Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Peter Pan Syndrome, di Mayu Sakai (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Umi©
view post Posted on 5/11/2008, 09:30




Altro manga della Sakai che arriverà in Italia dalla Planet Manga nel corso del 2009.

Il manga è concluso in 2 volumi.

Trama (dalla biografia della mangaka del sito):
racconta la storia di Kohaku, una ragazza dotata di super poteri, tra cui la capacità di volare quando il sole è calato.

image



a breve la preview nel sito.
 
Top
debbydebby
view post Posted on 5/11/2008, 11:17




Viste le scan in inglese molto carino lo prenderò ^^
 
Top
{ C l a i r e
view post Posted on 13/12/2008, 23:18




Io salto...^^"
 
Top
debbydebby
view post Posted on 14/12/2008, 15:02




Lo prenderò al 100%
 
Top
Melly_Chan
view post Posted on 14/12/2008, 22:59




Woh, la Sekai sarà molto presente questo nuovo anno
Il racconto è in due soli volumi, credo che lo prenderò.
Voglio conoscere meglio questa mangka ^^
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 17/12/2008, 20:50




Uh non me n'ero ancora accorta che han deciso di pubblicare anche Peter Pan Syndrome ! Han comprato tutta la Ribon devo dire xDD
Cmq non so se lo prenderò , l avevo gia letto nelle scans quasi tutto , mi mancherebbe la fine , ma sto cercando altri manga piu originali e seri ultimamente , di letture svagate gia ce le ho . Semmai lo prenderò piu avanti nell'usato !
 
Top
Todo
view post Posted on 2/2/2009, 17:12




Per ora devo dire che mi ispira, vediamo come reagirò alla prova fumetteria quando lo sfoglierò...
 
Top
view post Posted on 4/2/2009, 02:36
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Trama troppo "rinsecchita" x poter dare un parere obiettivo mmmm.....
Mi sembra decisamente banaluccia soprattutto essendo 2 soli volumi.... mi sa ke questo lo passo :linguaccia:
 
  Top
°•.Eriru
view post Posted on 4/2/2009, 10:36




Per chi fosse interessato c'è la sezione sul sito :bye:
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 30/3/2009, 22:28




sono indecisa.. la sakai mi piace anche per il tratto.. e rockin heaven mi piace molto.. proverò a vedere tra i manga dell'usato o lo sfoglierò in fumetteria ^^

sunako, dove hai trovato le scans??
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 23:45
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
1,465
Location:
Fantasia

Status:


Passo alla grande non mi attira per niente :sigsig:

per iniziarlo a leggere mi dovrei obbligare :ihihi:
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 9/4/2009, 11:11




CITAZIONE (†•_HaRuE_•† @ 30/3/2009, 23:28)
sono indecisa.. la sakai mi piace anche per il tratto.. e rockin heaven mi piace molto.. proverò a vedere tra i manga dell'usato o lo sfoglierò in fumetteria ^^

sunako, dove hai trovato le scans??

Non so se posso riportare il sito che se ne occupava... :uh?: Comunque ora non le troveresti più perchè è stato annunciato , caso mai le troveresti in inglese !
 
Top
Umi©
view post Posted on 9/4/2009, 11:22




CITAZIONE (= Sunako = @ 9/4/2009, 12:11)
CITAZIONE (†•_HaRuE_•† @ 30/3/2009, 23:28)
sono indecisa.. la sakai mi piace anche per il tratto.. e rockin heaven mi piace molto.. proverò a vedere tra i manga dell'usato o lo sfoglierò in fumetteria ^^

sunako, dove hai trovato le scans??

Non so se posso riportare il sito che se ne occupava... :uh?: Comunque ora non le troveresti più perchè è stato annunciato , caso mai le troveresti in inglese !

CITAZIONE
9 - Vi ricordiamo che fornire link a siti dove è possibile scaricare manga editi in Italia è ILLEGALE e pertanto vietato.

 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 13/4/2009, 01:05




umi io quando ho chiesto riguardo al sito, non so xle ma mi ero messa in testa che sunako le avesse lette in inglese no in italiano (confusione mia, scusa.)
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 14/4/2009, 10:56




Io le avevo lette in italiano quando le scansionavano , cioè quando ancora non era stato annunciato ^^
Ma è vietato quindi riportare i link anke dei siti in inglese che lo traducono in inglese o altre lingue ?? * chiaritemi questo dubbio*
 
Top
25 replies since 5/11/2008, 09:30   981 views
  Share