Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Wa! [inedito], di Ha Jin Yu

« Older   Newer »
  Share  
Kalender
view post Posted on 23/10/2005, 19:01




Storia:
Ha ra è una ragazza innamorata pazza d un attore, il suo idolo Pil Lip Lee. Il ragazzo frequenta la sua scuola (lei ha fatto i salti mortali per essere ammessa, solo per la possibilità di dire di essere nel suo stesso edificio), ma in realtà, a causa dei suoi numerosi impegni di lavoro, il ragazzo non frequenta mai. Il giorno in cui Pil, però, torna a scuola, ha Ra fa anche la conoscenza di Ye Myeong Han, lo sceneggiatore di tutti i film di Pil. Quest'ultimo appare con un freddo calcolatore, e Ha Ra non condivide il modo brusco e fin troppo amichevole che questo ha col suo idolo Pil. Decide queindi di sfidarlo e diventare una sceneggiatrice migliore di Ye Myeong, ma...
Presa da Storm in heaven

Ho letto le scan su Storminheaven, è strabello!!! Voi che ne pensate?

Edited by *bunny* - 15/8/2010, 11:21
 
Top
*romi*
view post Posted on 25/12/2005, 20:33




Ankio ritengo che sia bellissimo XD, io l'ho letto tutto in inglese e la story non è affatto disordinata, anzi segue un percorso preciso... eheh le coppie si sapevano già, nee?
xò vedere dei personaggi così forti di carattere m'ispirano molto **
 
Top
Ale989
view post Posted on 2/5/2007, 09:08




carino^^
CITAZIONE
qualcuno ha qualche immy?

ecco allora alcune immy:
cover di 5 volumi (nn so quanti siano..) e qualche altra immy in bianco e nero ^_^

image image image image image

image image image image
 
Top
fullmoon09
view post Posted on 3/11/2007, 10:44




no qui non è uscito.è ancora totalmente inedito.

io lo letto tutto in inglese,davvero carino e divertente.
l'attore Pil lip(credo si chiami)all'inizio è assurdo, una persona che non riconosce nessuno (a parte qualche eccezzione)anche se lo vede un minuto prima o per giorni di seguito. forte quando dice "chi sei tu?"così ingenuamente.
ed He ra invece così determinata a diventare scrittrice di sceneggiature con il tipo scrittore e amico di pil lip fanno una coppia perfetta.
 
Top
*bunny*
view post Posted on 15/8/2010, 10:20




Approfitto di una datata domanda per rimpinguare il topic: si, la serie del 2002 si conclude con il quinto numero ed è possibile leggerla interamente su JanimeS
Ps: il link nel primo post non è più funzionante quindi lo tolgo
 
Top
4 replies since 23/10/2005, 19:01   684 views
  Share