Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Prestate i vostri manga?

« Older   Newer »
  Share  
Sugarberry
view post Posted on 1/10/2008, 19:18




Ho notato che ne parlavano in un altro topic così ho aperto questa discussione!! =)
Allora? Prestate i vostri manga? Ve li fate prestare?
Io personalmente sono molto gelosa dei miei manga e una maniaca delle condizioni, quindi non voglio che si rovinino, perciò non li presto a nessuno (a parte a mia sorella, che ha giurato, sotto minaccia, di non rovinarli!! XD)
Non vorrei nemmeno che me li prestino, perchè non mi pare giusto non prestarli, ma pretendere di avere in prestito, però una mia amica insiste e dice che non importa! =3

E voi?? :fumo:
 
Top
debbydebby
view post Posted on 2/10/2008, 11:06




Prestarli no sono anche io gelosa (anche a mia sorella non li presto, ma poi credo che lei alla fine li veda di nascosto!!)
Non ho mai ricevuto manga in prestito da altre persone, se la serie mi interessa l'acquisto e basta!!
 
Top
°Aya
view post Posted on 2/10/2008, 12:48




Beh...per me dipende...io e mia sorella li prendiamo insieme quindi XD e li può tranquillamente leggere l'altra sorella (dopo tante, tantissime raccomandazioni XD) siamo in casa insieme e al massimo me li riprendo :felicita:
Per quanto riguarda gli altri dipende; deve essere una persona fidatissima!Ho avuto brutte esperienze in questo campo..qualcuno li ha persi, qualcun altro rovinati :ehm: ...e poi sono molto gelosa di loro, e già da qualche tempo ho deciso di non prestarli eccetto alle persone mooolto fidate (ovvero a persone che come me pensano che siano sacri **)!
 
Top
*°Haruhi°*
view post Posted on 2/10/2008, 13:17




Io e una delle mie amiche più care le prediamo insieme,quindi io li presto a lei e lei li presta a me!!!
e li presto anche a altre persone,mi piace prestarli e fare conoscere il mondo dei manga ad altre persone!!! ho avuto solo una brutta esperienza,avevo prestato bokura ga ita a una persona,ma non mi è ancora tornato indietro e il bello è che lei dice di non averli a casa O.o
 
Top
Sugarberry
view post Posted on 2/10/2008, 14:01




Io non porsone attorno che trattano i manga maniacalmente come me.... come mia sorella.... =_____=
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 14:34
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Io li prestavo...ora non più...purtroppo gli altri non hanno mostrato cura nei miei manga :fumo: basta vedere i miei primi numeri di ranma e inu :aaa: :aaa: :aaa: :ooo: :ooo: :noo: :noo: :lacrime: :disper: :depress: ...vedendo questo menefreghismo ho iniziato a non prestarli più :felicita:

Io ho sempre tenuto la massima attenzione per i loro manga, come se fossero i miei e invece loro li hanno usati come tappetini :sigsig: :sigsig: :sigsig:
 
Top
Sugarberry
view post Posted on 2/10/2008, 14:36




Come ti capisco!! :sigsig: :sigsig: :sigsig: :sigsig: :sigsig: :sigsig: :disper: :disper: :disper: :disper: :disper: :disper: :lacrime: :lacrime: :lacrime: :lacrime: :lacrime: :lacrime: :lacrime:
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 14:38
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (Sugarberry @ 2/10/2008, 15:36)
Come ti capisco!! :sigsig: :sigsig: :sigsig: :sigsig: :sigsig: :sigsig: :disper: :disper: :disper: :disper: :disper: :disper: :lacrime: :lacrime: :lacrime: :lacrime: :lacrime: :lacrime: :lacrime:

:sigsig: davvero berry-chan?? :sigsig:

ora i numeri rovinati me li devo ricomprare tutti :depress: a inu volano le pagine :aaa:

vendichiamoci :eheh: :eroe:
 
Top
Sugarberry
view post Posted on 2/10/2008, 14:40




Già già!!! lo faremo prima o poi!!!






prima o poi....
 
Top
~ Yoshino
view post Posted on 2/10/2008, 14:56




Io li presto alla mia migliore amica e lei a me, talvolta anche con il mio migliore amico facciamo scambi equivalenti di prestiti, ma con lui un po' meno perché ne compra pochi e non sono m'itrippano. :risata2:
 
Top
Domo Kun i lovve u
view post Posted on 2/10/2008, 16:06




Io li presto volentieri.
sopratutto perche dove sto io nn ci sono tante persone a cui piacciono i manga.quindi convinco alcuni miei amici a leggere i miei e me li trattono sempre bene!!!!vabbe apparte mia sore che mi ha strappato 2 pagine DEL 1 VOLUME DI 1EDIZIONE DI VAMPIRE KNIGHTTTTTTTT(PRIMA EDIZIONE)GRRRRRRRRRR.....
INFATTI ORA UN GLIELI PRESTO +
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 2/10/2008, 16:12




Beh normalmente mi piace prestare i manga , ovviamente a persone abbastanza fidate ad esempio con alcune mie care amiche , al mio ragazzo e mia cugina ^^ Non mi è mai capitato nulla di spiacevole tranne qualche voglia con una persona a cui non li presto più sinceramente , io m preuravo sempre di dare i manga in prestito imbustati o spessissimo in saccheti anche e si rovinavano sempre ed era un colpo vedere lui il diavolo cosi ridotto cosi ho deciso che non se ne poteva piu... T__T Ma li ho sempre prestati anche perchè alla fine me li prestano ed è bello leggere manga cosi a scrocco anche per vedere se ne varrebbe la pena un giorno comprarli o no ! Ho risparmaito molti soldini in questo modo !
 
Top
nymeria
view post Posted on 2/10/2008, 19:36




A parte il fatto che non conosco nessuno che legge manga che me li potrebbe chiedere, no non i preterei. Sono gelosissima sei miei libri e dei miei manga, ci spendo unsacco di soldi e vorrei che la gente ne avesse cura ma raramente è così.
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 19:43

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
16,373
Location:
Latina

Status:


io li presto solo alle mie amiche fidate che a loro volta prestano i loro manga a me...ad altre persone che non sono nel "mondo" mangofilo..mai prestati...ad una mia amica glieli hanno riportati completamente rovinati...
io sarei capace di uccidereXD
 
Top
Stephy
view post Posted on 2/10/2008, 19:52




Nessuno delle mie amiche legge manga, quindi non li presto. Ad ogni modo, tengo troppo ai miei manga e non li presterei....anche io li tengo con cura ed ho paura di vederli ritornare rovinati...o non vederli tornare affatto (come è successo con alcuni miei libri!!!!!! grrrrrr)

L'unico che a volte li legge è il mio ragazzo, ma a lui posso dire "stai attento, non aprirlo troppo!" e sgridarlo un po'...
 
Top
44 replies since 1/10/2008, 19:18   390 views
  Share