Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime


Sondaggio: Art Gallery Ott08
Poll choicesVotesStatistics
Memole di Veran_chan10 [55.56%]
Acquario di Amy_chan852 [11.11%]
Amore e Amicizia di katiachan2 [11.11%]
Me sweet cat di Kyo_chan2 [11.11%]
Allien sitter di Sakura n1 [5.56%]
Aminci per il cibo di helen941 [5.56%]
Hikaru di AngelKym0 [0.00%]
A lost kitty di Fuko_chan0 [0.00%]
Volere volare di Chii830 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 18)

Sondaggio: Art Gallery Ott08, Votate il vostro preferito

« Older   Newer »
  Share  
Veran_chan
view post Posted on 2/10/2008, 17:25




Artista: Veran_chan
Nome del soggetto:Memole
Titolo del manga:Tongari boushi no Memol
Nome dell'autore originale:Nagura e Araki
Presentazione: Ecco il mio nuovo disegnino. Fatto con i soliti pastelli trattopen e tempera. Amo da morire questa immagine famossisima e l'ho sfruttata per il contest. Spero che vi piaccia.


 
Top
AngelKym
view post Posted on 4/10/2008, 19:45




Artista: AngelKym
Nome del soggetto: Hikaru
Titolo del manga: Magic Knight Rayearth
Nome dell'autore originale: CLAMP
Presentazione: Datemi della monotona ma non posso farci niente. . . .
Pennarelli tradizionali e per la pelle pennarello stile UniPosca, ripassato a tratto pen. . . .


 
Top
Amy-chan85
view post Posted on 10/10/2008, 14:16




Titolo:Acquario
Artista: Amy-chan85
Nome del soggetto:Mayu e Takuma
Titolo del manga: Secret Unrequited Love
Nome dell'autore originale: Kotomi Aoki

Presentazione: i personaggi che ho scelto sono Mayu e Takuma visti da dietro i vetri di un acquario(è la cover dell'ottavo volume),per colorare ho usato pastelli,pennerelli penne nere e blu,spero vi piaccia,cliccateci su per ingrandirla

image

Edited by Amy-chan85 - 17/10/2008, 20:03
 
Top
katiachan
view post Posted on 10/10/2008, 22:41




Titolo:amicizia e amore!
Artista: katiachan
Nome del soggetto:toru con kyo-gatto e yuki-topo
Titolo del manga:fruit basket
Nome dell'autore originale:Natsuki Takaya
Presentazione:questa volta ho usato matite acquarellabili abbinate ai soliti acrilici con il roller per i contorni.
Ho scelto furuba perchè penso che rappresenti perfettamente gli animali nei manga!!!
e poi kyo è così caruccio..........
imageimage
 
Top
sakura n
view post Posted on 11/10/2008, 18:29




Titolo:L'alien sitter
Artista: sakura n
Nome del soggetto:Baumiao e Lou
Titolo del manga:Daa! Daa! Daa!
Nome dell'autore originale:Mika Kawamura
Presentazione:Per questo contest ho pensato di disegnare il dolcissimo Lou in compagnia dell'alien sitter Baumiao, il disegno realizzato a matita e' stato poi colorato con pastelli e colori acquerellabili e poi rifinito con penna, spero vi piaccia, buon contest a tutti :bye:

 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 12/10/2008, 13:42




Titolo: A lost Kitty
Artista: Fuko-chan
Nome del soggetto: Hotaru
Titolo del manga: Bishoujo senshi sailor moon
Nome dell'autore originale: Naoko Takeuchi
Presentazione: Ho scelto di disegnare Hotaru per il contest perchè penso che sia una ragazzina molto dolce e sensibile, e in questo disegno cerca di accarezzare un gattino randagio sotto la pioggia autunnale (pucciosaa)!!
ho utilizzato i soliti pastelli e ripassato a penna ^^ spero vi piaccia


imageimage
 
Top
helen94
view post Posted on 17/10/2008, 13:13




Titolo:Amici x il cibo
Artista:heln94
Nome del soggetto:Kirai&Na-san
Titolo del manga:Kirarin Revolution
Nome dell'autore originale:An Nagahara
Presentazone:E la prima volta che partecipo ad un contest, il disegno l'ho fatto con matita, so che non e un capolavoro ma spero che vi piaccia
Kirarin

Edited by helen94 - 17/10/2008, 16:28
 
Top
chii83
view post Posted on 20/10/2008, 08:33




Titolo: volere volare
Artista: Chii83
Nome del soggetto: Pollon
Titolo del manga: Olympus no Pollon
Nome dell'autore originale: Hideo Azuma
Presentazione: usato solo acquarelli, tempere e una penna per i contorni...

imageimage
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 20/10/2008, 22:32




Titolo: My sweet cat
Artista: Kyo_chan
Nome del soggetto: Hotaru
Titolo del manga: Ultimi raggi di Luna
Nome dell'autore originale: Ai Yazawa
Presentazione: Allora, appena ho visto il tema, ho deciso che Hotaru sarebbe stato il personaggio che avrei rappresentato! Per la pirma volta in tutta la mia vita ho disegnato senza matita, colorando direttamente! Semplicemente pastelli e acrilico bianco, e penna Steadtler 0.1 per l'occhio del bel micio! Spero che vi piaccia!

Ultimi Raggi di Luna
 
Top
Veran_chan
view post Posted on 21/10/2008, 17:52




DOPO MOLTE MOLTE MOLTE LAMENTELE...... SOPRATTUTTO DA PARTE DI CHI HA VOTATO...... HO DOVUTO INTERROMPERE IL PRECEDENTE SONDAGGIO....

Visto la stranezza di alcune votazioni, mi è stato chiesto di prendere dei provvedimenti.... perchè molti utenti del forum si sono sentiti presi in giro, soprattutto chi ha votato...... perciò da questo momento potranno votare SOLO CHI FREQUENTA IL FORUM e quindi non valgono gli utenti con pochi messaggi in attivo e VERRANNO RICONOSCIUTI VALIDI SOLO I VOTI CHE SARANNO GIUSTIFICATI CON UN POST COME ERA GIà DI REGOLA...........Controllerò ogni post alla fine del sondaggio personalmente e per me varranno solo quelli, il sondaggio rimmarrà per comodità e per voi..... sperando nella onestà dei votanti....
i voti in più che registrerò nel sondaggio non li calcolerò... non si richiede una giustificazione è sufficiente anche solo il nome..... ma gli utenti devono essere utenti del forum...... che controllerò ad esempio, vedendo a quante discussioni hanno partecipato ecc. probabilmente il numer dei votanti calerà ma la lamentela mi è stata rivolta da talemnte tanti utenti da NON POTER ESSERE IGNORATA

Vi ricordo che questo è un gioco aperto per far divertire gli utenti della sezione Made By Fan, aperto ai ragazzi del forum.... persone "estranee al forum" che accedono qui solo per votare l'amico/a sono pregate di astenersi.....

Vi chiedo scusa se il provvedimento vi sembra esagerato,
Per questo mese proveremo così, nella speranza che le cose migliorino e chiedo scusa per coloro che hanno già votato.

Se le cose non miglioreranno opererò altre restrinzioni.... soprattutto per il quieto vivere generale.


..Ovviamente vincerà chi avrà più voti.....

Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e che voteranno....

e spero che con il tempo il numero aumenti sempre di più....


Per ora Baci

Veran-chan

 
Top
corocoro_pollon
view post Posted on 21/10/2008, 18:08




Ero indecisa con Memole perchè il disegno di Veran è bellissimo, sembra quasi una pagina di artbook, cmq ho scelto di votare amore e amicizia di Katiachan perchè secondo me fruits basket è il manga che per eccellenza rispecchia il tema scelto. Complimenti cmq a tutte per l' impegno!
 
Top
lilly85
view post Posted on 21/10/2008, 18:24




Voto Memole di veran perchè è bellissimo complimenti memole è cosi puffosa!;)
 
Top
sakura n
view post Posted on 21/10/2008, 18:40




Allora innanzitutto faccio i complimenti a tutte, i disegni sono davvero fantastici, comunque io ho votato acquario di Amy.chan xke' il tema e' davvero molto originale, infatti mi piace davvero tantissimo, sia il soggetto che ritrae i due giovani sia i pesci e le alghe, poi ci sono pure le bollicine, comunque devo dire davvero curato nei dettagli. :risatina: :risatina:
 
Top
nymeria
view post Posted on 22/10/2008, 07:01




Innanzi tutto complimenti a tutte perchè siate migliorate un sacco e i disegni di questo mese erano davvero favolosi! :love: :love: Se potessi li avrei votati tutti! :lacrime:
Alla fine invece ne ho potuto votare solo uno e ho votato memole di Veran perchè è semplicemente perfetto! :cuore:
 
Top
Annylisa
view post Posted on 22/10/2008, 09:25




Concordo con Nyme....disegni fantastici ma il Memole di Veran_chan mi ha proprio colpito!!!!!
 
Top
27 replies since 2/10/2008, 17:25   1314 views
  Share