Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

CHI LI HA VISTI???? AIUTATECI!, utenti spariti?non riuscite a contattarli per terminare la compravendita?

« Older   Newer »
  Share  
Yapi
view post Posted on 25/5/2011, 07:00




Ci mancherebbe altro.. però se contemporaneamente alle mie mail, mp etc che non ricevono risposta, fanno trattative con altre.. boh..
In entrambi i casi dalla prima mail che ho spedito son passato più di 15 giorni.. mi riterrei anche libera di svincolare le prenotazioni..
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 18:19
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


CITAZIONE
però se contemporaneamente alle mie mail, mp etc che non ricevono risposta, fanno trattative con altre.. boh..

Ah bè no, questo non va bene di certo .___. non so quante volte gli hai scritto, prova a farlo 2 o 3 volte (con la spunta di avvisare quando leggono l'MP) se ancora non rispondono allora si, libera la roba ^^

Edited by .BaByKaoS™ - 25/5/2011, 19:28
 
  Top
Yapi
view post Posted on 25/5/2011, 18:28




2 mail all'indirizzo che ho, due mail dal mercatino e un mp (con spunta x la lettura) dal forum..
XD

direi basta -.-°
 
Top
Nobara-chan
view post Posted on 17/6/2011, 14:59




Questa ragazza di nome haru
mi aveva prenotato "She is mine" tempo fa sul nuovo mercatino.
Non ho idea se ha o meno un profilo sul forum. L'ho sentita più di 3 settimane fa e le ho inviato i dati per completare il pagamento. Mi ha detto che lo avrebbe fatto il prima possibile ma le ho inviato due email e non mi ha più risposto. La spesa è minima però gradirei sapere che intende fare. Qualcuno la conosce o ha avuto contatti con lei? O se Haru leggi qui mi potresti dare tue notizie?
Grazie a tutti in anticipo!
 
Top
Yapi
view post Posted on 1/10/2012, 18:33




COme son sbadata.
Mi son persa Ucchan~
Il nome non esiste nè nel forum nè nel mercatino -.-
E, strano ma vero, ha un paio di prenotazioni da me,...
Nessuno ne sa niente?
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 20:40
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Se non essite nè qui nè li, a meno che non trovi qualcuno che la conosce personalmente, direi che puoi metterci la croce sopra... soprattutto se non si fa sentire per mooooolto tempo... che gente -.-
 
  Top
view post Posted on 2/10/2012, 15:42
Avatar

the Last Dreamer

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
La Tana del BianConiglio

Status:


CITAZIONE (Yapi @ 1/10/2012, 19:33) 
COme son sbadata.
Mi son persa Ucchan~
Il nome non esiste nè nel forum nè nel mercatino -.-
E, strano ma vero, ha un paio di prenotazioni da me,...
Nessuno ne sa niente?

non so chi sia né l'ho mai sentita/letta, ma se non la trovi da nessuna parte puoi tranquillamente sentirti libera di vendere ad altri quanto ti ha prenotato, secondo me. Credo sia più sicuro per te.
 
Contacts  Top
126 replies since 1/10/2008, 18:28   2720 views
  Share