Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

CHI LI HA VISTI???? AIUTATECI!, utenti spariti?non riuscite a contattarli per terminare la compravendita?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2009, 08:56
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
7,026
Location:
~Altrove~

Status:


Mi accodo anch'io : qualcuna per caso è in contatto con tita_angy ?
Sono passati pochi giorni da quando l'ho sentita l'ultima volta, la transazione con lei è ancora in corso o meglio mancherebbe la sua spedizione, però non so se può aver spedito o meno, in quanto non l'ho più vista collegarsi.
Nei FD, ho visto che ha 5 voti positivi, indi comunque ha già effettuato diverse transizioni...

Più che altro non vedendola connettersi...qualcuno sa qualcosa?
 
Top
Skully43
view post Posted on 14/6/2009, 09:33




Si è connessa l'ultima volta l'11, aspetta ancora qualche giorno prima di preoccuparti ;)
 
Top
view post Posted on 16/6/2009, 13:21
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
7,026
Location:
~Altrove~

Status:


CITAZIONE (Skully43 @ 14/6/2009, 10:33)
Si è connessa l'ultima volta l'11, aspetta ancora qualche giorno prima di preoccuparti ;)

I manga sono arrivati stamani ^_^
Le ho già lasciato il FD, molto probabilmente avrà avuto dei problemi di connessione/pc..o che so io ^_^
 
Top
saky39
view post Posted on 1/7/2009, 21:09




Ok tocca anke a me...Io ho avuto problemi con kappicrucify,anke se è stata bannata per diversi motivi se si riuscisse ad intrufolare,o se comunque qualche altro utente la dovesse contattare con l'email([email protected])me lo faccia sapere!
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 21:46
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Anke se fosse stata bannata gli MP può mandarli cmq e a kiunque, e anke le mail
Si vede o ke nn si connette o ke la cosa è purtroppo voluta...
 
  Top
eternal_sailormoon87
view post Posted on 2/7/2009, 07:08




ragazzi/e scusate l intromissione, ma qualcuno sa dirmi se darklullaby ha problemi con la connessione o altro? xkele ho pagato una sailor nettuno e ha detto di aver spedito sabato e m avrebbe dato il codice non appena sua madre avesse finito di lavorare quell giorno. ma sono passati 3 giorni e non ho piu avuto sue notizie....
 
Top
Skully43
view post Posted on 3/7/2009, 17:49




Non mi sembra abbia mai frequentato molto il mercatino....
 
Top
eternal_sailormoon87
view post Posted on 3/7/2009, 18:14




ha delle inserzioni qui, ho pagato 30 euro per una nettuno e non ho ricevuto nulla.......... :( che posso fare???
 
Top
saky39
view post Posted on 4/7/2009, 15:48




Ciau...vorrei informarvi del fatto k alla fine Kappycrucify ha inviato il pacco anche se manca 1dvd...Comunque non mi sento lo stesso di consigliarla dato che sono passati quasi due mesi.
 
Top
lapisinha
view post Posted on 14/7/2009, 11:51




Vi chiedo una cosa: qualcuno ha qualche contatto di HARUE?!
Lei mi ha pagato i fumetti, glieli ho mandati e sono circa da 10 giorni in giacenza in posta... non so se è via o cosa.
Quanto tempo passa di giacenza prima che le poste ti spediscano indietro gli oggetti?
 
Top
miky black
view post Posted on 14/7/2009, 11:55




leggi nella firma dice che è in punizione ^^
 
Top
lapisinha
view post Posted on 14/7/2009, 12:03




CITAZIONE (miky black @ 14/7/2009, 12:55)
leggi nella firma dice che è in punizione ^^

Scusate!
 
Top
miky black
view post Posted on 14/7/2009, 12:07




no XD volevo solodirtelo XD comunque è entata il 12/07 ^^ prova a scriverle ancora
 
Top
Skully43
view post Posted on 14/7/2009, 14:19




Mi sembra che la giacenza sia di 15 giorni, puoi provare a chiamare il numero verde e vedere che ti dicono.
 
Top
Kirara89
view post Posted on 27/8/2009, 15:40




Salve a tutti!
Avrei un piccolo problema, spero qualcuno posso dirmi cosa fare...
Allora, tempo fa, ormai un mese e mezzo fa, ho prenotato la serie completa di MeruPuri all'utente .Akkarin. (https://shoujolove.forumcommunity.net/?act=...ile&MID=1337781). L'ultima volta che l'ho sentita, esattamente il 13/07/2009 mi aveva chiesto i dati della postepay e mi ha detto che avrebbe pagato in settimana, quando si recava alla posta. Però non ha fatto alcun versamento. Ho continuato a tentare di contattarla da allora fino ad oggi, ma ha a casella mp perennemente piena e non ha risposto nemmeno a ciò che le avevo lasciato scritto sul suo topic in "cerco manga".
Ora, è più di un mese e mezzo che tengo la serie ferma senza che lei mi dica nulla. E sono sicura che in tutto questo tempo si sia collegata al forum, visto che il suo avatar è cambiato più volte.
Mi infastidisce anche il fatto che comunque per tenere la serie a lei ho rifiutato altre offerte di altre persone.
C'è un limite di tempo entro cui io posso poi ritenermi libera di vendere la serie a qualcun'altro?
Non vorrei tenerla ferma in eterno...!
E soprattutto, qualcuno ha notizie o riesce a mettersi in contatto con .Akkarin.?!
Grazie in anticipo!
:bye: :bye:
 
Top
126 replies since 1/10/2008, 18:28   2720 views
  Share