Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Love Beach, di Mitsuki Oda (J-Pop)

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 29/11/2010, 14:12 by: nymeria




Non avevo mai preso in considerazione questo volume unico, ma alla fine, un po' per le vostre recensoni positive un po' per i disegni stile Yazawa che mi attiravano, l'ho preso.

Devo dire che mi ha lasciata piuttosto indifferente. E' vero la protagonista ha le idee chiare, non è la solita indecisa e/o piagnucolona ma ho trovato davvero inverosimile per non dire assurdo che lei
SPOILER (click to view)
facesse sesso con lui dopo 2 pagine! 2 pagine! Dopo un bacio rubato siamo passati al sesso rubato e nel giro di 3 pagine all'amore indistruttibile capace di resistere anche alla separazione per forzata per mesi


Ho trovato il tutto campato per aria e assolutamente non credibile, sensazioni che mi sono portata dietro anche nei capitoli successivi. Se l'autrice avesse dedicato almeno la prima storia ad introdurre meglio i personaggi e il loro rapporto tutto il volume ne avrebbe guadagnato.

Al contrario, per quanto breve e poco siluppata, ho decisamente preferito la storia conclusiva "bad boy". Mi sono piaciuti entrambi i protagonisti e l'ambientazione, più da josei che da shoujo. Peccato appunto la storia fosse (troppo) breve.
 
Top
4 replies since 23/10/2008, 16:32   1053 views
  Share