto il romanzo del suo defunto nonno di mette alla ricerca della sua amante per scoprire che tipo di persona fosse visto che l'uomo è sempre stato un marito devoto e fedele.


image



Preview: http://www.shoujo-love.net/index.php?optio...=85:l&Itemid=81

Edited by Umi© - 14/11/2008, 16:53
 
Top
nymeria
view post Posted on 5/11/2008, 10:06




sarà miiiooooo! :eheh:
 
Top
debbydebby
view post Posted on 5/11/2008, 11:20




Interessante anche questo da vedere!!
 
Top
-<°YuKa°>-
view post Posted on 5/11/2008, 15:01




Bella Trama...in confronto agli altri..devo dire che le novità 2009 non mi piacciono molto...preferisco queste di ottobre, novrebre e dicembre...
 
Top
*bunny*
view post Posted on 6/11/2008, 11:20




Assolutamente mio! Lo prenderò al 100%,ormai cerco di non farmi scappare niente di questa autrice :occhioni:
 
Top
Melly_Chan
view post Posted on 28/11/2008, 19:22




Questo credo che lo prenderò, la trama è davvero originale!
 
Top
Becchan
view post Posted on 29/11/2008, 23:32




CITAZIONE
Assolutamente mio! Lo prenderò al 100%,ormai cerco di non farmi scappare niente di questa autrice :occhioni:

Quoto alla grande :risatadiab:
Ci sono autrici che mi hanno entusiasmata con i loro manga a più volumi ma, proprio gli autoconclusivi... non riuscivano ad appassionarmi allo stesso modo! :ehm:
Invece, dopo La Clessidra, ho letto "SOS" sempre delle Ashihara e sono rimasta veramente sorpresa :love:
Brevi storie che lasciano il segno!!! :cuore:
E questa nuova storia sembra anche qualcosa di originale... :occhioni:
Ma spero presto anche in un'altra opera in più volumi ;) :love:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 30/11/2008, 11:02




CITAZIONE (Becchan @ 29/11/2008, 23:32)
CITAZIONE
Assolutamente mio! Lo prenderò al 100%,ormai cerco di non farmi scappare niente di questa autrice :occhioni:

Quoto alla grande :risatadiab:
Ci sono autrici che mi hanno entusiasmata con i loro manga a più volumi ma, proprio gli autoconclusivi... non riuscivano ad appassionarmi allo stesso modo! :ehm:
Invece, dopo La Clessidra, ho letto "SOS" sempre delle Ashihara e sono rimasta veramente sorpresa :love:
Brevi storie che lasciano il segno!!! :cuore:
E questa nuova storia sembra anche qualcosa di originale... :occhioni:
Ma spero presto anche in un'altra opera in più volumi ;) :love:

:fumo: Qua la mano socia!
Pensa che anche io,come te,prima della Ashihara non riuscivo ad appassionarmi ai volumi unici,anche perchè poi partivo prevenuta nei confronti delle storie brevi.Mi chiedevo come ci si potesse affezionare a personaggi e racconti in un numero limitato di pagine.
Invece mi son dovuta ricredere: alcuni volumi unici,come nel caso di questa mangaka,meglio di altre serie più lunghe riescono a farti emozionare e ti restano nel cuore :occhioni:
Io questo qui lo prendo anche perchè mi pare prenda le mosse da una storia di Banana Yoshimoto,autriche che stimo e amo alla follia ,libro più libro meno:felicita:

Davvero,se dovessero esserci opere lunghe della sensei Ashihara,che aspettano a proporcele? :occhioni: :eroe:
 
Top
view post Posted on 1/12/2008, 04:22
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Essendo volume unico xkè nn prenderlo, la trama sembra interessante e il disegno piacevole
 
  Top
»_Miwako.
view post Posted on 14/12/2008, 20:11




Interessante.
Lo prenderò sicuramente...
 
Top
*[ Abigail
view post Posted on 23/12/2008, 19:14




Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :love: :love: un altro manga della Ashihara in Italyyyyyy :felicita: :felicita: :felicita: finalmente :lacrime: :lacrime: non vedo l'ora :imbarazzo: :imbarazzo: :luccic: :luccic: Adoro questa mangaka :occhioni: :occhioni:
 
Top
view post Posted on 25/2/2009, 01:38
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


ANNUNCIO ke ho il volume fra le mani ^_^
Composto da 2 storie, la prima, ke da il titolo al volumetto e ke ha descritto Umi nel primo post, mi ha quasi annoiato a dire il vero ._. l'ho proprio tirata via... la seconda, "Nora di dicembre" è stata al contrario dolcissima
Parla di 2 bambine vicine di casa ke diventano amiche grazie a una novella cn un gattino nero (Nora)
Un brutto incendio a una delle 2 case le fanno perdere di vista x molti anni, quando si ritroveranno ci saranno dei "cambiamenti", definiamoli IMPORTANTI ^^
Davvero molto molto graziosa cm storia!
 
  Top
miciatoby
view post Posted on 25/2/2009, 22:39




Non so se posso aprire il topic perchè è un volume unico, però avevo bisogno di fare un commento su queste due storie..
La prima è carina, ma la seconda mi ha decisamente colpito!
Veramente mi sono commossa tantissimo!
SPOILER (click to view)
Il gatto nero che va a morire nella sua città di appartenenza e fa incontrare di nuovo i due ragazzi!Mi ha ricordato "Ultimi raggi di luna", in un certo senso mi ha dato le stesse sensazioni di dolcezza..
E poi mi ha ricordato il mio amato gatto, Tobia, che è morto in un incendio..


Dovete assolutamente leggerlo..Questa autrice ha il potere di colpire al cuore il lettore e di trasmettere le emozioni in modo molto vivido
 
Top
Todo
view post Posted on 26/2/2009, 01:11




miciatoby ho spostato il tuo post nel topic che già esiste.
Sposto in volumi unici, visto che è uscito.
 
Top
miciatoby
view post Posted on 26/2/2009, 08:31




Todo chiedo umilmente perdono!Scusa se ti ho fatto perdere tempo!Ero talmente ansiosa di commentare la seconda storia che non ho guardato bene... :aaa:
 
Top
36 replies since 5/11/2008, 09:41   879 views
  Share