Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Love Beach, di Mitsuki Oda (J-Pop)

« Older   Newer »
  Share  
Natyxx88
icon12  view post Posted on 23/10/2008, 16:34 by: Natyxx88
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
1,465
Location:
Fantasia

Status:


Visto che nessuno ha aperto una discussione su questo manga ci ho pensato io :uhuhu:
dopo aver chiesto consiglio a Umi naturalmente :ahahah:

Copertina Edizione Italiana J-POP
http://www.j-pop.it/download/images/beach_cover.jpg

COPERTINA ORIGINALE
image

ANTEPRIME
image image image

VOLUME UNICO
12x18 cm, volume unico, 224 pag B/N e colore, B con sovracoperta, 5,90 €


Ryo perde la testa per Aimi (la sua Love-Chan!), studentessa modello che lavora con lui al mare.

Ma che ne sarà del loro amore alla fine dell'estate, quando lei se ne andrà lontano?

Per entrambi è il primo vero amore e i dubbi sui sentimenti e sul futuro sono tanti...

Ma quando ci si piace veramente, tutto può succedere!

Una love story allegra e molto piccante! Con questo volume unico si consolida la partnership tra JPOP e OHZORA, vero e proprio colosso giapponese specializzato in fumetti per ragazze.



---------------------------------------------------------------------------------------------------------


COMMENTO PERSONALE
Mi è piaciuto molto :occhioni: e penso che la trama non renda onore... tra virgolette ... al manga
Ci sono alcune scene Hot :imbarazzo: che secondo me ci stanno bene anche se non è la cosa che mi ha colpito di + .
Diviso in 2 storie una principale che da il nome al manga e l'altra un pò più corta
LOVE BEACH
BAD BOY
I disegni della Oda mi sono piaciuti molto ma in questo manga la cosa che mi ha colpito di + è stata una leggera inversione di ruoli , a differenza di alcuni manga che ho letto recentemente e in passato dopo il primo capitolo si comincia a vedere che Ryu è un pò più fragile ed insicuro di Love - Chan, cosa che secondo me si può apprezzare in questo manga . Non sò .... per una che ha letto parfait tic - strofe d'amore ( e tutti i manga di questa autrice ) - hot gymmic - lui il primo amore ecc... questo manga è un pò come una ventata di aria fresca proprio perchè è la ragazza che ha i suoi obiettivi e il ragazzo deve ancora trovare i suoi .
Per quanto riguarda la piccola storia BAD BOY , non mi è dispiaciuta ma non mi ha neanche entusiasmata molto perchè ci sono degli ottimi spunti per farne un bel manga tuttavia avrei apprezzato maggiormente un volume Unico e non una ventina di pagine messe in croce perchè non penso che dia la possibilità di coinvolgersi al lettore .


Edited by Natyxx88 - 24/10/2008, 02:49
 
Top
4 replies since 23/10/2008, 16:32   1053 views
  Share