Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Lucca comics 2008, fu-chan e geno in cosplay

« Older   Newer »
  Share  
Fuko-chan
view post Posted on 2/11/2008, 17:27




In tanti avete atteso queste foto e ora potete finalmente vederle!!
ragazzi nn potete immaginare l'emozione che si prova a girare per la città vestiti in cosplay e con le persone che ti inseguono e che ti chiedono di poter fare una foto con te! nn mi era mai capitato! in piu ci hanno fatto addirittura un intervista con tanto di telecamere e microfoni..mamma mia che bello!!!
dopo di che ci siamo anche esibiti sul palco..blush!! spero di nn aver fatto una figuraccia con geno...ci siamo anche baciati.. :imbarazzo: :cuore:
ora basta con le parole e gustatevi le fotoo!!


imageimage

imageimage
il quartetto delle amazzoni era stupendo!!

imageimage
con sailor pluto!

imageimage
con luna *_*

imageimage
altra coppia! lui è carino e anche lei **

imageimage
un sailor moon uomo!!

imageimage
e una vera! XD
 
Top
Stephy
view post Posted on 2/11/2008, 18:57




ma che belle foto, e che bella Fuko :occhioni: (sì, ok, facciamo i complimenti anche a Geno! :risatina: )
Sono contentissima che hai messo le foto, ero proprio curiosa di vedervi!
L'hanno prossimo DEVO andare a Lucca per forza, se il boy non mi accompagna ci vado da sola!! :tic:
 
Top
.Genocide.
view post Posted on 2/11/2008, 21:30




CITAZIONE (Stephy @ 2/11/2008, 18:57)
ma che belle foto, e che bella Fuko :occhioni: (sì, ok, facciamo i complimenti anche a Geno! :risatina: )

Guarda che se il mio cosplay non ti è piaciuto puoi benissimo dire ciò che pensi..non me la prendo mica...altrimenti, non si può imparare se prima nn si sbaglia ^^

Ma ti ringrazio per i complimenti Bruchina^^
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 2/11/2008, 21:42




Non penso che Stephy intendesse quello..credo che volesse più scherzare sul fatto che generalmente tutti considerano la parte femminile e nessuno considera la parte maschile!!!
Cmq ragazzi, la prima cosa che ho pensato guardandovi....che faticaccia immaneeeee!!
ma quanto ci avete messo a fare tutto? vestiti, ed accessori intendo
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 2/11/2008, 21:57




quant'è permalosetto genuccio XD!
cmq grazie per i complimenti!!
per fare il vestito ci ho impiegato circa un mese con l'aiuto di mamma e di una sarta, mentre la parrucca mi ha fatto dannare letteralmente! l'ho ricavata da 3 parrucche uguali, tagliate e poi acconciate...e l'ho rifatta 4 volte per ottenere il risultato migliore!
per gli oggetti, li ho fatti in pasta di mais e li ho realizzati assieme a mia sorella maggiore in una serata di tempo libero, dopo che le ho fatto vedere un po di video di serenity ci è venuta in mente la brillante idea e ci siamo messe all'opera ** e per colorarli e aspettare che si asciugavano circa 2 giorni ^^
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 2/11/2008, 22:00




In realtà pensavo fosse più laborioso..anzi mi correggo...più lungo a livello di tempo...però avete fatto un ottimo lavoro sul serio!!!
Vi ho visti anche su youtube
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 2/11/2008, 22:07




si infatti! sono abbastanza soddisfatta *_*
poi quando le persone hanno iniziato a farci le foto e tutto il resto,ho provato un senso di gratificazione *__*
certo poteva essere fatto meglio, ma mi accontento!
forse alla fine nn ci ho messo cosi tanto tempo perchè era da un anno che ci stavo pensando..e sapevo con esattezza cosa fare dopo varie ricerche e immagini di cosplayers ^^

in piu con la stoffa avanzata ho cucito anche una porchette bianca dove tenevo cell trucchi e porafogli XD

nn pensavo di finire su yuotube!!!
ma dico, hanno fatto le foto ieri..e gia le hanno messe in rete?? Che velocita! °_°
 
Top
.Genocide.
view post Posted on 2/11/2008, 22:10




CITAZIONE (GiusyChan @ 2/11/2008, 22:00)
In realtà pensavo fosse più laborioso..anzi mi correggo...più lungo a livello di tempo...però avete fatto un ottimo lavoro sul serio!!!
Vi ho visti anche su youtube (IMG:http://i34.tinypic.com/1pxkzm.jpg)

Dicci il video e andrò a vedere (se è quello che ho trovato io, allora già lo sò xD)
Cmq io ci ho messo in fretta e furia circa 2 settimane per realizzare solo la giacca e il mantello con l'aiuto di una sarta..ovvio che non me ne sono stato con le mani in mano, anzi...sono dovuto stare dietro alla realizzazione del cosplay, provare le bozze e così via..fino al risultato finale..l'unico difetto è che il mantello pesa, ed essendo collegato alla giacca, me la tira all'indietro, però lo posso anche staccare
Poi, anche perchè è semplicissimo fare il cosplay...ti mancava solo papillon, pantaloni e scarpe eleganti (che già avevo), guantini (non necessariamente eleganti di raso, ma basta che siano bianchi e aderenti, si..) e il resto come cappello a cilindro, mascherina, medaglia e bastone..tutto reperito grazie anche all'aiuto di Fuko ^^ (purtroppo dalle mie parti non trovo tutto ciò che mi occorre, essendo in un paesino sperduto -.-)

Ciò che io ho ambito alla realizzazione del cosplay è impersonarmi nel personaggio..non l'ho fatto unicamente per vincere le gare (sarebbe stato sleale nei confronti di chi si è fatto un mazzo così per un mese o due solo per tentare di avere una sola vincita)..cioè si, al palco ci sono salito comunque, ma per divertirmi assieme agli altri..perchè per me il Lucca è come una grande festa per divertirci tutti quanti assieme, che siano mangofili o meno..

Cmq, penso di poter portare nuovamente il cosplay di Tuxedo Kamen l'anno prossimo...mi è piaciuto così tanto che lo rifarei :cuore:
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 2/11/2008, 22:13




Mi sa che il video è quello che hai già visto...perchè io ho preso l'indirizzo da una frase su msn di Sere...

AAAAAAAAAAAh, non avevo capito che foste andati anche sul palco.....allora mi sa che prossimamente vi metteranno anche sul sito del lucca comics nella sezione foto!!!
 
Top
.Genocide.
view post Posted on 2/11/2008, 22:17




CITAZIONE (GiusyChan @ 2/11/2008, 22:13)
Mi sa che il video è quello che hai già visto...perchè io ho preso l'indirizzo da una frase su msn di Sere...

AAAAAAAAAAAh, non avevo capito che foste andati anche sul palco.....allora mi sa che prossimamente vi metteranno anche sul sito del lucca comics nella sezione foto!!!

Ti anticiperò che già da dicembre metteranno le foto dei cosplayers che hanno partecipato sul palco e l'anno prossimo faranno le premiazioni di quest'anno, credo..
E sò anche che prossimamente metteranno anche i filmati, ma non sò quando...
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 2/11/2008, 22:18




si credo di si! ci hanno circondato con le fotocamere!! e ci hannod etto che il video dell'esibizione verra postato verso dicembre o su flashgordon e sul sito del lucca comics!
mamma mia..nn oso guardarlo!! XD in pratica abbiamo improvvisato una scenetta della prima serie (quando usagi tende lo star losket verso mamoru, lui si avvicina e poi si illumina tutto) e dopo ci siamo dati un bacio appassionato...blush..

ci hanno fatto anche l'ìntervista, solo ceh nn ho capito se era per la tv locale o per il giornale..o per altro..mi hanno chiesto di dov'ero, il perchè del costume ecc..e poi di fare boccacce.. °_°
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 2/11/2008, 22:23




Non posso perdermi tutto ciò...non vedo l'ora di vedere....
L'anno prossimo se lo rifate...io mi vesto da chibiusa (che tra l'altro detesto) :felicita:
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 2/11/2008, 22:25




sai che c'era anche una black lady? solo che era molto piu alta di me...ç_ç
siii!! ci mancava solo chibiusa e facevamo la royal family XD!!
ci hanno chiesto d0v'era la piccola e io ho risposto : nel pancione!! XD
 
Top
Stephy
view post Posted on 3/11/2008, 00:31




CITAZIONE (GiusyChan @ 2/11/2008, 20:42)
Non penso che Stephy intendesse quello..credo che volesse più scherzare sul fatto che generalmente tutti considerano la parte femminile e nessuno considera la parte maschile!!!

infatti era questo che intendevo....perché Geno è stato cattivo con me?? :sigsig: Fukina sgridalo!!! :disper:

PS: voglio vedere anche io il video!! Mettete qualche link!!!!
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 03:28
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Mmmm interessante, allora vi ho visti!!
Scusate se nn ho salutato nessuno, era già tanto se riuscivo a riconoscere i cosplay, sabato è stato un delirio totale!!
Dalle 10 circa del mattino ho dovuto sedermi su una panchina (dio solo sa cm ho fatto a trovarla vuota!) e aspettare la gara xkè tanto nn si girava più x la strada!!!
Nn ho ancora foto di me (e forse è meglio xDDD)

Mia sorella cmq ha fatto l'intervista x raisat, era una "cornuta" se avete i video passateli ke a noi nn piglia sta raisat maledetta >.<

CITAZIONE (Fuko-chan @ 2/11/2008, 22:18)
ci hanno fatto anche l'ìntervista, solo ceh nn ho capito se era per la tv locale o per il giornale..o per altro..mi hanno chiesto di dov'ero, il perchè del costume ecc..e poi di fare boccacce.. °_°

sisisi erano di raisat!! *.* ci hanno detto di andare a prendere i volantini allo stand (?????) ma dove era questo stand nn l'abbiamo capito ._.
 
  Top
39 replies since 2/11/2008, 17:27   817 views
  Share