Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Magic Press

« Older   Newer »
  Share  
Umi©
view post Posted on 3/10/2008, 09:34




questa casa editrice ritorna con i manga XD

l'annuncio su Manga Fover verranno pubblicati:
Georgie
Nanako SOS (mi ricordo quando si parlava del fatto che il manga non fosse ancora stato pubblicato nel topic top shoujo..lo avete chiamato per caso? :ihihi: )
Itazura na Kiss

qui l'articolo:
http://www.mangaforever.net/index.php?ind=...single&ide=2303
 
Top
Stephy
view post Posted on 3/10/2008, 09:40




devo subito scrivere al mio fumettolaio per dirgli di mettermi da parte il primo numero di Nanako SOS!
 
Top
Umi©
view post Posted on 3/10/2008, 11:24




per me sicuramente Georgie :love: tante pagine :love: e a colori :love:
e mi sbarazzo di quella terribile e striminzita edizione star :love:

e poi vorrei provare Itazura na Kiss, visto che tutti ne parlano non bene..ma meravigliosamente bene!
 
Top
aletta11
view post Posted on 3/10/2008, 11:42




Itazura na kiss...dopo aver visto Ariel Lin e Joe Cheng nei panni di Kotoko e Naoki non posso proprio lasciarmelo scappare!! e poi presumo che i personaggi facciano un gran ridere...!! E' un opera che non si può perdere!! sara presto nelle mie mani
 
Top
debbydebby
view post Posted on 3/10/2008, 13:21




Anche per me Itazura na Kiss ^^
 
Top
Becchan
view post Posted on 3/10/2008, 18:02




Sono appena venuta a sapere di questa bella notizia :occhioni:
Io voglio Georgie in edizione di lusso :love: :luccic: :love: :luccic: :love:
Ne parlavo proprio pochissimo tempo fa :risatadiab:

Per Nanako SOS ci devo pensare sinceramente :fumo:

Georgie lo compro di sicuro e se vedo che il rapporto qualità/prezzo è giusto dò una chance anche a Nanà ;)
 
Top
nymeria
view post Posted on 4/10/2008, 21:14




Ho appena letto la notizia!!!! :gulp: :gulp: :gulp:

Esplodo di gioia!!!! :felicita: :felicita: :felicita: :felicita: :felicita:

Finalmente un'edizione di lusso di georgie con le tavole a colori!!! :love: :love: :love: :love: :love:

Per non parlare di Itazura na Kiss sono troppo curiosa!!! :luccic: :luccic: :luccic:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 5/10/2008, 10:01




Oh mamma che notizione! :love: Le vedo solo ora!
Sicuramente mi prendo Georgie:un'edizione del genere non la posso perdere,tanto più che non ho nemmeno comprato quella star :ihihi:
 
Top
Becchan
view post Posted on 7/10/2008, 10:30




Scusate, qualcuno di voi ha già provato a prenotare i manga di questa casa editrice in fumetteria? A me hanno detto che ancora non sono stati annunciati :cosa?:
Non facciamo scherzi, eh!
Ormai che l'edizione deluxe di Georgie l'hanno annunciata io la voglio :eheh:
 
Top
Umi©
view post Posted on 7/10/2008, 10:39




CITAZIONE (Becchan @ 7/10/2008, 11:30)
Scusate, qualcuno di voi ha già provato a prenotare i manga di questa casa editrice in fumetteria? A me hanno detto che ancora non sono stati annunciati :cosa?:
Non facciamo scherzi, eh!
Ormai che l'edizione deluxe di Georgie l'hanno annunciata io la voglio :eheh:

prova a stampare le pagine degli annunci di tutti i siti che trovi poi vediamo se la fume ti dice che non sono ancora stati annunciati :ahahah:

forse lo hanno detto perchè il catalogo non lgi è ancora arrivato..ma sono toltalmente ingnorante su come arrivano le novità in fumetteria :sig:
 
Top
Becchan
view post Posted on 7/10/2008, 10:50




CITAZIONE
CITAZIONE
Scusate, qualcuno di voi ha già provato a prenotare i manga di questa casa editrice in fumetteria? A me hanno detto che ancora non sono stati annunciati
Non facciamo scherzi, eh!
Ormai che l'edizione deluxe di Georgie l'hanno annunciata io la voglio

prova a stampare le pagine degli annunci di tutti i siti che trovi poi vediamo se la fume ti dice che non sono ancora stati annunciati

No, poretti nella mia fumetteria sono tanto bravi, mica me l'hanno detto apposta! :sigsig:
Anzi, quando glielo ho detto sapeva già della Magic Press e delle nuove uscite...

CITAZIONE
forse lo hanno detto perchè il catalogo non lgi è ancora arrivato..ma sono toltalmente ingnorante su come arrivano le novità in fumetteria

Sì, io credo che sia tipo un "problema" con il fornitore che magari non si è ancora aggiornato :fumo:
 
Top
{_Lovely Yume~}
view post Posted on 7/10/2008, 17:22




anche per me è stata una notizia meravigliosa... prenderò di sicuro tutte e tre le serie.. im particolare Itazura na kiss perchè è davvero bellissimo... io ho visto l'anime e mi è piaciuto tantissimo!... è davvero bello... non vedo l'ora che esca!
 
Top
Umi©
view post Posted on 10/12/2008, 09:07




Da Manga Forever le uscite di febbraio:

CITAZIONE
MENSILE
ITAZURA NA KISS: IN AMORE VINCE CHI INSISTE VOL.3 (DI 12)
di Kaoru Tada
13x18, B, 368 pp, col. e b/n € 7,90
Dall’autrice di Kiss Me Licia, la “Bibbia degli Shoujo”!
Gli anni delle superiori volgono al termine, è tempo di università per l’impacciata e per questo adorabile Kotoko e il geniale, purtroppo algido, ma soprattutto indipendente Naoki. Tutto evolve, a partire dal cast di comprimari. Ve l’avevamo detto, questa non è la solita commedia scolastica dalle tappe narrative scontate. Itazura Na Kiss è un prezioso, inimitabile mosaico di percorsi umani e sentimentali che si snoda lungo l’arco di… Okay, basta anticipazioni. Chi ha seguito online l’anime (a proposito, si vocifera di un interesse sia RAI che Mediaset per una possibile trasmissione italiana nel 2009) sa che siamo a un punto di svolta nella relazione finora a senso unico tra Kotoko e Naoki. Di più non si può aggiungere!
Attenzione, questo volume ha una foliazione ancora più gigantesca e infinita del normale e di conseguenza costa un pelino di più del solito prezzo. Ma rimane un affare unico: sono quasi due albi standard da 192 pagine insieme!

BIMESTRALE
SHOUJO REVOLUTION! N.1
LIBRE PRESENTA: MI VERGOGNO DA MORIRE VOL. 1
di Hinako Takanaga
13x18, B, 192 pp, b/n € 5,90
Satoru è un ragazzo dolce e sensibilissimo, ma, per sua sfortuna, totalmente inespressivo. Non importa la situazione, che sia pericolo o paura, felicità o malinconia il volto di Satoru non lascia trasparire mai alcuna emozione. È un problema.
Enorme. Soprattutto quando il boy dei suoi desideri, Tamiya Keigo, gli si dichiara all’improvviso. Satoru è al settimo cielo, ma non riesce in alcun modo a rispondere. Un silenzio imbarazzato (Bukiyou Na Silent è infatti il titolo originale dell’opera), che genera un terribile malinteso. Tamiya si convince di essere stato rifiutato! L’esatto contrario di quello che doveva invece succedere…
Debutta con le splendide illustrazioni di Hinako Takanaga, autrice cult del genere yaoi, una nuova collana MX, dal titolo programmatico Shoujo Revolution! Al suo interno presenteremo a rotazione manga “al femminile” realizzati dalle mangaka più hot in Giappone, con la prestigiosa firma Libre (il colosso degli yaoi e shounen ai) a garantire il top della qualità. Ma saranno shoujo diversi dai canoni, e immaginiamo l’esultanza di tutte le fan dei Boys’ Love mentre leggono queste righe. Saranno storie romantiche, mature e… piccanti al punto giusto. Storie per lettrici che non si accontentano più dei soliti shoujo. In fondo yaoi e shounen ai, già da tempo genere trainante degli shoujo manga in Giappone, hanno conquistato negli ultimi anni gli Stati Uniti e mezza Europa, dove vendono milioni di copie. È arrivato il momento di farli diventare popolari quanto meritano anche in Italia, non trovate?

BIMESTRALE
NANA SUPERGIRL NANAKO SOS VOL.2 (DI 5)
di Hideo Azuma
13x18, B, 192 pp, b/n € 5,90
Non sono bastati scarafaggi antropomorfi e formiche dotate di poteri ESP! Stavolta Nanako sarà impegnata a usare tutto il suo fascino femminile per consolare i poveri e depressi alunni maschietti della sua scuola. Ma non si vive di solo sex appeal. La nostra eroina preferita se la dovrà anche vedere con un super robot gigante del dottor Ishikawa, con un neonato alieno di 3 metri, e con un improbabile cast di personaggi usciti dritti dritti dalle leggende giapponesi.
Dall’autore di Pollon, il manga dell’intramontabile Nanà Supergirl. Ma, attenzione, il manga è più graffiante, più salace, più perverso e molto molto molto più perfido dell’anime!

BIMESTRALE
GEORGIE! VOL.2 (DI 4)
di Yumiko Igarashi e Man Izawa
13x18, B, 240 pp, col. e b/n € 5,90
Dopo aver saputo la verità sulle sue origini e i sentimenti dei suoi due fratellastri, Georgie si traveste da ragazzo e si imbarca per raggiungere Lowell in Inghilterra. A sua insaputa però anche Abel e Arthur partono alla volta del Vecchio Continente, entrambi decisi a strapparla dalle mani di Lowell e a riportarla indietro, in Australia. Per la prima volta in Italia Georgie in formato originale giapponese senza ribaltamenti, con nuove traduzioni, sovracopertine da collezione e una novità unica al mondo: dalle 10 alle 12 tavole a colori per albo, dipinte dalla Igarashi appositamente per questa sensazionale edizione.

 
Top
nymeria
view post Posted on 14/12/2008, 17:07




Volevo informare tutti che Georgie e Itazura na kiss sono stati rinviati a Gennaio 2009. image image image

grazie allo SMO per l'informazione


 
Top
Umi©
view post Posted on 15/12/2008, 08:55




Era intuibile XD Infatti a febbraio hanno messo i secondi numeri percui essendo mensile Itazura ho pensato che sicuramente l'avrebbero spostato...magari hanno avuto anche loro dei ritardi,,
 
Top
376 replies since 3/10/2008, 09:34   5723 views
  Share