Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Itazura Na Kiss, di Kaoru Tada (Magic Press)

« Older   Newer »
  Share  
Umi©
view post Posted on 7/10/2008, 10:32




Altro annuncio per la Magic Press, Itazura na Kiss dell'autrice di Kiss me Licia,
ecco la news riportata nel sito:
http://www.shoujo-love.net/index.php?optio...=201&Itemid=122

La preview è già pronta, deve solo essere messa online!

image

 
Top
nymeria
view post Posted on 7/10/2008, 12:43




i disegni mi lasciano perplessa perchè sono distanti anni luce sia dall'anime che da Love me knight....però ne ho sentito parlare così bene che non posso farmelo scappare!
 
Top
toruchan88
view post Posted on 7/10/2008, 14:25




ma io ho letto che l'autrice era deceduta prima di finirlo... allora non è vero? ho visto le immagini dell'anime e mai mi sarei immaginata che era dell'autrice di kiss me licia... non ha proprio niente in comune nel caracter... però i disegni del manga un pochino me lo ricorda... mmm se è incompleto veramente, non lo comprerò mai.
 
Top
aletta11
view post Posted on 7/10/2008, 19:16




La storia non èp veramente incompleta....nel senso che stav per giungere al termine...!! anche se la paola fine non è stata scritta si capisce
è veramente una bella storia; visto drama, visto anime...non posso lasciarmi predere il cartaceooo
 
Top
sakura n
view post Posted on 7/10/2008, 20:03




Devo dire che ho visto gli ep subbati e mi so piaciuti tantissimo, quindi sono molto curiosa di vedere il manga, :love:
 
Top
Todo
view post Posted on 7/10/2008, 23:59




Io passo.... Troppo lungo.... troppo caro... e disegni troppo brutti.... Scusate la franchezza ma sto diventando di gusti difficili..... :depress:
 
Top
Umi©
view post Posted on 8/10/2008, 08:20




CITAZIONE (toruchan88 @ 7/10/2008, 15:25)
ma io ho letto che l'autrice era deceduta prima di finirlo... allora non è vero?

da quel che ne so io toruccia..è vero l'autrice è morta prima di finirlo ma il manga è stato concluso utilizzando gli schizzi realizzati dall'autrice prima di morire visto che il manga era praticamente concluso!


Io non so...sono ancora molto indecisa...tutti ne parlano benissimo...
ma sono d'accordo con Todo :ahahah:
 
Top
nymeria
view post Posted on 8/10/2008, 12:05




CITAZIONE (Todo @ 8/10/2008, 00:59)
Io passo.... Troppo lungo.... troppo caro... e disegni troppo brutti.... Scusate la franchezza ma sto diventando di gusti difficili..... :depress:

Effettivamente 23 numeri a quel prezzo c'è da ragionarci parecchio :fumo: :fumo:

Per i disegni se devo essere sincera ci sono rimasta male anch'io. Certo non mi aspettavo quelli dell'anime, che è stato realizzato in tempi molto più recenti (troppo recenti per essere fedele allo stile del manga), però è anni luce lontano anche da Kiss me licia....insomma c'è da non credere che Itazura na kiss sia più recente :ahahah: :ahahah: :ahahah:

CITAZIONE (Umi© @ 8/10/2008, 09:20)
CITAZIONE (toruchan88 @ 7/10/2008, 15:25)
ma io ho letto che l'autrice era deceduta prima di finirlo... allora non è vero?

da quel che ne so io toruccia..è vero l'autrice è morta prima di finirlo ma il manga è stato concluso utilizzando gli schizzi realizzati dall'autrice prima di morire visto che il manga era praticamente concluso!

Non sono riuscita a trovare informazioni precise sul fatto che la trama sia conclusa o no, ma credo abbia ragione Aletta cioè non c'è una vera e propria fine ma si capisce (non molto consolante, mi rendo conto...).
Il famoso volume 24 che dovrebbe essere stato realizzato dall'assistente dell'autrice usando gli schizzi della stessa non esiste. Ho trovato l'info QUI
 
Top
°•.Eriru
view post Posted on 8/10/2008, 12:28




CITAZIONE
CITAZIONE (Todo @ 8/10/2008, 00:59)Io passo.... Troppo lungo.... troppo caro... e disegni troppo brutti.... Scusate la franchezza ma sto diventando di gusti difficili.....

Effettivamente 23 numeri a quel prezzo c'è da ragionarci parecchio

veramente non sono 23 volumi ma 12 più corposi, praticamente un volume vale per due, dunque il prezzo non è molto alto, anzi...
 
Top
nymeria
view post Posted on 8/10/2008, 12:53




CITAZIONE (°•.Eriru @ 8/10/2008, 13:28)
veramente non sono 23 volumi ma 12 più corposi, praticamente un volume vale per due, dunque il prezzo non è molto alto, anzi...

Ma dai! :gulp: Non lo sapevo! :risatina: :risatina:

bhe allora ci penserò tu seriamente :fumo:
 
Top
Umi©
view post Posted on 8/10/2008, 14:29




CITAZIONE (nymeria @ 8/10/2008, 13:53)
CITAZIONE (°•.Eriru @ 8/10/2008, 13:28)
veramente non sono 23 volumi ma 12 più corposi, praticamente un volume vale per due, dunque il prezzo non è molto alto, anzi...

Ma dai! :gulp: Non lo sapevo! :risatina: :risatina:

bhe allora ci penserò tu seriamente :fumo:

ma tesora come non lo sapevi? ç__ç
nel primo post ho linkato la notizia dove ho anche messo numeri e prezzo ç__ç
 
Top
nymeria
view post Posted on 8/10/2008, 15:25




CITAZIONE (Umi© @ 8/10/2008, 15:29)
ma tesora come non lo sapevi? ç__ç
nel primo post ho linkato la notizia dove ho anche messo numeri e prezzo ç__ç

me distratta :depress:
 
Top
debbydebby
view post Posted on 8/10/2008, 16:42




Prendo ^^ ma cavoli quanti manga che aumentano uff variano a mesi T____T
Cercherò di toglierne alcuni!!
 
Top
Becchan
view post Posted on 9/10/2008, 22:50




Sinceramente non mi entusiasma l'idea di comprare un manga che so già che non avrà un volume conclusivo! >_>
Però ne parlate tutti così bene... :sigsig:
Magari se troverò una buona offerta da qualcuno che lo vorrà rivendere... :ihihi:
 
Top
-<°YuKa°>-
view post Posted on 10/10/2008, 18:15




Beh...sinceramente non saprei...la trama è un pò spiccia...
 
Top
83 replies since 7/10/2008, 10:32   2946 views
  Share