Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

I guardiani del Sigillo, Tamago no Hi di Naono Bohra (Magic Press)

« Older   Newer »
  Share  
miciatoby
view post Posted on 8/5/2010, 19:44 by: miciatoby




Bene ma perchè l'ho preso??PErchè non mi sono informata prima sullo stato delle uscite in patria..Altra serie che non terminerò mai, già lo so...

Bhè prima di passare a commentare il primo volume, vi dico che è la prima volta che leggo un manga di questa autrice, di cui ignoro le precedenti opere, e che sono stata attratta più che dalla storia e dai disegni, dai nomi dei protagonisti!
Non mi era mai capitato di essere attratta dai nomi ^^

SPOILER (click to view)
Comunque che dire..I disegni li trovo molto belli e "caldi", e già ho preso una sbandata per il "Nero" ovvero l'unico che non ha un nome di un colore..Oppure Atrum vuol dire nero in latino? (Nota Mia: sono una capra, atrum in latino è scuro, perciò anche lui è un colore!). Ma quanto sono belli i nomi dei colori in tutte le lingue? Vabbè torno a commentare la storia.
La trama mi ricorda qualcosa di già sentito e visto, ma non so perchè mi affascina..Diciamo che per ora non è che ci sia molto da commentare, ma sono contenta di aver speso quei soldi, sia per l'edizione che è bellissima, che per il manga in se..
 
Top
10 replies since 5/11/2008, 09:36   995 views
  Share