Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

CHI LI HA VISTI???? AIUTATECI!, utenti spariti?non riuscite a contattarli per terminare la compravendita?

« Older   Newer »
  Share  
HaruNyu~
view post Posted on 27/8/2009, 16:11




decidi tu per quanto tenere ferma la serie, io ho messo per esempio 1 settimana di tempo... un paio di giorni si possono capire ma non più di una settimana, non siamo fumetterie -w-
 
Top
Kirara89
view post Posted on 27/8/2009, 17:18




Io sono anche disposta a tenere la serie, non ho problemi! Però mi si deve avvisare!
Il problema con .Akkarin. è appunto che non ho più idea di cosa intenda fare, dato che è impossibile contattarla...! O.O
 
Top
miky black
view post Posted on 27/8/2009, 17:30




prova a scriverle per mp o per email e gli dici che entro il giorno x gli tieni la serie se non ti ne contatta ne ti paga ritieni la serie libera. almeno tu l'hai avvertita e poi sta a lei rispondere almeno io farei così ^^
un conto se uno rimanda però si fa sentire un conto se rimanda e poi non risponde più
 
Top
Kirara89
view post Posted on 27/8/2009, 17:38




Eh infatti!
Per mp ho provato mille volte a contattarla, ma ha sempre la casella piena, quindi non li riceve; l'e-mail non ce l'ha; nel suo topic c'è un contatto di msn, ma io ora avendo problemi con la connessione non posso utilizzarlo. Le ho scritto sul topic, ma ovviamente non ha risposto...!
Non so, io aspetto giusto la fine di agosto, ma da settembre in poi rimetterò in vendita la serie...Non posso tenerla qua in eterno!
:sig:
 
Top
Himeko86
view post Posted on 28/8/2009, 08:52




Ciao a tutte/tutti!!!!qualcuno ha avuto contatti con l'utente TSUZUKI https://shoujolove.forumcommunity.net/?act=...ile&MID=3898030? perchè mi ha prenotato una serie (rg veda), mi aveva detto che ci saremmo risentite alla fine di luglio (quando avrebbe ricevuto lo stipendio) per il pagamento e la spedizione dei fumetti, ma non l'ho più sentita..le ho mandato anche degli mp a cui non ha mai risposto..qualcuno ne sa qualcosa?forse è in vacanza o altro? grazie!!
 
Top
nymeria
view post Posted on 28/8/2009, 09:07




CITAZIONE (Kirara89 @ 27/8/2009, 18:38)
nel suo topic c'è un contatto di msn, ma io ora avendo problemi con la connessione non posso utilizzarlo.

Gli indirizzi msn fanno sempre capo ad una mail, prova a scriverle a quell'indirizzo.

CITAZIONE (Himeko86 @ 28/8/2009, 09:52)
le ho mandato anche degli mp a cui non ha mai risposto..qualcuno ne sa qualcosa?forse è in vacanza o altro? grazie!!

Dal profilo risulta che l'ultima volta che si è connessa era il 31 luglio, quindi forse è in vacanza ho ha avuto problemi. Decidi tu cmq se tenere prenotata la serie o meno.
 
Top
Kirara89
view post Posted on 28/8/2009, 12:38




Fatto, le ho scritto anche usando il contatto di msn...! Ma niente lo stesso...! Aspetto ancora questa settimana, come le avevo già fatto sapere scrivendole sul suo topic, dopo di chè rimetterò in vendita la serie...Non posso tenermela per sempre...!
Grazie dei consigli! ^^
 
Top
.Katharsis
view post Posted on 3/9/2009, 18:41




io vorrei chiedere se qualcuno ha sentito sayaka perché mi aveva prenotato una serie e a fine luglio le ho mandato le foto... so che le ha ricevute perché mi è arrivato l'avviso, però poi non si è fatta più sentire... .__. non vorrei pensare subito male, però è un mese che non la sento...
 
Top
Skully43
view post Posted on 4/9/2009, 13:48




Ha aggiornato i suoi topic proprio il 02/09, prova a riscriverle un'altra volta, sia in mp che in email.
 
Top
.Katharsis
view post Posted on 5/9/2009, 12:26




fatto, adesso vediamo se risponde .__.
 
Top
sayaka
view post Posted on 5/9/2009, 14:42




io sono qui e ti avevo pure risposto eh o.o anzi stavo aspettando una tua risposta!
adesso mi è arrivato l'ultimo mp, ti scrivo
 
Top
morgana824
view post Posted on 15/9/2009, 08:16




Scusate qualcuno ha notizie di angelodeifiori? non si collega da 15 giorni , qualcuno ha mika la sua mail?

Grazie :)
 
Top
Lovely~Marta
view post Posted on 23/9/2009, 16:30




Scrivo qui perche avevo preso accordi con Rinoa da parecchio tempo su una serie, ch entro Settembre doveva spedirmi, o almeno cosi eravamo rimaste.
vedo che non si connette dall'inizio del mese, alcune di voi hanno notizie?
purtroppo ha anche la casella piena e non posso mandarle mp

grazie,
marta
 
Top
bunny89
view post Posted on 5/10/2009, 14:59




Salve a tutti volevo chiedervi se qualcuno ha notizie di mikimustardgirl poiche gli ho comprato un oggetto di marmalade boy mesi fa poi si era rifatta sentire dicendomi che aveva avuto problemi con la spedizione poi piu nullao_o!SI sa qualcosa?? grazie mille in anticipo
 
Top
darkhyatt
view post Posted on 9/10/2009, 10:55




scusate,qualcuno ha sentito gurillo o sa se aveva dei problemi di connessione?ci eravamo messe d accordo per la serie di sugar sugar rune ma è dal 3 ottobre che non entra..ha già comprato da me ed è una bravissima ragazza,volevo solo sapere se le era capitato qualcosa..

ah,aggiungo che ha la casella piena e non risponde alle mail
 
Top
126 replies since 1/10/2008, 18:28   2720 views
  Share