Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Itazura Na Kiss, di Kaoru Tada (Magic Press)

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 8/10/2008, 12:05 by: nymeria




CITAZIONE (Todo @ 8/10/2008, 00:59)
Io passo.... Troppo lungo.... troppo caro... e disegni troppo brutti.... Scusate la franchezza ma sto diventando di gusti difficili..... :depress:

Effettivamente 23 numeri a quel prezzo c'è da ragionarci parecchio :fumo: :fumo:

Per i disegni se devo essere sincera ci sono rimasta male anch'io. Certo non mi aspettavo quelli dell'anime, che è stato realizzato in tempi molto più recenti (troppo recenti per essere fedele allo stile del manga), però è anni luce lontano anche da Kiss me licia....insomma c'è da non credere che Itazura na kiss sia più recente :ahahah: :ahahah: :ahahah:

CITAZIONE (Umi© @ 8/10/2008, 09:20)
CITAZIONE (toruchan88 @ 7/10/2008, 15:25)
ma io ho letto che l'autrice era deceduta prima di finirlo... allora non è vero?

da quel che ne so io toruccia..è vero l'autrice è morta prima di finirlo ma il manga è stato concluso utilizzando gli schizzi realizzati dall'autrice prima di morire visto che il manga era praticamente concluso!

Non sono riuscita a trovare informazioni precise sul fatto che la trama sia conclusa o no, ma credo abbia ragione Aletta cioè non c'è una vera e propria fine ma si capisce (non molto consolante, mi rendo conto...).
Il famoso volume 24 che dovrebbe essere stato realizzato dall'assistente dell'autrice usando gli schizzi della stessa non esiste. Ho trovato l'info QUI
 
Top
83 replies since 7/10/2008, 10:32   2946 views
  Share